Home > Spettacoli e TV > Federico Marinelli "Giovane talento per lo spettacolo"

Federico Marinelli "Giovane talento per lo spettacolo"

Federico Marinelli

Intervista al giovane e talentuoso Federico Marinelli di Roma. Le sue grandi passioni sono lo spettacolo e la ristorazione

Parlaci di te?

Sono Federico Marinelli ho 22 anni e vivo a Roma. Ho una grande passione per il mondo dello spettacolo e per la ristorazione.

Cosa fai nella vita?

Lavoro come cameriere in un hotel 4 stelle di lusso e sto iniziando a lavorare nello spettacolo.

Sogni nel cassetto?

Sicuramente lavorare nello spettacolo!!!

Cosa ti attrae dello spettacolo?

Essere un volto noto, possiamo dire che un pochino tutti noi speriamo di diventarlo!!! Mi attrae la possibilità di giungere a più persone possibili, di poter far compagnia la sera a una famiglia in tv per esempio.

La tua donna perfetta?

Mora o castana con occhi scuri e fisico atletico ma che non sia troppo alta.

Artisti preferiti? Christian De Sica e Will Smith.

Cosa apprezzi di te?

L’essere solare anche nelle difficoltà e la mia assoluta gentilezza.

Prossimi impegni lavorativi?

A breve mi aspettano delle ospitate in televisione con programmi di carattere nazionale e mi sto impegnando per essere al più presto in un nuovo set cinematografico o fiction televisiva. Sentirete parlare di me, posso assicurarvelo!!!

cinema | spettacolo | televisione |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Intervista di Alessia Mocci a Federico Li Calzi, autore del romanzo Nove periodico


Federico Cervellini: il percorso professionale


Federico Cervellini porta tre società italiane in MBM Group


Attività ed incarichi di Federico Cervellini


MBM Group: tre newco costituite grazie all’operato di Federico Cervellini


Federico Cervellini e il suo iter professionale


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

Martina Mazzoni "Voglio diventare una grande attrice"

Martina Mazzoni
Intervista alla giovane attrice Martina Mazzoni. Le sue grandi passioni sono la recitazione e la psicologia, che sono davvero un ottimo connubio. Parlaci di te? Mi chiamo Martina Mazzoni, ho 20 anni e abito a Rocca Priora in provincia di Roma. Ho frequentato il liceo delle scienze umane, attualmente sto studiando psicologia all’università e quando riesco faccio dei corsi di recitazi (continua)

Gabriele Amoresano "Uno spettacolo di baby attore"

Gabriele Amoresano
Intervista al giovanissimo attore e modello Gabriele Amoresano. Parlaci di te? Ciao sono Gabriele ho quasi 8 anni e sono un bambino molto solare e socievole. Gioco a tennis, faccio i balli latini di coppia e suono la chitarra. Mi piace anche molto sfilare e mi dicono tutti che sono un figo!!! Sogni nel cassetto? Il mio sogno nel cassetto è diventare un bravo attore e avere tanti soldi (continua)

Alessandro Lauro "Un giovane attore per il grande cinema"

Alessandro Lauro
Intervista al giovane attore Alessandro Lauro. Parlaci di te. Sono Alessandro Lauro, un ragazzo semplice con vari hobby, mi piace tanto guardare film, ascoltare musica e giocare a calcio. Guardare film è la cosa che attrae di più perchè mi immedesimo dentro al film e soprattutto nei vari attori che interpretano i vari personaggi. Mi piace già che è la mia passi (continua)

Kevin Tani "Un volto per lo spettacolo"

Kevin Tani
Intervista a Kevin Tani, nuovo attore e modello. Vive in provincia di Varese e sogna il successo nello spettacolo. Parlaci di te? Salve sono Kevin Tani, ho 21 anni e vengo da Uboldo in provincia di Varese. Mi sono diplomato all’ Itis Giulio Riva di Saronno come termotecnico. Mi definisco un ragazzo solare socievole educato e con tante ambizioni. Sogni nel cassetto? Le mie ambizioni nella (continua)

Chiara Gueli "Tra spettacolo e criminologia"

Chiara Gueli
Intervista a Chiara Gueli, aspirante attrice e conduttrice. Parlaci di te? Siciliana , sportiva e ambiziosa. Mi sono trasferita nella fredda Milano anni fa’ perché ho deciso di mettermi in gioco e vivere in una città che potesse farmi sognare ma che allo stesso tempo riserva sempre tante ambizoni e possibilità!!! Mi definisco una donna con tanti valori e piena di ene (continua)