Home > Musica > il nuovo album degli Zeffjack

il nuovo album degli Zeffjack

E’ uscito nelle scorse ore il nuovo album degli Zeff Jack, dal titolo 2Friendless”, un lavoro di notevole fattura e bravura, da parte del trio strumentale che con le loro dieci tracce, riescono a mischiare sublimante, vari generi come wallnoise, new wave, punk, e che si collocano pienamente nella musica internazionale di qualità. La loro lunga esperienza, si sono formati agli albori degli anni 2000, dunque, si vede e si sente, tanto che dal primo all’ultimo brano riescono a tenerti incollato all’ascolto, grazie alla loro bravura tecnica e creatività, roba non da poco se si pensa che tutto avviene a livello strumentale senza alcun vocalizzo. È consigliabile chiudere gli occhi, mentre ascoltiamo questo album, in quanto favorisce l’assimilazione degli stati d’animo che la band riesce a trasmette sapientemente, quali, talvolta la carica, altre volte la gioia, altri possono essere considerati la frustrazione e la disperazione. Qui c’è una sorta di ricerca e sperimentazione continua. Un lavoro discografico che non può lascare indifferente, ed è da ritenersi persino terapeutico. MauP

album | rock | gruppi musicali italiani |

Lo ska inglese dei Selecter in concerto a Villa Mercede

2 Giugno 2012: esce il videoclip "LA BANDIERA" tratto dall'album "ITALIA SVEGLIA! Note per destare un paese pt. 1"

GIORDANO DI FIORE: SONO IO (QUELLO CHE PAGA) è il singolo estratto da AMERICAN DISASTER

Giovedì 19 luglio DAVIDE VAN DE SFROOS all'AMBRIA MUSIC FESTIVAL

Astimusica 2012

ROSYBYNDY – RIVALE “DUE SENTIERI”

I più cliccati

In radio e nei digital store dal 13 Luglio "Sempre rosso", il nuovo singolo di Sinforosa

In radio e nei digital store dal 13 Luglio
Sono Sinforosa Ricco in Arte Sinforosa, sono nata e vivo a Roccadaspide (Salerno), sono dirigente Medico del 118 e medico Dentista. Ho da sempre avuto due sogni: il primo è diventare un bravo medico (sogno realizzato da diverso tempo), e il secondo sogno è diventare una brava Cantante, poiché hanno in comune l’amore universale e la bellezza. Il secondo sogno si comincia a realizzare nel 2009 con (continua)

La grinta esplosiva dei Predarubia sul palco del Pistoia Blues. La band lucchese premiata anche come miglior video indipendente per "One day".

Sabato 14 Luglio è andata in scena la seconda serata di uno festival più rinomati e longevi della nostra penisola, il Pistoia Blues. Ogni anno, dal 1980, l'evento richiama migliaia di fan e appassionati di musica da tutto il mondo per prendere parte ai concerti in cartellone i quali, sin dall'inizio, hanno visto protagonisti artisti di inestimabile calibro come B.B. King, David Bowie, Bob Dylan, R (continua)

Sofferenza e condizione umana. Per una sociologia del negativo nella società globalizzata di Giudo Giarelli

Si può vivere senza sofferenza? È possibile ricondurla nell'ambito di un discorso scientifico a partire dalla consapevolezza della comune “condizione umana” che la globalizzazione induce? Sono le domande a cui cerca di rispondere il saggio del sociologo e antropologo Guido Giarelli Sofferenza e condizione umana. Per una sociologia del negativo nella società globalizzata. Titolo: Sofferenza e co (continua)

"Lunatica", il nuovo singolo di Antonio Ancora in radio dal 6 Luglio.

“Lunatica”, in radio dal 6 Luglio 2018, è il nuovo singolo di Antonio Ancora, già vincitore della prima edizione di X Factor con gli Aram Quartet. Scritto con Riccardo Santoro, è un cocktail in ghiaccio in cui il Samba si mescola all’infatuazione per una donna sofisticata. Scritta da Antonio Ancora in collaborazione col musicista e paroliere salentino Riccardo Santoro, è stata prodotta in collabor (continua)

"Vieni con me", il primo singolo di BIANCA & BIANCA

BIANCA & BIANCA dal 13 Luglio in radio e nei digital store con il primo singolo ""Vieni con me", brano che porta la firma di Tania Montelpare, in arte "Lighea". La canzone segna l'esordio discografico assoluto per il duo toscano, che si è fatto notare durante le finali di Area Sanremo Tour ed. 2017, composto da Camilla Bilotti e Francesca Murgia. A breve online anche il videoclip, girato a Mila (continua)