Home > Turismo e Vacanze > AccorHotels lancia su Amazon.it il beauty case che ti porta in vacanza

AccorHotels lancia su Amazon.it il beauty case che ti porta in vacanza

AccorHotels, leader mondiale nel settore travel&lifestyle, sempre in prima linea in fatto di innovazione, lancia un nuovo progetto dedicato agli amanti del viaggio: dal 22 giugno sono disponibili su Amazon dei pratici beauty case firmati AccorHotels, sempre utili in periodi di vacanze, con un grande valore aggiunto: contengono, infatti, un voucher sconto del 40% sulla prenotazione di una camera in una struttura del gruppo alberghiero. Con il codice sconto presente all’interno del beauty case, che ha un costo di € 19.90, è possibile prenotare la propria vacanza sul sito dedicato entro il 16 settembre, per soggiorni dal 20 settembre 2018 al 31 marzo 2019 in tutti gli hotel d’Italia che aderiscono all’iniziativa. I possessori del voucher potranno scegliere tra una vasta gamma di strutture, per tutti i gusti e per tutte le tasche: dagli alberghi upscale MGallery, ai giovani ed economici ibis e ibis Styles, passando per Novotel e Mercure, ambasciatori di un’ospitalità semplice ed elegante. Un’occasione imperdibile che permetterà ai clienti di ottimizzare tempo e…budget! ABOUT ACCORHOTELS AccorHotels è il gruppo leader nel mondo nel settore viaggi e lifestyle e innovatore digitale che offre esperienze uniche in più di 4.300 hotel, resort e residence in 100 diversi paesi. Con un portfolio senza rivali che annovera marchi alberghieri di fama internazionale che abbracciano l'intera gamma, dal luxury all'economy, dall’alto di gamma alle insegne lifestyle passando per i midscale, AccorHotels offre savoir-faire e competenza da oltre 50 anni. Al di là del settore alberghiero, suo core business, AccorHotels ha ampliato la sua offerta di servizi diventando il leader mondiale nel noleggio di residenze private di lusso con oltre 10.000 strutture eccezionali in tutto il mondo. Il Gruppo è anche attivo nei settori di servizi concierge, co-working, catering, eventi e soluzioni digitali. AccorHotels, che conta su un team mondiale di oltre 250.000 dipendenti, si impegna a realizzare la sua missione primaria: far sentire ogni ospite il Benvenuto con accesso a uno dei programmi di fidelizzazione alberghieri più interessanti del mondo: Le Club AccorHotels. AccorHotels svolge un ruolo attivo nelle comunità locali in cui opera e si impegna per lo sviluppo e la solidarietà sostenibili attraverso PLANET 21 Acting Here, un programma che raggruppa dipendenti, ospiti e partner nel garantire la crescita sostenibile. Dal 2008, AccorHotels Solidarity Endowment Fund ha operato come naturale estensione delle attività e dei valori del Gruppo, grazie all'impegno dei dipendenti, combattendo contro l'esclusione sociale ed economica dei più svantaggiati. Accor SA è una società quotata su Euronext Paris (codice ISIN: FR0000120404) e sul mercato OTC negli Stati Uniti (Codice: ACRFY). Per maggiori informazioni o per effettuare una prenotazione, visitare accorhotels.group o accorhotels.com. Oppure unisciti a noi e seguici su Twitter e Facebook.

viaggi | alberghi |

La Sardegna fa bene!

Il parco divertimenti del Tibidabo

Case vacanze Siracusa: le più belle sono online

BUSINESS PER ALCUNI, OPPORTUNITÀ PER ALTRI: ECCO COME SI FA VACANZA NELL’ANNO DELLA CRISI

Auditel -" Si trucca" , ecco come.... ESCLUSIVO

Nessun viaggio è definitivo.

Ieri...

AccorHotels accompagna i giovani viaggiatori in avventure di stile

AccorHotels accompagna i giovani viaggiatori  in avventure di stile
Incoraggiare le avventure dei ragazzi, educarli alla cultura del viaggio e permettere loro di vivere, dopo un intero anno passato sui libri, la vacanza che meritano. AccorHotels, Gruppo leader nei settori travel e lifestyle, sempre attento alle esigenze dei propri viaggiatori, accompagna i giovani che partono da soli o con gli amici, proponendo una serie di iniziative appositamente pensate per lor (continua)