Home > Eventi e Fiere > TRUCILLO TRA I PARTNER DI BUONISSIMI

TRUCILLO TRA I PARTNER DI BUONISSIMI

TRUCILLO TRA I PARTNER DI BUONISSIMI

Impossibile non sostenere un evento che arricchisce da un punto di vista umano, stimola il palato, tra l’altro in una location da sogno con ospiti di primo piano. Parte da questo presupposto l’idea di Trucillo di essere tra i partner di Buonissimi, l’evento di beneficenza promosso dall'Associazione Open Onlus con il sostegno della Fondazione Giuseppe Marinelli e della Fondazione Pino Daniele Trust Onlus. 

L'appuntamento è per il 18 giugno, dalle 20.30, presso le Rocce Rosse del Lloyd's Baia Hotel di Vietri sul mare, una rotonda sul mare dove avrà luogo la festa esclusiva che è anche un inno alla vita. Una serata dedicata alle eccellenze enogastronomiche del Mediterraneo per nutrire la ricerca scientifica. Tra gli oltre 100 artigiani del gusto, che allieteranno l'evento con creazioni culinarie esclusive, artisti e musicisti di grande levatura, ci sarà anche la storica azienda salernitana.

Trucillo sarà presente con il suo Concept Bar, un unico banco con una doppia offerta: Brew Bar da una parte ed Espresso Bar dall’altra. Innovazione e tradizione, mondo e Italia, si uniscono in un percorso sensoriale, guidando gli ospiti di Buonissimi in un’esperienza emozionale di gusto. Nel primo caso, in tazza due tipologie di caffè specialty serviti con i nuovi metodi di estrazione brewing: V60, Chemex, Syphon, Cold Brew, Aeropress. Nel secondo, tutta la tradizione del caffè bollente in tazza. In questo modo anche Trucillo contribuirà dunque alla raccolta di fondi per il progetto di ricerca triennale “La Biopsia Liquida per la cura dei bambini con tumore”. 

trucillo | salerno | caffè | buonissimi |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Danza del ventre o zumba? Prova PoinX!


Ristopiù Lombardia Al TuttoFood 2013 con Ursa Major Group Parola d’ordine: novità


L’estetica del viso entra negli studi dentistici con la radiofrequenza di Re-Age Medical


Sapore d’estate, sapore di nuovi gelati Sammontana


Avviare un'impresa a Treviso


agoda.com svela offerte grandiose per gli hotel preferiti di Parigi


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

Nasce un libro dal laboratorio di scrittura creativa con i bambini della Scuola Primaria Smaldone di Salerno

Nasce un libro dal laboratorio di scrittura creativa con i bambini della Scuola Primaria Smaldone di Salerno
Attraverso Il progetto DiSegnare Storie le associazioni Duna di Sale e Saremo Alberi Libroteca hanno condotto un laboratorio di scrittura creativa con i bambini della Scuola Primaria F. Smaldone di Salerno da cui è scaturito il libro in italiano e LIS – Lingua dei Segni Italiana dal titolo Attraverso Il progetto DiSegnare Storie le associazioni Duna di Sale e Saremo Alberi Librot (continua)

#fuorifestival 2019 di Salerno Letteratura

 #fuorifestival 2019 di Salerno Letteratura
Entra nel vivo il #fuorifestival 2019 di Salerno Letteratura. Nell'ambito del ricco calendario di appuntamenti del più grande festival letterario dell'Italia del Sud, lunedì 11 febbraio alle 19, il Circolo dei Lettori ospiterà, presso gli spazi di Santa Apollonia, a Salerno, lo scrittore Piero Sorrentino, autore di “Un cuore tuo malgrado” (Mondadori). In dialogo co (continua)

"L’informazione è sotto attacco". Così il segretario nazionale della FNSI Raffaele Lorusso sulla vertenza del quotidiano la Città


“L’informazione é sotto attacco. Stanno progressivamente venendo meno i presidi storici della comunicazione. Il mondo della politica e la società civile devono intervenire perché spegnere l’informazione significa lasciare intere aree del Paese vuote e sottrarre ai cittadini presidi democratici”. Così il segretario nazionale della FNSI Raffaele Lo (continua)

Trucillo: profumo di caffè al Sigep di Rimini

Trucillo: profumo di caffè al Sigep di Rimini
Con un fitto calendario di eventi che mira a diffondere la cultura del caffè in tutte le sue sfaccettature, Trucillo torna al Sigep, il salone mondiale del dolciario artigianale che Italian Exhibition Group organizza dal 19 al 23 gennaio a Rimini. «Abbiamo immaginato un filo conduttore, “always on”, attraverso il quale faremo formazione in tre specifici momenti della gior (continua)

GERMANIA, UNA RESPONSABILITÀ PERENNE: INCONTRO DI PAROLA AL MARTE DI CAVA DEI TIRRENI

GERMANIA, UNA RESPONSABILITÀ PERENNE: INCONTRO DI PAROLA AL MARTE DI CAVA DEI TIRRENI
Dopo il vernissage di domenica scorso prendono forma gli eventi che ruotano intorno a “L’esclusione del Diverso. Le leggi razziali ottanta anni dopo", la mostra organizzata dall’ Associazione Culturale “C’è Cultura su Marte” in programma da novembre 2018 a gennaio 2019 al Marte – Mediateca Arte Eventi di Cava dei Tirreni. Giovedì 22 nov (continua)