Home > Spettacoli e TV > Paola Donnini "La conduzione Tv ha un nuovo volto"

Paola Donnini "La conduzione Tv ha un nuovo volto"

Paola Donnini

Dopo l’esperienza in Francia legata soprattutto ai territori di Parigi e la Costa Azzurra, in qualità di giornalista e conduttrice di vari eventi e presentazioni, Paola Donnini è riuscita a rendere visibile a tutti le sue qualità artistiche e non solo. Per molti anni ha ricoperto il ruolo di direttore della rivista internazionale “Glam Magazine”, che era un punto di riferimento dei grandi galà ed eventi della stupenda Costa Azzurra.

Impegni attuali?

Attualmente sono autrice e conduttrice del programma televisivo “Parole di donna”, un format che si occuperà a tutto tondo del mondo femminile, scoprendo anche le varie sfaccettature che lo riguardano. Argomenti che trattano i vari disagi e problematiche che la donna incontra nel percorso di tutta la sua vita. Con la presenza in studio di ospite esperti nel settore che tratteremo.

Perché hai scelto di creare un programma del genere?

Volevo dare l’impronta di un programma dedicato alle donne ma con sfaccettature diverse. Gli argomenti trattati in ogni puntata del programma, sono molteplici e differenti , ma tutti attinenti all’universo del femminile, alle varie problematiche che ogni donna affronta nel percorso della sua vita, dall’adolescenza all’età adulta, la donna è la vera protagonista del nuovo progetto editoriale. Uno sguardo attento sarà dedicato anche ad argomenti più in apparenza "leggeri" (benessere, alimentazione, moda, spettacolo), ma senza scivolare nella banalità, cercando di suscitare la curiosità e conquistare l'interesse del telespettatore.

E’ importante per una donna essere bella?

Certamente la bellezza è un buon biglietto da visita, se poi oltre la bella presenza si ha carisma, intelligenza e fascino si può ottenere il massimo dagli obiettivi che si vogliono raggiungere. Naturale che un eccellente formazione è fondamentale per avere un successo assicurato.

Cosa ti piace di più di te?

La spontaneità, l’ambizione e il mio carattere forte che mi porta sempre a raggiungere gli obiettivi da me prefissati, condito da una buona dose di umiltà. Sono soddisfatta del mio lato estetico, già che sono gli altri a dirmelo.

Sogni nel cassetto?

Arrivare a condurre eventi e trasmissioni di prestigio. La conduzione mi ha sempre affascinata!

Quali eventi ricordi con più affetto?

Sicuramente seguire in diretta il Gran Premio di Montecarlo. Come già menzionato, dirigere una rivista nella Costa Azzurra mi ha dato la possibilità di essere presenti ad eventi di rilevanza internazionale e a poter conoscere tantissimi divi dello spettacolo, politica e non solo. I ricordi sono davvero molti!!!

Prossimi impegni lavorativi?

Mi vedrete come conduttrice del Concorso Nazionale “Lady Spettacolo 2018” a Fiuggi, trasmesso in Tv Nazionale. Questa nuova esperienza conferma la mia grande passione e impegno per la conduzione di eventi blasonati. Molti dicono che assomiglio a Federica Panicucci, sarà vero? Lascio a voi il giudizio!!!

Paola | Donnini |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

La comunità si racconta Un nuovo modo di comunicare le destinazioni turistiche


Terme di Castrocaro premia il mondo sportivo italiano


Interpretare la realtà e offrire qualità: la nuova formazione alla sicurezza


Il grande successo di Suor Paola e del cuore dei Laziali al Gran Teatro di Roma


STIV Presenta il nuovo singolo IN ADORAZIONE DI TE


NUOVI LEADER AI VERTICI DEL “GIORDANA”. ANCORA DUE TAPPE PER IL CHALLENGE 2012


 

Ieri...

Stesso autore

Melania Tanzi "Voglio essere una grande attrice"

Melania Tanzi
Intervista a Melania Tanzi, finalista nazionale di Miss Spettacolo 2018. Parlaci di te? Sono Melania Tanzi ho 16 anni, vengo da Barletta e sono Miss Spettacolo Megazione Ora 2018. Sono la prima di 3 figli: ho un fratello di 12 anni e una piccola sorellina di 4 anni. Sono molto legata alla mia famiglia ,che da sempre mi sostiene e mi incoraggia a credere nei miei sogni, e a mia nonna che mi acco (continua)

Giusy Sarto "Una ballerina che ama il lavoro"

Giusy Sarto
Intervista a Giusy Sarto, finalista e fasciata nazionale del Concorso Miss Spettacolo 2018. Parlaci di te? Sono una commessa, una ballerina ma soprattutto una ventenne ricca di valori, piena di sogni da realizzare. Grazie alla mia autostima e ambizione riesco a superare ostacoli di qualsiasi natura. Mi piace vivere e non esistere, credo e amo me stessa. Le cose più preziose sono mia sorel (continua)

Kathrine Paulus "Il canto è la mia grande passione"

Kathrine Paulus
Intervista a Kathrine Paulus, fasciata nazionale del Concorso Miss Spettacolo 2018. Parlaci di te? Io mi chiamo Kathrine Paulus, sono una ragazza solare e sensibile, mi piace vivere a pieno la vita e avvertirne ogni sua sfumatura. Sogni nel cassetto? Il mio sogno nel cassetto è quello di diventare una cantante perché la musica mi ha salvato la vita in vari momenti di buio. Cosa (continua)

Corinne Nicastro "L'attrice è il mio ruolo perfetto"

Corinne Nicastro
Parlaci di te? Mi chiamo Corinne Nicastro ho 24 anni e vengo da Ispica... da piccola la mia passione é sempre stata l'arte. Ho frequentato il liceo artistico con specializzazione in scultura. Una volta preso il diploma decisi di frequentare il CAMS, approfondendo cosi la danza e la recitazione. Posso dire di essere una ragazza intraprendente, che crede nella positività e nel compim (continua)

Francesca Casula "Conduttrice Miss Spettacolo 2018"

Francesca Casula
Sarà la bellissima e talentuosa Francesca Casula a condurre la finale nazionale del Concorso Miss Spettacolo 2018. Francesca ha origine sarde e un noto curriculum che spazia in vari settori dello spettacolo come la moda, la televisione e il cinema. La kermesse vedrà la sua finalissima 8 settembre a Fiuggi nel teatro comunale e avrà la messa in onda televisiva in tutta Italia s (continua)