Home > Pubblica amministrazione > Mariglianella: Prematura morte di Giacomo Terracciano dipendente del Comune di Mariglianella.

Il Sindaco, Felice Di Maiolo, tutta l’Amministrazione Comunale, il Segretario ed i Dipendenti Comunali di Mariglianella esprimono il loro immenso dolore per la dipartita del collaboratore, collega ed amico Giacomo Terracciano.

Il Dipendente Comunale di Mariglianella, da tutti chiamato Giacomino, all’età di 55 anni è venuto a mancare, per cause naturali, colpito da arresto cardiaco nella mattinata di Mercoledì 27 Giugno, mentre si preparava ad uscire di casa per svolgere il suo quotidiano servizio nella Pubblica Amministrazione Locale.

Il triste annuncio è stato dato dalla sorella Severina, il fratello Andrea, il cognato Ernesto Arnone, la cognata Giovanna Buonaiuto, dai nipoti e parenti tutti. Le Esequie muoveranno Giovedì 28 Giugno 2018, alle ore 16.30 dalla casa dell’Estinto in Via Dante, n. 3, per la Parrocchia di San Giovanni Evangelista a Mariglianella, dove sarà celebrato il rito funebre.

Con manifesti pubblici è stata espressa la partecipazione al lutto della Famiglia Terracciano, nell’indelebile ricordo del Caro Giacomino, da parte del Sindaco Di Maiolo, dell’Amministrazione Comunale del Segretario e dei Dipendenti Comunali di Mariglianella.

COMUNICATO STAMPA DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI MARIGLIANELLA NA

Mariglianella Prematura Morte di Giacomo Terracciano Dipendente Comunale |

BRUSCIANO DEBUTTA L'ENTE FESTA DEI GIGLI. Il sindaco Giosy Romano:” Uno strumento per affermare sempre di più i valori e le capacità della tradizione di Brusciano in onore di Sant’Antonio di Padova”

Brusciano Presentata nella Sala Consiliare Comunale la “Raccolta Universale della Canzone dei Gigli” di Tino Simonetti. (Scritto da Antonio Castaldo)

CONVEGNO SU ANGELO RAFFAELE SODANO (MARIGLIANELLA 1924-1999) INSIGNE GRECISTA

Mariglianella Manifesto 2 Giugno Festa della Repubblica

Premio Cultura a Colori: parte la seconda edizione

Ieri...

-Città Metropolitana di Napoli: Bando e Avviso Pubblico a sostegno dei Comuni per l’acquisto di Sistemi di Videosorveglianza. Il sollecito di Felice Di Maiolo Consigliere Delegato alla Protezione Civile.

In seguito all’adozione della Deliberazione n. 401 del 21 novembre 2018 del Sindaco Metropolitano, Luigi de Magistris, ed alla seduta del Consiglio Metropolitano del 27 novembre scorso, Deliberazione n. 202/2018, il Consigliere Delegato alla Protezione Civile, Felice Di Maiolo, nonché Sindaco di Mariglianella, comunica che è stata confermata la Variazione al Bilancio (continua)

Mariglianella: Con l’Anno Nuovo l’Amministrazione Comunale avvierà il nuovo calendario di raccolta rifiuti solidi urbani.

Mariglianella Con l’Anno Nuovo l’Amministrazione Comunale avvierà il nuovo calendario di raccolta rifiuti solidi urbani.   A Mariglianella l’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Felice Di Maiolo avente come Assessore all’Ambiente la dott.ssa Valentina Rescigno porta a conoscenza della Cittadinanza che dal 2 Gennaio 2019 partirà il nuovo cale (continua)

- Brusciano Speciale Festa dell’Immacolata Concezione con l’esposizione alla pubblica venerazione della nuova effige della Beata Vergine Maria di Pompei. Prima Preghiera per i malati di tumore. (Scritto da Antonio Casta

La Chiesa Cattolica, l’Otto Dicembre del 1854, con la Bolla Ineffabilis Deus, di Papa Pio IX, assiste alla proclama del dogma dell’Immacolata Concezione. A Brusciano, per la Solennità dell’Immacolata Concezione, 8 dicembre 2018, nella Celebrazione dei Vespri, presso l’antica Chiesa S. Maria delle Grazie, il Parroco, Don Salvatore Purcaro, partendo dal dato storico ha (continua)

Mariglianella: Pergamena dell’Amministrazione Comunale al mariglianellese Nicola Ricci, nuovo Segretario Generale Regionale CGIL Campania.

Giovedì 6 dicembre 2018, presso la Casa Comunale di Mariglianella, il Sindaco Felice Di Maiolo e l’Assessore allo Sport e Spettacolo Felice Porcaro hanno ricevuto il nuovo Segretario Generale CGIL della Campania, Nicola Ricci, che è stato eletto nell’Assemblea Generale convocata al termine dell’XI Congresso CGIL, presso la Stazione Marittima di Napoli lo sco (continua)

-Somma Vesuviana: Il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca all’inaugurazione dei nuovi reparti di riabilitazione della Casa di Cura “Santa Maria del Pozzo”. (Scritto da Antonio Castaldo)

A Somma Vesuviana, domenica 2 dicembre 2018, è avvenuta la cerimonia di inaugurazione dell’ampliamento, con nuovi reparti di riabilitazione, della Casa di Cura Santa Maria del Pozzo, struttura fondata negli anni ‘80 dal Prof. Salvatore Terracciano, primario emerito di neurochirurgia, insieme alla sua consorte, Dott.ssa Maria Vittoria Montone, Cavaliere del Lavoro. Do (continua)