Home > Moda e fashion > Miss Venere 2018, continua la selezione

Miss Venere 2018, continua la selezione

Miss Venere 2018, continua la selezione

Tappa a Palermo per il concorso di bellezza nazionale “Miss Venere 2018”. La selezione si è svolta lo scorso 20 aprile al Black Out discopub, durante la serata presentata da Miss Venere 2014 Kiara Ferretta, è stata eletta Miss Venere Palermo, Martina Ferrante 17 anni. Protagonista dell'evento la bellezza nei suoi svariati aspetti, ma anche l'intrattenimento ha destato stupore nel pubblico con l'esibizione della piccola Jennifer Amodeo 6 anni, giovane promessa della danza e finalista nazionale del Talent “Fuori Classe" . Dieci le fasce assegnate dalla giuria composta da: Antonino Joselito Pappalardo della Scala della Moda, Laura Campanozzi agenzia New Star, Marianna Seminerio e Giorgia Pedalino. Le ragazze fasciate a Palermo sono: Asia Cipriano, Lory Rosato, Federica Parisi, Rita Molinari, Roberta Bologna, Marzia Colombo, Nour Bouziane, Morena Messina, Sofia Bianchi, Martina Ferrante. L’evento ha trovato grande riscontro ed è stato supportato da diverse realtà produttive : LOP (liquidi per sigarette elettroniche), Zikilia alimenti biologici Princess Shoes Boutique, Casa della vigna, Antinoro alta moda, trucco Marisa Morana, Salvo Scalici per Scalici Parrucchieri. La direzione artistica è del Presidente nazionale Miss Venere Fabrizio Dia, per le coreografia Francesco Cascino.

miss venere | palermo |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

La Campania vince e stravince a Miss Italia


I momenti finali del concorso Miss Italia


Miss Campane in partenza per Jesolo


La Campania ha le sue rappresentanti a Miss Italia


Intervista di Alessia Mocci a Simone Di Matteo ed alla sua casa editrice Diamond Edizioni


Gruppo Ettorre Giulianova: abnegazione assoluta dietro un marchio di successo


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

Solarità, divertimento ed allegria, ecco il Circo Acquatico Torres

Solarità, divertimento ed allegria, ecco il Circo Acquatico Torres
Divertimento e stupore, è il Circo Acquatico Torres della famiglia di Ivano Torregrossa, a Gela (di fronte al tribunale) dal 20 dicembre al 15 gennaio. Allegria e solarità, simpatia e grande accoglienza per il pubblico dei Torres, varcato lo chapiteau è una continua festa ed interazione tra gli artisti e gli spettatori. In programma i seguenti spettacoli: 20 dicembre debutto, (continua)

A Palermo il sensazionale show del Circo Sandra Orfei di Equestre Vassallo

A Palermo il sensazionale show del Circo Sandra Orfei di Equestre Vassallo
Scintille di allegria, forti emozioni con le meravigliose attrazioni del Circo Sandra Orfei di Equestre Vassallo, a Palermo dal 7 dicembre al 21 gennaio, presso il centro commerciale Forum. Uno show circense esclusivo, realizzato dal supervisore e regista Claudio Vassallo, sotto la direzione artistica di Sara Mateva, con le coreografie di Federica Toro. Uno spettacolo unico, capace di trasportarv (continua)

L’incantevole favola del grandioso Circo David Orfei a Trento

L’incantevole favola del grandioso Circo David Orfei a Trento
La bellezza del grandioso chapiteau del Circo David Orfei, con artisti di caratura internazionale, premiati al Festival di Mosca, a Trento dal 26 ottobre al 12 novembre, numerose le novità ed un programma esclusivo, per uno show circense pronto a stupire il suo pubblico. Sito in via Al Desert è pronto ad accogliervi, in programma i seguenti spettacoli: venerdì 26 ottobre, deb (continua)

“Reflect”, è la nuova collezione della stilista Valentina Mondini

“Reflect”, è la nuova collezione della stilista  Valentina Mondini
Da sempre ha studiato per raggiungere la sua meta, essere una stilista completa, Valentina Mondini bolognese, dopo aver conseguito il diploma di Stilista di moda all’istituto di Moda Burgo di Milano ha continuato il suo percorso sempre in evoluzione. E' stata protagonista di vari concorsi, ottenendo dei primati, come racconta: “ho vinto il “Premio Moda 2018” nella s (continua)

Moda e fashion cooking, con SiciliAmore ArtNobless & U Carrettu

Moda e fashion cooking, con  SiciliAmore ArtNobless & U Carrettu
Food siciliano in mostra, come un ‘opera d’arte, in passerella con una mise d’eccellenza, è l’iniziativa promossa da SiciliAmore in collaborazione con “U Carrettu” Sicilian excellens, al fine di coniugare arte, moda e food della Sicilia. L’evento si è svolto per la prima volta in occasione dell’Opening Milan Fashion Week by Event Sav&og (continua)