Home > Moda e fashion > Bianca Atzei gioca con la luce del sole indossando una scintillante cintura di Eles Italia

Eleganza sobria e fascino discreto per la bellissima Bianca Atzei che, da vera star, sceglie sempre di indossare looks che perfettamente rispecchiano le tendenze di stagione. Per una cerimonia super esclusiva sul Lago di Como, nella splendida e storica cornice di Villa Erba, Bianca ha scelto un romantico ed evanescente abito a fantasia floreale completato da una inconfondibile cintura gioiello di Eles Italia: l’accessorio perfetto anche di giorno. Scintillanti e preziose le iconiche Eles Belts, realizzate a mano con cristalli, gemme e Swarovski, vestono di luce trasformando gli abiti in maniera originale e straordinariamente chic….perchè non sarà oro tutto quel che luccica ma è sicuramente ‘fashion’! English Version - Bianca Atzei plays with the sunlight wearing a shimmering belt by Eles Italia - Sober elegance and discreet charm for the gorgeous Bianca Atzei who, as a true star, always chooses to wear looks that perfectly reflect seasonal trends. For a super exclusive ceremony in Lake Como, in the beautiful and historic setting of Villa Erba, Bianca has chosen a romantic and evanescent floral patterned dress completed by an unmistakable jewel belt by Eles Italia, the perfect accessory even for the daytime. Shining and precious the iconic Eles Belts, handmade with crystals, gems and Swarovski, dress with light transforming the outfits in an original and extraordinarily chic way...because, all that glitters will not be gold but it is absolutely 'fashion'! Press Office LA REVE PR & ADV, e-mail: infolareve@libero.it

eles italia | bianca atzei | celebrities | eles belts | womenswear | accessories | handmade | shopping on line | elegance | luxury | demicouture | fashion | glamour | trendy | Made in Sardinia |

Un misterioso paesaggio da cartolina per la moderna Anfitrite di Eles Italia – Evening Collection Spring 2017

Intervista di Alessia Mocci a Mario Raso ed al suo Morgete fragranze incise d’agave

LA STAFFETTA MASCHILE È DEI VICHINGHI, SPRAZZO AZZURRO IN VAL DI FIEMME

DA OGGI E' POSSIBILE SCARICARE GRATUITAMENTE IL SECONDO ALBUM DEI 373°K DAL SITO: www.373k.it

Intervista di Alessia Mocci a Franco Rizzi: la produzione letteraria e la casa editrice La Paume

I più cliccati

Il fascino delle Misses e lo stile chic di Eles Italia invadono Gallipoli per Miss Mondo 2018

Le 150 ragazze più belle d’Italia, dal 26 Maggio, sono a Gallipoli per la finale di Miss Mondo 2018 ma, stasera, si conosceranno le 50 finaliste del concorso nazionale che assegna l’ambita fascia, la corona ed il pass d’accesso per la finale internazionale di Miss World, la più antica e prestigiosa kermesse del pianeta, in programma a dicembre nella splendida isola di Hainan in Cina. Eles Italia, (continua)

Da Bianca Atzei a Francesca Tizzano le cinture Eles Italia sono l’accessorio più cool e più amato dalle stars

Da Bianca Atzei  a Francesca Tizzano le cinture Eles Italia sono l’accessorio più cool e più amato dalle stars
La scelta degli accessori è di fondamentale importanza per valorizzare un abito e per evidenziare lo stile unico ed inconfondibile di chi lo indossa. Eles Italia, il brand Made in Sardegna fondato dalle sorelle Silvia e Stefania Loriga, è sempre più apprezzato dalle celebrities non solo per i capi di abbigliamento ma anche per le sue inimitabili cinture gioiello interamente lavorate a mano. Da La (continua)

Miss Mondo Sardegna 2018: Bellezza, musica e moda firmata Eles Italia

La finale di Miss Mondo Sardegna 2018, una delle kermesse più glamour, si è svolta a Sassari e, tra gli ospiti della serata, il celebre duo musicale italiano dei Paps’n’Skar, autore di famosi successi dance degli anni ’90. L’evento è stato organizzato da Privilege Events e dal Presidente dell’Associazione Maximiliano Caggiari ma, naturalmente, anche dal Comune di Sassari che ha scelto di dare spaz (continua)

Eleganza aggraziata per gli aspiranti ballerini a Monte Carlo

Un weekend dedicato ai giovani talenti della danza classica ha animato Monte-Carlo per l’annuale evento degli esami internazionali della ‘Méthode Russe de Monte Carlo de Lorena Baricalla’ che si sono tenuti nel prestigioso Auditorium Prince Rainier III, sede dell’Orchestra Filarmonica, in presenza di personalità della danza, dell’arte e della cultura. La manifestazione è stata realizzata in collab (continua)

Arte e savoir-faire che rendono felici gli occhi con la comunicazione visiva firmata ADN 34

Nel vorticoso stile di vita moderno, il tempo da dedicare agli acquisti si riduce ed è proprio per questo motivo che l’aspetto estetico, l’originalità e l’eleganza, soprattutto per le boutique del lusso, diventano un fattore determinante per l’incremento del business aziendale. ADN 34, grazie alla sua trentennale esperienza negli svariati ambiti della comunicazione visiva, è in grado di fornire i (continua)