Home > Moda e fashion > La giornalista Virginia Saba sceglie lo stile esclusivo di Eles Italia per l’evento del Cagliari Calcio ad Aritzo

Per i calciatori le vacanze sono finite ed i campioni del Cagliari Calcio sono già nella suggestiva cornice di Aritzo, in Sardegna, per gli allenamenti. Il team rosso blu alternerà faticose giornate ad emozionanti serate che coinvolgeranno anche il pubblico. Il 6 luglio, infatti, è stato organizzato un super evento originale ed unico poiché, in Piazza Bastione, i calciatori hanno incontrato i tifosi e sono state presentate la terza e la quarta maglia da gioco della squadra. Sul palco, per presentare la straordinaria serata, Vittorio Sanna insieme alla bellissima giornalista televisiva Virginia Saba che, per l’occasione, ha scelto di indossare gli ineguagliabili abiti di Eles Italia. Silvia e Stefania Loriga hanno creato per lei una blusa rossa con lo scollo interamente decorato da cristalli, gemme e Swarovski per le interviste con i campioni mentre, per il Gala, Virginia ha indossato un elegante e sensuale abito rosso monospalla, in organza di seta, con strascico e una preziosa e scintillante cintura blu, un abbinamento perfetto che volutamente richiama i colori del Football Club. Tra gli ospiti: il Presidente del Cagliari Calcio Tommaso Giulini, alcuni giocatori dell’attuale team, calciatori famosi che hanno giocato nei precedenti campionati, il Sindaco di Aritzo Gualtiero Mameli e gli Amministratori Comunali. Sono stati svariati i momenti di intrattenimento e spettacolo che hanno animato l’evento in un perfetto ensemble di sport, divertimento e moda firmata Eles Italia…nelle tonalità del rosso e del blu! English Version - The journalist Virginia Saba chooses the exclusive Eles Italia style for the Cagliari Calcio event in Aritzo - For football players the holidays are over and the Cagliari Calcio champions are already in the picturesque setting of Aritzo, in Sardinia, for training. The red-blue team will alternate hard days with exciting evenings, which will also involve the public. On July 6th, in fact, an original and unique super event was organized, in Piazza Bastione, the football players met the fans and the team's third and fourth t-shirts were showed. On the stage, to present the extraordinary evening, Vittorio Sanna together with the beautiful television journalist Virginia Saba who, for the occasion, has chosen to wear the unrivaled Eles Italia outfits. Silvia and Stefania Loriga have created for her a red blouse with the neckline entirely decorated with crystals, gems and Swarovski for the interviews with the champions while, for the Gala, Virginia wore an elegant and sensual red one-shoulder dress, in silk organza, with a train and a precious and sparkling blue belt, a perfect match that deliberately evokes the colors of the Football Club. Among the guests: the Cagliari Calcio President Tommaso Giulini, some football players of the current team, famous champions who played in the previous championships, the Mayor of Aritzo Gualtiero Mameli and the Municipal Administrators. There were several moments of entertainment, which animated the event in a perfect ensemble of sport, fun and fashion signed Eles Italia... in shades of red and blue! Press Office LA REVE PR & ADV, e-mail: infolareve@libero.it

Arte & musica III° Edizione Piazza di Spagna con Michele Spanò

FEELWOOD: NEL TEMPORARY HUB DI TURATI BOISERIES LA MOSTRA DI DAVIDE BALOSSI

MOKA E MASSIMO GENTILI DUE CARRIERE CHE SI INCONTRANO

Gabriella Chiarappa porta il made in Italy a Dubai

Cagliari e Eles Italia: una squadra di calcio e un fashion brand per una giornata indimenticabile

La Magia Di Una Notte Di Mezza Estate : Arte & Musica

Ieri...

La stupenda Francesca Tizzano vola a Cuba insieme a Eles Italia

Bellezza mediterranea, fascino da Miss ed eleganza Eles Italia per Francesca Tizzano che, oltre alla moda, ha una spiccata passione per i viaggi e, questa volta, la meta scelta è l’allegra e frizzante Cuba. Corteggiata da moltissimi brands di moda per la sua ineguagliabile classe, Francesca è sicura di sé e molto determinata per quanto concerne le sue scelte di stile, ama essere sempre elegante in (continua)

Eles Italia Gran Soirée: sofisticata femminilità ed eleganza estrema per il Monaco WSLA 2018

Grande successo per la terza edizione del Monaco World Sports Legends Award 2018: l’evento di due giorni concepito e prodotto da Promo Art Monte-Carlo Production. Il 7 Dicembre si è tenuto il Media Day durante il quale, la Ambassadress e Master of Ceremonies, Lorena Baricalla ha realizzato i Talk Show con i campioni sportivi ed altri importanti ospiti tra i quali anche Silvia e Stefania Loriga, (continua)

In anteprima mondiale sul red carpet del Monaco WSLA la capsule collection da Gran soirée di Eles Italia

Nel lussuoso Fairmont Monte Carlo il 7 e l’8 Dicembre si terrà la terza edizione del Monaco World Sports Legends Award, uno dei più importanti eventi annuali del Principato. Particolarità dell’evento, concepito e prodotto dalla Promo Art Monte-Carlo Production, è quella di legare lo sport con l’entertainment, l’arte, la moda e il glamour facendo del WSLA una vetrina unica a livello internazionale (continua)

Eles Italia: Sport, charity e moda si incontrano per il ‘Romulo Day’

Eles Italia sarà tra i partner del ‘Romulo Day’: il prestigioso evento che si terrà lunedì 19 Novembre presso la location d'eccezione dell'Aspria Harbour Club di Milano e durante il quale il noto calciatore brasiliano Romulo Caldeira presenterà alla stampa, ai tifosi ed alle aziende il suo nuovo progetto di comunicazione, sito web e logo ufficiale. Un’occasione straordinaria attraverso la quale Ro (continua)

‘Let Christmas shine!’ La nuova collezione di bijoux di Eles Italia dedicata alle festività natalizie

Marilyn che indossa un abito rosa, impreziosito da collana, orecchini e due braccialetti di diamanti, canta la famosa canzone “Diamonds are a girl’s best friend”, un inno ai diamanti, al loro valore e alla loro bellezza. ‘I diamanti sono i migliori amici delle ragazze’ per Marilyn Monroe ma, per molti, sono un lusso impossibile. Ci sono, però, monili altrettanto affascinanti e di tendenza come que (continua)