Home > Eventi e Fiere > Successo a Castel Gandolfo firmato "AIUTAMI BOXER RESCUE"

Successo a Castel Gandolfo firmato "AIUTAMI BOXER RESCUE"

Successo a Castel Gandolfo firmato
Tutto il team di Aiutami Boxer Rescue, lo scorso 22 Aprile,  ha vissuto una giornata unica e spettacolare al ristorante I QUADRI di Roberta Carducci  a Castel Gandolfo. Il pubblico intervenuto ha potuto godere della calda accoglienza  - sulla spiaggia del ristorante davanti al lago -  di Roberta, Cri, Alessia, Manu, Sara e Marina, che hanno contribuito a far passare agli intervenuti una giornata emozionante con sorrisi, risate, musica e parole. Il tutto in compagnia di tanti  amici a quattro zampe. L’ottimo pranzo è  stato il top di una giornata piena di eventi e sorprese: Anthony Peth da Gustibus LA7 ed Ambasciatore del Gusto; il corpo di ballo di "Antonio di Vaio" con uno spettacolo da togliere il fiato; la fotografa Marcella Pretolani presente per immortalare padroni e cani in un preziosissimo scatto d’autore "CHI SI SOMIGLIA SI PIGLIA" , in cui sono state ritratte le varie similitudini con i loro amici a 4 zampe; l'incontro con il regista, sceneggiatore e scrittore Marco Tullio Barboni,  che ha parlato della storia cinematografica prima e letteraria poi del suo amato cane Merlino, scomparso da qualche anno.
Marco Tullio Barboni è rappresentante di una illustre famiglia che ha segnato tratti importanti del cinema italiano d’Autore. Lo zio Leonida è stato un magistrale direttore della fotografia, amatissimo da Anna Magnani; il padre Enzo, prima operatore alla macchina poi direttore della fotografia ed infine regista con lo pseudonimo di E.B. Clucher, ha legato gran parte della sua fama a film interpretati da Bud Spencer e Terence Hill e all’indimenticabile filone dei fagioli western. Frequentatore di set fin da bambino, ha proseguito la carriera familiare con caparbietà e notevole talento.
A Castel Gandolfo il suo "A spasso con il mago. Merlino e io" (Viola Editrice),  successo editoriale recentemente premiato dalla giuria al Premio internazionale Città  di Cattolica, è  stato apprezzato ed utilizzato per l'occasione  anche come strumento di fund raising per contribuire ad aiutare, in questa bella giornata di sole e sentimenti,  l'Associazione Aiutami Boxer.
Una lotteria con premi offerti dagli sponsor della manifestazione e lo sfavillante banchetto benefico hanno concluso degnamente la manifestazione; l'incasso e'stato devoluto all'associazione.

Alcuni medici osteopati sono stati infine a disposizione per dare consigli di postura e movimentazione sia a bipedi che a quadrupedi; il tutto in una cornice naturale da togliere il fiato, che ha visto protagonisti acclamatissimi  i volontari  della Scuola Italiana Cani Salvataggio - S.I.C.S. con un mini-show di addestramento ed alcuni animali provenienti dal loro gruppo..

Appuntamento alla prossima edizione!

Ufficio stampa evento a cura dell'associazione Occhio dell'Arte (referente Lisa Bernardini - occhiodellarte@gmail com)

aiutami boxer rescue | ristorante i quadri | roberta carducci | anthony peth | marcella pretolani | marco tullio barboni |

L’ORTLER BIKE MARATHON CORRE VELOCE, TARIFFE SCONTATE ANCORA PER POCHE ORE

Per comprare casa nei borghi più belli d’Italia può servire più del doppio rispetto al prezzo medio nazionale

DOMENICA 22 APRILE 2018 - EVENTO ECCEZIONALE: AIUTAMI BOXER RESCUE!!!

#OGGIROSÉ: PIÙ DI 300 EVENTI PER CELEBRARE I ROSATI ITALIANI

Ecco le date italiane del tuor di ALAN STIVELL BAND

3T BIKE IN VALSUGANA (TN), LA MTB INFIAMMA L’AUTUNNO TRENTINO

I più cliccati

Orlando Andreucci – IL MESTIERE DEI SOGNI, è uscito il nuovo album del cantautore romano

Il nuovo disco del cantautore romano Orlando Andreucci dal titolo “IL MESTIERE DEI SOGNI” ha iniziato il suo viaggio. "Succede… che l’armonia del mondo sia senza pietà, e i sogni delle anime distanti un viaggio senza senso, ma  le conseguenze del tempo sono istruzioni per l’uso di un giorno per nascondere… quello che c’è (continua)

FASHION SHOW # Milano Fashion Week

FASHION SHOW # Milano Fashion Week si svolgerà Domenica 23 Settembre 2018 presso la stupenda Sala Liberty sita a Milano in Via Clerici 10, a pochi passi da Piazza Duomo. La serata sarà presenziata da personaggi della moda, della TV, dello spettacolo e sarà finalizzata alla presentazione delle nuove collezioni 2018/2019. Come ospiti ci saranno  eccellenze del mondo (continua)

MARCO TULLIO BARBONI PRESENTA A MILANO IL SUO MERLINO LETTERARIO

Sceneggiatore, regista e scrittore,  Marco Tullio Barboni appartiene ad una illustre famiglia che ha segnato tratti importanti del cinema italiano d’Autore. Lo zio Leonida è stato un magistrale direttore della fotografia, amatissimo da Anna Magnani; il padre Enzo, prima operatore alla macchina poi direttore della fotografia ed infine regista con lo pseudonimo di E. (continua)

Steven B. ospite a Bracciano

Si è  svolto NOTTE DONNA lo scorso 8 Settembre a Bracciano: un happening notturno dedicato al mondo femminile organizzato dall'Associazione Commercianti Bracciano. Per l'occasione, si è avuta anche l'apertura del Museo del Duomo, con l'esibizione di alcune scuole di Ballo e l'inserimento nel programma di elementi culturali variegati con tocchi enogastron (continua)

Ad Anzio prestigiosi ospiti, targati Made in Italy e capeggiati dal Gran Maestro Chef della Frutta!

“La vita è come la ricetta per una torta, se segui i soliti ingredienti farai la torta , ma saprai già che gusto avrà. I vostri ospiti l’assaggeranno, l’apprezzeranno, ma dimenticheranno presto. Ci vuole sempre un pizzico di genialità e fantasia per far sì che essa non muoia con l’ ultimo boccone” : ecco cosa sostiene Andrea Lopopol (continua)