Home > News > Summer Beauty Case: i prodotti Avivah vengono in vacanza con voi!

Summer Beauty Case: i prodotti Avivah vengono in vacanza con voi!

Summer Beauty Case:  i prodotti Avivah vengono in vacanza con voi!

Avivah, marchio italiano, propone una linea di prodotti “Natural Beauty” pensati per il corpo, per il viso e per i capelli. I prodotti Avivah, realizzati con il 98% d’ingredienti naturali, assicurano trattamenti efficaci e professionali grazie alle loro formulazioni ricche di principi attivi. Con i prodotti Avivah il beauty case da viaggio non sarà più un problema: le formulazioni naturali, i risultati professionali assicurati e le loro dimensioni da viaggio, li rendono gli alleati perfetti per godersi al meglio l’estate.

Pensiamo alla pelle. Per preparala al meglio all’esposizione al sole e per illuminare e mantenere più a lungo l’abbronzatura è necessario idratarla e nutrirla a fondo. Il Fluido Idratante Rigenerante Avivah è perfetto per la stagione estiva grazie ai suoi principi attivi: l’estratto di Betulla dona elasticità e tonicità alla pelle e il burro di Karitè la protegge e la idrata grazie alla sua azione emolliente.

Anche la pelle del viso d’estate richiede trattamenti specifici e un’idratazione più intensa. Per eliminare le impurità e i residui di trucco, il latte detergente Avivah è l’alleato perfetto per avere un viso curato e luminoso, lasciando la pelle morbida ed idratata. I fiori di loto, dalle proprietà purificanti e protettive, permettono di detergere il viso in tutta delicatezza: la pelle risulterà pulita e rinfrescata. Le proprietà lenitive del bisabololo svolgono   una profonda azione calmante e disarrosante, mentre la centaurea lenisce e calma le pelli sensibili.

La cura dei capelli durante la stagione estiva è uno step importante della beauty routine. I capelli esposti al sole, cloro e salsedine richiedono delle accortezze in più. Avivah propone, per capelli danneggiati dal sole e sfibrati, la Maschera Ristrutturante priva di sostanze nocive ed aggressive per la cute. La sua formula, ricca di Keratina, aiuta a fortificare e ricostruire il capello in profondità e grazie all'azione antiossidante della Vitamina E, il capello è protetto a lungo. Le proteine della seta invece, rinforzano il capello ripristinandone la struttura esterna.

Per un trattamento completo e per avere capelli sempre idratati e nutriti nel beauty case estivo non può mancare lo Shampoo Nutriente Avivah. Le proteine del grano proteggono la struttura del capello, l'olio di oliva biologico cura il capello dandogli forza e nutrimento e infine il Karité nutre e protegge anche i capelli più secchi, rinforzandone la naturale struttura. Lavaggio dopo lavaggio la chioma sprigiona tutta la sua bellezza, nutrita e lucente.

I prodotti Avivah sono disponibili in esclusiva da Pinalli

sia in store che sullo shop online www.pinalli.it

#Avivah#beautycase#estivo#prodotti#naturali#viso#corpo#capelli#travelsize#viaggio#summer2018 |

DA REGALI IDEALI TANTE IDEE PER RENDERE IL NATALE UN’ESPERIENZA DAVVERO UNICA

Sardegna: i Caraibi non sono mai stati così vicini!

Vacanzelucca.it, consigli per un turismo di qualità in Lucca e Garfagnana

Blu Express Summer 2013, parte il volo low cost Roma Mosca di Blue Panorama Airlines

Agriturismo: la vacanza low-cost!

Una meritata vacanze nel verde della Toscana

Ieri...

Andrea Righi nuovo Direttore Vendite di Grandform

Dal primo gennaio 2019, Andrea Righi è il nuovo Direttore Vendite di GRANDFORM (www.grandform.it), Azienda leader nel mercato per le soluzioni per il bagno. Con una esperienza maturata come Responsabile Vendite presso Box Docce 2B, Andrea Righi è entrato a far parte del team Grandform a novembre dell’anno scorso come Product Manager, mentre da ora si occuperà del potenz (continua)