Home > Prodotti per la casa > Ombrellone e cuscino Pool di Maffei Srl. Outdoor di tendenza con il Batyline

Ombrellone e cuscino Pool di Maffei Srl. Outdoor di tendenza con il Batyline

Il raffinato ombrellone Pool di Maffei è realizzato con un esclusivo tessuto ombreggiante, che oltre a garantire un effetto estetico ricercato, assicura il più completo comfort.

L’ombrellone Pool si segnala per il design sobrio ed elegante - che valorizza i giardini arredati in stile moderno - e per la copertura realizzata in Batyline, un tessuto di tendenza per l’arredo da esterno.

L’ombrellone Pool, con copertura in Batyline, è l’ideale per i contesti più soleggiati e per riparare dalla luce diretta del sole nelle ore più calde della giornata; inoltre è particolarmente resistente agli agenti atmosferici ed agli strappi ed è quindi indicato per l’inserimento in spiaggia e nei contesti particolarmente ventosi. A queste caratteristiche si aggiunge anche una straordinaria capacità di durata nel tempo del tessuto e del suo colore, che risulta acceso e brillante a lungo.

Inoltre, a soddisfazione delle diverse esigenze estetiche, di funzionalità e di spazio, l’ombrellone è disponibile in differenti forme, dimensioni e caratteristiche; ad esempio con forma quadrata di cm 180x180 e telaio acciaio; e con forma rettangolare nella misura cm 300x200. Infine, Pool può essere declinato in differenti tonalità, qualibianco, taupe e nero.

Maffei Srl si segnala anche per l’accattivante collezione di cuscini Pool, realizzata con lo stesso tessuto traforato utilizzato per l’ombrellone Pool e caratterizzata da un’imbottitura in Breathair outdoor con Filo a 3D. Inoltre, il cuscino Pool si differenzia per le sue peculiarità di permeabilità all'acqua – che consentono di non toglierlo in caso di temporali improvvisi – e per la traspirabilità, che impedisce un’eccessiva sudorazione.

www.maffeisrl.com

www.ombrelloniprofessionali.com

Collezione autunno inverno : Tutti ai vostri stivali !

IMAX, azienda produttrice per Max Mara, sceglie Centric Software

L’autunno inizia alla grande con gli zaini Fjällräven

Ombrellone Dama di Maffei Srl. Per un outdoor dallo stile impeccabile

Scarpe da nave : issate le vele e prendete la rotta verso la tendenza Navy !

Collezione primavera-estate 2012 : lo stivale da pioggia resta fondamentale!

I più cliccati

Imit Control System: qualità certificata

Imit Control System: qualità certificata   Dopo essere stata la prima azienda italiana del comparto ad aver ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001, Imit Control System ha tagliato un altro importante traguardo affermandosi come impresa in linea con i principi della revisione 2015. Se da un lato le edizioni precedenti imponevano parametri focalizzati prevalentemente sull'asp (continua)

Nuova piletta ribassata di Vicario Srl. Funzionalità, igiene e design per il piatto doccia