Home > Spettacoli e TV > Tour sensazionale nel Salento per il Circo Amedeo Orfei, tappa a Surbo nel leccese

Tour sensazionale nel Salento per il Circo Amedeo Orfei, tappa a Surbo nel leccese

Tour sensazionale nel Salento per il Circo  Amedeo Orfei, tappa a Surbo nel leccese

Sensazionale, carico di emozioni è lo show del  Circo Amedeo Orfei, che giunge a Surbo nel leccese dal 29 marzo all’8 aprile, location zona centro commerciale Mongolfiera. In programma sono: due spettacoli al giorno, alle 17.00 e alle 19.30, (martedì e mercoledì riposo). Lo strabiliante Circo Amedeo Orfei è pronto a stupire il suo pubblico con numerose attrazioni: magia, comicità, animali, numeri aerei, equilibrismo nella tradizione del vero spettacolo circense. Uno show unico, per grandi e piccini che potranno incontrare i loro beniamini, “I PJmask”. Luci e colori, aprono lo spettacolo con il balletto brasiliano e l’alta scuola con i cavalli di Ivan Orfei, seguito dalla mini cavalleria di Lino Orfei. L’allegria domina in pista con Maycol Orfei in arte “Clown Maionese” tra un’esibizione e l’altra invade il campo con la sua euforia. Numerosi gli artisti, Hilary Gattolin con il suo hula hoop, la verticalista Vanessa, il giocoliere Denny Gattolin, la ragazza dai capelli d’acciaio Kezia Alves, l’equilibrista Ivan Orfei sul cavo d’acciaio. Protagonisti dello show anche gigante della pista ”l’elefante Barbiere” e l’elefantessa Dumbo; i maestosi felini, i leoni di Perla Bortolussi ed ancora gli animali esotici. Il Circo Amedeo Orfei presenta uno show unico, per esibizioni ed attrazioni tutto all’insegna dell’allegria e della magia che soltanto il circo può trasmettere al suo pubblico. Per ulteriori informazioni si può consultare la pagina facebook: Circo Amedeo Orfei.

salento | circo amedeo orfei |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Per la prima volta nel Salento il Circo Amedeo Orfei


Riscuote successo nel Salento il Circo Amedeo Orfei


Insonnia e' il secondo singolo estratto dall' album omonimo degli ANTIDOTO


ASIAGO, COUNTDOWN AL VIA, PER LA COPPA DEL MONDO DI FONDO


LA “COPPA” DI SALTO SI FA ROSA. IN VAL DI FIEMME (TN) DEBUTTANO LE “LADIES”


 

I più cliccati

Stesso autore

Il mondo spettacolare del Circo Lidia Togni a Ragusa, show dal 20 aprile al 1° Maggio

Il mondo spettacolare del Circo Lidia Togni a Ragusa, show dal 20 aprile al 1° Maggio
L’infinita magia del Circo Lidia Togni continua a stupire il suo pubblico, a Ragusa con la sua città itinerante e le sue meravigliose attrazioni, premiate al Festival Internazionale del Circo di Montecarlo, dal 20 aprile al 1° Maggio. Il complesso circense si trova presso il Centro Commerciale Ibleo, in programma due spettacoli al giorno alle 18.00 e alle 21.15, la domenica ore 17 (continua)

Continua il successo del Circo Lidia Togni nell’agrigentino, a Licata dal 12 al 16 aprile

Continua il successo del Circo Lidia Togni nell’agrigentino, a Licata dal 12 al 16 aprile
Lo show del Circo Lidia Togni continua a riscuotere successo nell’agrigentino con la sua città itinerante e le sue meravigliose attrazioni, premiate al Festival Internazionale del Circo di Montecarlo, tappa a Licata dal 12 al 16 aprile. Il complesso circense si trova in corso Umberto Argentina, in programma due spettacoli al giorno alle 18.00 e alle 21.15, la domenica ore 17.00 e se (continua)

Palermo: Fiera dai mille volti, è “Piazza Affari”

Palermo: Fiera dai mille volti, è “Piazza Affari”
Una fiera dai mille volti, dove trovare l’impossibile, l’oggetto ricercato e raro si può, è “Piazza Affari”, fiera dell’usato e non solo. Appuntamento dal 20 aprile ogni venerdì, sabato e domenica dalle 10.00 alle 24.00 a Piazza Giotto, a Palermo. Iniziativa che nasce da un ‘idea di Sergio La Piana e Tiziana Di Lecce professionisti nel set (continua)

Allegria, divertimento e forti emozioni è lo show del Circo Lidia Togni

Allegria, divertimento e forti emozioni è lo show del Circo Lidia Togni
Forti emozioni, carico di allegria e divertimento è lo show del Circo Lidia Togni, che con la sua città itinerante e le sue meravigliose attrazioni, premiate al Festival Internazionale del Circo di Montecarlo, giunge a Canicattì nell’agrigentino dal 5 al 9 aprile. Il complesso circense si trova in via San Vincenzo, in programma due spettacoli al giorno alle 18.00 e al (continua)

Al via al rimborso integrale dei buoni fruttiferi postali, è il successo dell’Avvocato Domenica Claudia Favara

Al via al rimborso integrale dei buoni fruttiferi postali, è il successo dell’Avvocato Domenica Claudia Favara
Buone notizie per i risparmiatori che hanno investito nei buoni fruttiferi postali, al via con il rimborso integrale, è il successo riscosso dall’avvocato Domenica Cladia Favara, palermitana. Negli anni 70-80 i buoni fruttiferi erano un investimento sicuro, garantito dallo Stato. Tra il 1974 e il 1986, i rendimenti dei buoni fruttiferi postali erano davvero elevati. A seguito di nuov (continua)