Home > Altro > Patrizio Santo dopo essere stato selezionato da Mina esce in tutte le radio con il suo nuovo singolo “Cercami adesso”.

Da venerdì 8 giugno in tutte le radio e nei digital store “Cercami adesso”, il nuovo singolo di Patrizio Santo. (Ondesonore Records) Il brano di Patrizio nasce dalla collaborazione con gli autori Francesco Bosco, Alessio Coppola ed il suo produttore e manager Francesco Altobelli, autore e compositore per diversi artisti italiani tra cui Paolo Belli, Sugarfree e Viola Valentino. L’arrangiamento del brano è stato curato da Emilio Munda (autore e compositore per la Sugar di Caterina Caselli) che in questi anni ha scritto brani per i Nomadi, Umberto Tozzi, Francesco Renga, Nina Zilli, Dearjack, Michele Bravi. "Nella vita siamo alla ricerca continua di un pizzico di felicità, lottiamo quotidianamente superando ostacoli apparentemente insormontabili. Viviamo di sguardi che ci donano gioie, paure e dolori, a volte non riusciamo a farne a meno, altre li evitiamo nella speranza di ritrovarli presto." Patrizio Santo in questi giorni ha ricevuto un riconoscimento che rappresenta il sogno di ogni artista. Mina lo ha selezionato e pubblicato in tutti i suoi canali Social con la cover della canzone “Troppe note”, contenuta nel suo ultimo lavoro discografico Maeba. Il video della cover, interpretata da Patrizio ed arrangiata dal suo produttore Francesco Altobelli, è stato pubblicato, oltre che sul sito minamazzini.it, anche sul canale YouTube Mina Mazzini Official all’interno della playlist Maeba Mania. Un riconoscimento che ha donato una grande energia positiva in vista dei suoi prossimi appuntamenti musicali. Patrizio nel corso di questi anni ha pubblicato diversi singoli tra cui il brano “Slegami” con il quale è arrivato tra i 60 finalisti di Sanremo Giovani nel 2014, sui Social ha una ricca ed attiva Fanbase con la quale interagisce quotidianamente.

singolo | musica |

MANUEL RINALDI TORNA CON UN NUOVO ALBUM DAL TITOLO “FACCIO QUELLO CHE MI PARE”

ANDREA DI GIOVANNI “EN LA OSCURIDAD” IL NUOVO SINGOLO ELECTRO-POP DANCE DEL GIOVANE TALENTO ROMANO

MARCO ACHTNER: CAPO VERDE è il singolo estratto da L’ULTIMA VOLTA

GABRIELE FINOTTI & MISFATTO e il progetto UNDICI EROI MORTI

ASTIMUSICA 19: Asti-Piazza Cattedrale, dal 9 al 25 Luglio

MGZ: DISCO INUTILE è il nuovo disco del Profeta

I più cliccati

In radio e nei digital store dal 13 Luglio "Sempre rosso", il nuovo singolo di Sinforosa

In radio e nei digital store dal 13 Luglio
Sono Sinforosa Ricco in Arte Sinforosa, sono nata e vivo a Roccadaspide (Salerno), sono dirigente Medico del 118 e medico Dentista. Ho da sempre avuto due sogni: il primo è diventare un bravo medico (sogno realizzato da diverso tempo), e il secondo sogno è diventare una brava Cantante, poiché hanno in comune l’amore universale e la bellezza. Il secondo sogno si comincia a realizzare nel 2009 con (continua)

La grinta esplosiva dei Predarubia sul palco del Pistoia Blues. La band lucchese premiata anche come miglior video indipendente per "One day".

Sabato 14 Luglio è andata in scena la seconda serata di uno festival più rinomati e longevi della nostra penisola, il Pistoia Blues. Ogni anno, dal 1980, l'evento richiama migliaia di fan e appassionati di musica da tutto il mondo per prendere parte ai concerti in cartellone i quali, sin dall'inizio, hanno visto protagonisti artisti di inestimabile calibro come B.B. King, David Bowie, Bob Dylan, R (continua)

Sofferenza e condizione umana. Per una sociologia del negativo nella società globalizzata di Giudo Giarelli

Si può vivere senza sofferenza? È possibile ricondurla nell'ambito di un discorso scientifico a partire dalla consapevolezza della comune “condizione umana” che la globalizzazione induce? Sono le domande a cui cerca di rispondere il saggio del sociologo e antropologo Guido Giarelli Sofferenza e condizione umana. Per una sociologia del negativo nella società globalizzata. Titolo: Sofferenza e co (continua)

"Lunatica", il nuovo singolo di Antonio Ancora in radio dal 6 Luglio.

“Lunatica”, in radio dal 6 Luglio 2018, è il nuovo singolo di Antonio Ancora, già vincitore della prima edizione di X Factor con gli Aram Quartet. Scritto con Riccardo Santoro, è un cocktail in ghiaccio in cui il Samba si mescola all’infatuazione per una donna sofisticata. Scritta da Antonio Ancora in collaborazione col musicista e paroliere salentino Riccardo Santoro, è stata prodotta in collabor (continua)

"Vieni con me", il primo singolo di BIANCA & BIANCA

BIANCA & BIANCA dal 13 Luglio in radio e nei digital store con il primo singolo ""Vieni con me", brano che porta la firma di Tania Montelpare, in arte "Lighea". La canzone segna l'esordio discografico assoluto per il duo toscano, che si è fatto notare durante le finali di Area Sanremo Tour ed. 2017, composto da Camilla Bilotti e Francesca Murgia. A breve online anche il videoclip, girato a Mila (continua)