Home > Cultura > A Milano Wall of Dolls

A Milano Wall of Dolls

La 5^ edizione  di ” WALL OF DOLLS  –  il Muro delle Bambole”, l’installazione artistica ideata da Jo Squillo, nata a sostegno della lotta contro la  violenza sulle donne, quest’ anno è dedicata alla giornalista e scrittrice Alessandra Appiano, recentemente scomparsa.Venerdì 15 giugno 2018, alle ore 17.00, l’ appuntamento è in via De Amicis 2, a Milano. Come ogni anno parteciperanno all’evento le donne delle associazioni: artiste, avvocati,  poetesse, scrittrici, stiliste. Sarà presente la giornalista Fiorella Cappelli, con un testo scritto a quattro mani con Michela Zanarella, interpretato dall’attrice Chiara Pavoni. Dall’inizio dell’anno ad oggi sono 45 le donne vittime di femminicidio, il record in negativo spetta alla regione Lombardia seguita dalla regione Campania. Il pubblico è invitato a portare una bambola, come simbolo di unione alla lotta contro la violenza sulle donne. E’ importante esserci, è importante non mancare.

wall | dolls | muro | violenza | donne |

Crescono i costi dei conti correnti

Prime Time Trading

Corso inglese a Milano? Wall Street English offre una promozione da prendere al volo

FREE FANTASY DOLLS, nasce la prima Fashion Doll Made in Italy

DUE LEGGENDE DEL PUNK INGLESE 1977 AL KEY CLUB !

I più cliccati

Sedici artisti per quattro stagioni, quattro stagioni per sedici artisti, Arcimboldo e Vivaldi. La mostra a San Basilio.

L’Associazione Culturale Unrra Casas “Movimento del Presenteismo” e la Biblioteca Centro Culturale “Aldo Fabrizi” di San Basilio, presentano una mostra inedita, di grande spessore: “Sedici artisti per quattro stagioni, quattro stagioni per sedici artisti, Arcimboldo e Vivaldi”. L’inaugurazione avrà luogo giovedì 27 settembre a par (continua)

In Campidoglio la quarta edizione del Premio Italia Donna 2018

Torna l’appuntamento con uno dei premi più attesi e significativi del mondo femminile. Anche quest’anno le donne premiano le donne che si sono distinte per il loro impegno nell’arte e nel lavoro. Venerdì 14 settembre 2018 alle ore 17 nella Sala Protomoteca in Campidoglio, a Roma, la cerimonia della quarta edizione del Premio Italia Donna, ideato e presieduto d (continua)

All’Isola del Cinema una serata con gli Abba Celebration e Obiettivo No Violence