Home > Cultura > A Milano Wall of Dolls

A Milano Wall of Dolls

La 5^ edizione  di ” WALL OF DOLLS  –  il Muro delle Bambole”, l’installazione artistica ideata da Jo Squillo, nata a sostegno della lotta contro la  violenza sulle donne, quest’ anno è dedicata alla giornalista e scrittrice Alessandra Appiano, recentemente scomparsa.Venerdì 15 giugno 2018, alle ore 17.00, l’ appuntamento è in via De Amicis 2, a Milano. Come ogni anno parteciperanno all’evento le donne delle associazioni: artiste, avvocati,  poetesse, scrittrici, stiliste. Sarà presente la giornalista Fiorella Cappelli, con un testo scritto a quattro mani con Michela Zanarella, interpretato dall’attrice Chiara Pavoni. Dall’inizio dell’anno ad oggi sono 45 le donne vittime di femminicidio, il record in negativo spetta alla regione Lombardia seguita dalla regione Campania. Il pubblico è invitato a portare una bambola, come simbolo di unione alla lotta contro la violenza sulle donne. E’ importante esserci, è importante non mancare.

wall | dolls | muro | violenza | donne |

Crescono i costi dei conti correnti

Prime Time Trading

Corso inglese a Milano? Wall Street English offre una promozione da prendere al volo

FREE FANTASY DOLLS, nasce la prima Fashion Doll Made in Italy

DUE LEGGENDE DEL PUNK INGLESE 1977 AL KEY CLUB !

I più cliccati

Notte dei Musei: #Niobedoloreeclamore al Museo Barracco

Sabato 19 maggio 2018 l’arte a Roma resta accesa fino alle 2 di notte per la nuova edizione de “La Notte dei Musei”, promossa da Roma Capitale, Assessorato alla Crescita culturale - Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali, con il coordinamento organizzativo di Zètema Progetto Cultura. La manifestazione, che si svolgerà in contemporanea in 30 pae (continua)

La premiazione della Quinta Ragunanza a Villa Pamphilj