Home > Moda e fashion > Miss Venere 2018, continua la selezione

Miss Venere 2018, continua la selezione

Miss Venere 2018, continua la selezione

Tappa a Palermo per il concorso di bellezza nazionale “Miss Venere 2018”. La selezione si è svolta lo scorso 20 aprile al Black Out discopub, durante la serata presentata da Miss Venere 2014 Kiara Ferretta, è stata eletta Miss Venere Palermo, Martina Ferrante 17 anni. Protagonista dell'evento la bellezza nei suoi svariati aspetti, ma anche l'intrattenimento ha destato stupore nel pubblico con l'esibizione della piccola Jennifer Amodeo 6 anni, giovane promessa della danza e finalista nazionale del Talent “Fuori Classe" . Dieci le fasce assegnate dalla giuria composta da: Antonino Joselito Pappalardo della Scala della Moda, Laura Campanozzi agenzia New Star, Marianna Seminerio e Giorgia Pedalino. Le ragazze fasciate a Palermo sono: Asia Cipriano, Lory Rosato, Federica Parisi, Rita Molinari, Roberta Bologna, Marzia Colombo, Nour Bouziane, Morena Messina, Sofia Bianchi, Martina Ferrante. L’evento ha trovato grande riscontro ed è stato supportato da diverse realtà produttive : LOP (liquidi per sigarette elettroniche), Zikilia alimenti biologici Princess Shoes Boutique, Casa della vigna, Antinoro alta moda, trucco Marisa Morana, Salvo Scalici per Scalici Parrucchieri. La direzione artistica è del Presidente nazionale Miss Venere Fabrizio Dia, per le coreografia Francesco Cascino.

miss venere | palermo |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

12 e 13 a Napoli, la Walk of Life 2018


“DENTRO ME” IL PRIMO SINGOLO DEI LA VIA RADIO DATE E DIGITAL DOWNLOAD – 12 GENNAIO 2018


Rai Play: La fiction si conferma il genere più popolare


Brave Models Showpack: Ready for the shows!


NOVE FINALISTE NAZIONALI DI “MISS REGINETTA” SARANNO LE MADRINE DEL “SANREMO MUSIC AWARDS”


Gambero Rosso: la nuova Guida Bar d'Italia è green con l'Eco calcolatore ambientale


 

I più cliccati

Stesso autore

Dal 27 settembre, il grande ed internazionale Circo David Orfei a Mestre

Dal 27 settembre, il grande ed internazionale Circo David Orfei a Mestre
Sofisticato ed elegante, il grande chapiteau del Circo David Orfei, con artisti di caratura internazionale, premiati al Festival di Mosca, approda nella città di Mestre dal 27 settembre all’ 8 ottobre. Sito in zona centro commerciale Le Porte di Mestre, in via Zandonai (dietro MediaWorld) ha in programma i seguenti spettacoli: 27 settembre ore 21.15; 28-29 settembre, 1-4-5-6 ottobre d (continua)

Scozia e stile retro’ per le creazioni di Elisa Madonia, disegnatrice di gioielli

Scozia e stile retro’ per le creazioni di Elisa Madonia, disegnatrice di gioielli
Un viaggio nel passato, nella cultura celtica, per realizzare il sogno della jewels designer Elisa Madonia, creare gioielli di nicchia, profusi di Scozia e stile retro’. La creatrice di gioielli di Vigevano, palermitana d’adozione, crea monili d' altri tempi, la ricerca del bello è l’anima delle sue creazioni. Terminati gli studi umanistici sviluppa un forte amore per l (continua)

L’arte della foto, nello scatto di Antonio Ragusi

L’arte della foto, nello scatto di Antonio Ragusi
Dietro l'obiettivo da anni, il messinese Antonio Ragusi, è fotografo d’eccezione. Nella sua mente l’arte e la passione innata per la fotografia si esprimono così: “Non c’è spazio o tempo che non possa essere impressionato”. La fotografia è patrimonio genetico, la famiglia da anni nel campo dell’ottica, trasmette l’amore per la m (continua)

Sulla scia del successo, il Circo Lidia Togni a Comiso-Vittoria

Sulla scia del successo, il Circo Lidia Togni  a Comiso-Vittoria
Tour sensazionale del Circo Lidia Togni in Sicilia, sull’onda del successo lo show circense continua ad incantare il suo pubblico. Il complesso circense con la sua città itinerante e le sue meravigliose attrazioni, premiate al Festival Internazionale del Circo di Montecarlo, dal 4 al 14 maggio a Comiso-Vittoria, sito in via Sciascia (ex discoteche La Notte). In programma due spettacol (continua)

Il mondo spettacolare del Circo Lidia Togni a Ragusa, show dal 20 aprile al 1° Maggio

Il mondo spettacolare del Circo Lidia Togni a Ragusa, show dal 20 aprile al 1° Maggio
L’infinita magia del Circo Lidia Togni continua a stupire il suo pubblico, a Ragusa con la sua città itinerante e le sue meravigliose attrazioni, premiate al Festival Internazionale del Circo di Montecarlo, dal 20 aprile al 1° Maggio. Il complesso circense si trova presso il Centro Commerciale Ibleo, in programma due spettacoli al giorno alle 18.00 e alle 21.15, la domenica ore 17 (continua)