Home > Prodotti per la casa > Ombrellone e cuscino Pool di Maffei Srl. Outdoor di tendenza con il Batyline

Ombrellone e cuscino Pool di Maffei Srl. Outdoor di tendenza con il Batyline

Il raffinato ombrellone Pool di Maffei è realizzato con un esclusivo tessuto ombreggiante, che oltre a garantire un effetto estetico ricercato, assicura il più completo comfort.

L’ombrellone Pool si segnala per il design sobrio ed elegante - che valorizza i giardini arredati in stile moderno - e per la copertura realizzata in Batyline, un tessuto di tendenza per l’arredo da esterno.

L’ombrellone Pool, con copertura in Batyline, è l’ideale per i contesti più soleggiati e per riparare dalla luce diretta del sole nelle ore più calde della giornata; inoltre è particolarmente resistente agli agenti atmosferici ed agli strappi ed è quindi indicato per l’inserimento in spiaggia e nei contesti particolarmente ventosi. A queste caratteristiche si aggiunge anche una straordinaria capacità di durata nel tempo del tessuto e del suo colore, che risulta acceso e brillante a lungo.

Inoltre, a soddisfazione delle diverse esigenze estetiche, di funzionalità e di spazio, l’ombrellone è disponibile in differenti forme, dimensioni e caratteristiche; ad esempio con forma quadrata di cm 180x180 e telaio acciaio; e con forma rettangolare nella misura cm 300x200. Infine, Pool può essere declinato in differenti tonalità, qualibianco, taupe e nero.

Maffei Srl si segnala anche per l’accattivante collezione di cuscini Pool, realizzata con lo stesso tessuto traforato utilizzato per l’ombrellone Pool e caratterizzata da un’imbottitura in Breathair outdoor con Filo a 3D. Inoltre, il cuscino Pool si differenzia per le sue peculiarità di permeabilità all'acqua – che consentono di non toglierlo in caso di temporali improvvisi – e per la traspirabilità, che impedisce un’eccessiva sudorazione.

www.maffeisrl.com

www.ombrelloniprofessionali.com

MUSICA LIRICA: SUONIAMO ITALIANO, I PRELUDI DEI GRANDI MAESTRI

COSMOFARMA 2018: POOL PHARMA PREMIA NIB-BIOTEC

Caratteristiche e prezzi dei cuscini ortopedici per la cervicale

SHOP ONLINE PRODOTTI PER PISCINE - SPEDIZIONE GRATUITA FINO AL 31 DICEMBRE 2015

BENESSERE AL MASCHILE: "FUNZIONA E SI VEDE!". LA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA DI UROGERMIN PROSTATA, DA POOL PHARMA IN FARMACIA

Ieri...

Artis Rubinetterie. Grande successo all’ISH

Artis Rubinetterie ha fatto centro! I moltissimi operatori che si sono succeduti allo stand dell’azienda bresciana hanno mostrato grande interesse per i molti modelli proposti: in particolare per le due serie di design Gemma e Torre, proposte in una gamma estesa di varianti cromatiche e di finiture. Grande consenso ha anche conseguito la gamma di miscelatori e rubinetti elettronici. & (continua)

L’Hotel Les Jardins de Mademoiselle di Parigi sceglie Bamboo di Rubinetterie Stella

L’albergo-giardino, situato nel cuore del XV arrondissement, ha trovato nel minimalismo della serie Bamboo la risposta più azzeccata alle esigenze del suo design moderno   Inaugurato durante la scorsa estate, costruito attorno ad uno splendido giardino, l’Hotel Les Jardins de Mademoiselle è riuscito a imprimere la sua vocazione “fusion” nella Pari (continua)

Tavolo Montepulciano e sedia Pienza di Greenwood. Il dining set funzionale e versatile per l’outdoor moderno.

Nel catalogo 2019 sono annoverate molteplici proposte con struttura in alluminio, ideali per comporre sale da pranzo all’aperto che uniscono praticità di utilizzo e cura estetica.   Per creare occasioni di convivialità durante la bella stagione Greenwood mette a disposizione soluzioni intelligenti ed affidabili, senza rinunciare allo stile.  Il tavolo Montepu (continua)

Gbox SC055 di Gattoni Rubinetteria. La soluzione universale da incasso per la doccia

Gattoni Rubinetteria propone un intelligente sistema che semplifica l’installazione dell’incasso doccia per la miscelazione meccanica dell’acqua Rapidità e facilità di installazione, nonché versatilità di utilizzo: bastano poche parole chiave per riassumere i numerosi vantaggi offerti da Gbox SC055 di Gattoni Rubinetteria. Realizzato nell&rsquo (continua)

IMIT all’ISH presenterà il nuovo catalogo Moduli Idraulici IMIT