Home > Musica > I giovanissimi Foschia si esibiranno alla Casetta Rossa per presentare il progetto del loro primo album in studio: sostenete la loro campagna su Musicraiser!

Dopo il lancio della loro campagna su Musicraiser, i Foschia tornano ad esibirsi live questo sabato 12 maggio sul palco della Casetta Rossa di via Mario Bastia a Bologna.

I sei membri del gruppo, tutti classe 1999 e 2000, propongono un rock progressive che guarda agli anni settanta, traendo ispirazione da colossi del genere come i Pink Floyd, oltre che alla musica d’autore italiana. Dimostrano una grande presenza scenica che li porta ad esibirsi su diversi palchi importanti come quello del Pratello R’Esiste, di Vicolo Bolognetti, del Calderino Rock Festival e di Libera Contro le Mafie in apertura a Il Parto delle Nuvole Pesanti. Simone Arminio de Il Resto Del Carlino scrive di loro “Testi poetici e ricercati in una base rock dominata da tastiere che oggi è raro sentire ancora.”

Dopo la release con Areasonica Records del doppio singolo L’Attimo infinito” e “Different Ways”, i Foschia lanciano la campagna su Musicraiser (https://goo.gl/yXBS6z) per realizzare il loro primo album in studio raggiungendo, in pochissimi giorni, più del 60% dell’obiettivo finale. Il live di sabato 12 maggio alla Casetta Rossa sarà un’occasione imperdibile per conoscere il progetto della band e supportare il loro crowdfunding. Si parte alle 21.00, non mancate, vi aspettiamo!

SABATO 12 MAGGIO | Foschia Live @ Casetta Rossa
Via Mario Bastia, 3/2 – Bologna
INIZIO ORE 21.00 – INGRESSO GRATUITO
Per informazioni: La Suburbana Lab – ufficiostampa@lasuburbana.it – T. 328.5552994

foschia | musicraiser | live | casetta rossa | bologna | concerto | campagna | crowdfunding | rock | prog | l attimo infinito | dalla città al cielo | areasonica records |

I Foschia lanciano la campagna Musicraiser per la realizzazione del loro primo album in studio: siete pronti a sostenere il progetto Dalla Città al Cielo?

La campagna Musicraiser dei Foschia per la realizzazione del loro primo album in studio raggiunge l’obiettivo in tempo record!

MUSICRAISER E BELIEVE RIVOLUZIONANO LA VIA AL SUCCESSO MUSICALE

Marco Mestichella: l’artista abruzzese pubblica per Musicraiser il nuovo album Tales Of Falling Walls

MAX MANFREDI: FINISTERRE è il secondo singolo estratto dal suo nuovo album DREMONG

Ieri...

Alessandro Russo presenta l’album Metaphony: sperimentazione inedita e dinamismo new wave.

Rilasciato Metaphony (label Vivamusic), il nuovo album di Alessandro Russo da oggi disponibile su iTunes e su tutti i migliori store digitali internazionali: l’uscita del disco è accompagnata, in radio e su Spotify, dal lancio dal primo singolo estratto “Balla E Salta”. Alla realizzazione dell’album hanno collaborato Salvo Torrisi, interprete, seconda vo (continua)

Sabato 16 marzo Romano Reggiani incontra i fan: presentazione e firmacopie al Transformer di Bologna.

Questo sabato 16 marzo il cantautore e attore Romano Reggiani sarà protagonista di un grande evento da non perdere presso il Transformer di Bologna, negozio di fiducia e punto di riferimento per tutti gli amanti dei dischi, del vinile e della vera musica indipendente. A partire dalle ore 18.00 l’artista emiliano, già vincitore del Premio Kineo ai Diamanti del Cinema al (continua)

Rilasciato il nuovo album Starlights: arriva il jazz del Massimiliano Calderai Trio.

Fuori Starlights, il nuovo album del Massimiliano Calderai Trio, ambizioso progetto artistico del pianista e compositore Massimiliano Calderai intrapreso insieme ai musicisti Marco Benedetti e Bernardo Guerra, edito dalla label bolognese Areasonica Records. La carriera di Massimiliano Calderai inizia dopo il diploma conseguito brillantemente, con tanto di lode, presso il conserva (continua)

Fuori il nuovo album La Miccia: arrivano le distorsioni elettrorock delle Esplosioni Controllate.

Un sound che nasce come forma d’onda analogica portata ad un livello di estrema distorsione: questa la firma inconfondibile delle Esplosioni Controllate, trio torinese che presenta oggi il suo album d’esordio La Miccia, edito dalla label Areasonica Records e accompagnato in radio dall’uscita dell’omonima title track, primo singolo estratto dal disco. (continua)

Gli abruzzesi Gae Campana Band presentano il loro nuovo album Not In My Name!

Rilasciato Not In My Name, il nuovo album dei Gae Campana Band, edito da Vivamusic e accompagnato dal videoclip del primo singolo estratto “Il Tatuaggio elettrico”, brano dedicato al celebre fumettista Andrea Pazienza ed ispirato al libro “Pazienza - Geografia della memoria” di Enrico Fraccacreta, Michele Trecca, Enzo Verrengia. Questo giovedì (continua)