Home > Prodotti per la casa > Ombrellone e cuscino Pool di Maffei Srl. Outdoor di tendenza con il Batyline

Ombrellone e cuscino Pool di Maffei Srl. Outdoor di tendenza con il Batyline

Il raffinato ombrellone Pool di Maffei è realizzato con un esclusivo tessuto ombreggiante, che oltre a garantire un effetto estetico ricercato, assicura il più completo comfort.

L’ombrellone Pool si segnala per il design sobrio ed elegante - che valorizza i giardini arredati in stile moderno - e per la copertura realizzata in Batyline, un tessuto di tendenza per l’arredo da esterno.

L’ombrellone Pool, con copertura in Batyline, è l’ideale per i contesti più soleggiati e per riparare dalla luce diretta del sole nelle ore più calde della giornata; inoltre è particolarmente resistente agli agenti atmosferici ed agli strappi ed è quindi indicato per l’inserimento in spiaggia e nei contesti particolarmente ventosi. A queste caratteristiche si aggiunge anche una straordinaria capacità di durata nel tempo del tessuto e del suo colore, che risulta acceso e brillante a lungo.

Inoltre, a soddisfazione delle diverse esigenze estetiche, di funzionalità e di spazio, l’ombrellone è disponibile in differenti forme, dimensioni e caratteristiche; ad esempio con forma quadrata di cm 180x180 e telaio acciaio; e con forma rettangolare nella misura cm 300x200. Infine, Pool può essere declinato in differenti tonalità, qualibianco, taupe e nero.

Maffei Srl si segnala anche per l’accattivante collezione di cuscini Pool, realizzata con lo stesso tessuto traforato utilizzato per l’ombrellone Pool e caratterizzata da un’imbottitura in Breathair outdoor con Filo a 3D. Inoltre, il cuscino Pool si differenzia per le sue peculiarità di permeabilità all'acqua – che consentono di non toglierlo in caso di temporali improvvisi – e per la traspirabilità, che impedisce un’eccessiva sudorazione.

www.maffeisrl.com

www.ombrelloniprofessionali.com

Collezione autunno inverno : Tutti ai vostri stivali !

IMAX, azienda produttrice per Max Mara, sceglie Centric Software

L’autunno inizia alla grande con gli zaini Fjällräven

Scarpe da nave : issate le vele e prendete la rotta verso la tendenza Navy !

Collezione primavera-estate 2012 : lo stivale da pioggia resta fondamentale!

Come scegliere un hotel a Vasto

I più cliccati

Le nuove proposte di Imit Control System per il settore OEM e la termoregolazione.

Le nuove proposte di Imit Control System  per il settore OEM e la termoregolazione.
 IMIT Control System, l’azienda di Castelletto leader nel settore della termoregolazione, è specializzata nello sviluppo e nella realizzazione di soluzioni personalizzate in ambito meccanico ed elettronico.  Mario Zucco, direttore operativo di IMIT, così presenta l’odierna realtà dell’azienda:  “Siamo partiti nel 1917 con l’elettr (continua)

Sistemi doccia di Vicario Srl. Spazio alla personalizzazione con la finitura Rosa Shocking

Trasformare l’ambiente doccia in uno spazio plasmato e valorizzato dallo stile e dal design è semplice con Vicario Srl.   L’azienda italiana si caratterizza per la progettazione e la realizzazione di proposte ad hoc, che rispecchiano perfettamente i canoni estetici del committente e le sue esigenze di funzionalità. Merito della scelta de (continua)

Oasi 7 Greenwood. Massimo relax con il baldacchino a due posti