Home > Prodotti per la casa > Ombrellone e cuscino Pool di Maffei Srl. Outdoor di tendenza con il Batyline

Ombrellone e cuscino Pool di Maffei Srl. Outdoor di tendenza con il Batyline

Il raffinato ombrellone Pool di Maffei è realizzato con un esclusivo tessuto ombreggiante, che oltre a garantire un effetto estetico ricercato, assicura il più completo comfort.

L’ombrellone Pool si segnala per il design sobrio ed elegante - che valorizza i giardini arredati in stile moderno - e per la copertura realizzata in Batyline, un tessuto di tendenza per l’arredo da esterno.

L’ombrellone Pool, con copertura in Batyline, è l’ideale per i contesti più soleggiati e per riparare dalla luce diretta del sole nelle ore più calde della giornata; inoltre è particolarmente resistente agli agenti atmosferici ed agli strappi ed è quindi indicato per l’inserimento in spiaggia e nei contesti particolarmente ventosi. A queste caratteristiche si aggiunge anche una straordinaria capacità di durata nel tempo del tessuto e del suo colore, che risulta acceso e brillante a lungo.

Inoltre, a soddisfazione delle diverse esigenze estetiche, di funzionalità e di spazio, l’ombrellone è disponibile in differenti forme, dimensioni e caratteristiche; ad esempio con forma quadrata di cm 180x180 e telaio acciaio; e con forma rettangolare nella misura cm 300x200. Infine, Pool può essere declinato in differenti tonalità, qualibianco, taupe e nero.

Maffei Srl si segnala anche per l’accattivante collezione di cuscini Pool, realizzata con lo stesso tessuto traforato utilizzato per l’ombrellone Pool e caratterizzata da un’imbottitura in Breathair outdoor con Filo a 3D. Inoltre, il cuscino Pool si differenzia per le sue peculiarità di permeabilità all'acqua – che consentono di non toglierlo in caso di temporali improvvisi – e per la traspirabilità, che impedisce un’eccessiva sudorazione.

www.maffeisrl.com

www.ombrelloniprofessionali.com

Collezione autunno inverno : Tutti ai vostri stivali !

IMAX, azienda produttrice per Max Mara, sceglie Centric Software

L’autunno inizia alla grande con gli zaini Fjällräven

Ombrellone Dama di Maffei Srl. Per un outdoor dallo stile impeccabile

Scarpe da nave : issate le vele e prendete la rotta verso la tendenza Navy !

Collezione primavera-estate 2012 : lo stivale da pioggia resta fondamentale!

Ieri...

IMIT Control System. E’ online il nuovo sito web

Imit Control System, azienda presente da oltre cent'anni nel panorama industriale novarese, è online con il nuovo sito internet.   Realizzato in italiano ed inglese, il nuovo sito è caratterizzato da una struttura che massimizza la user experience. Il top menù, sempre disponibile nonostante lo scrolling, offre un rapido accesso ai contenuti di tutte le sezioni p (continua)

Gattoni Rubinetteria su La7. Protagonista durante le Feste