Home > Cultura > A Milano Wall of Dolls

A Milano Wall of Dolls

La 5^ edizione  di ” WALL OF DOLLS  –  il Muro delle Bambole”, l’installazione artistica ideata da Jo Squillo, nata a sostegno della lotta contro la  violenza sulle donne, quest’ anno è dedicata alla giornalista e scrittrice Alessandra Appiano, recentemente scomparsa.Venerdì 15 giugno 2018, alle ore 17.00, l’ appuntamento è in via De Amicis 2, a Milano. Come ogni anno parteciperanno all’evento le donne delle associazioni: artiste, avvocati,  poetesse, scrittrici, stiliste. Sarà presente la giornalista Fiorella Cappelli, con un testo scritto a quattro mani con Michela Zanarella, interpretato dall’attrice Chiara Pavoni. Dall’inizio dell’anno ad oggi sono 45 le donne vittime di femminicidio, il record in negativo spetta alla regione Lombardia seguita dalla regione Campania. Il pubblico è invitato a portare una bambola, come simbolo di unione alla lotta contro la violenza sulle donne. E’ importante esserci, è importante non mancare.

wall | dolls | muro | violenza | donne |

Crescono i costi dei conti correnti

Prime Time Trading

Corso inglese a Milano? Wall Street English offre una promozione da prendere al volo

FREE FANTASY DOLLS, nasce la prima Fashion Doll Made in Italy

DUE LEGGENDE DEL PUNK INGLESE 1977 AL KEY CLUB !

Ieri...

In libreria il romanzo di Liliana Manetti "La nuova favola di Amore e Pshiche"

In libreria il romanzo di Liliana Manetti
 Il giorno 13 dicembre 2018 uscirà ufficialmente il romanzo ‘La nuova favola di Amore e Psiche’ della poetessa, giornalista e scrittrice Liliana Manetti, edito da edizioni ‘L'Erudita’, marchio indipendente della Giulio Perrone editore. Il romanzo tratta di una storia d'amore tra due ragazzi giapponesi dei nostri giorni: un sentimento che cercherà a tutti (continua)