Home > Moda e fashion > Intervista al modello Matteo Moro

Intervista al modello Matteo Moro

Intervista al modello Matteo Moro

IL MODELLO MATTEO MORO

 

CIAO COME E' INIZIATO IL TUO MONDO DA MODELLO?

Stavo camminando per strada a Milano durante la settimana della moda e mi hanno fermato per chiedermi se volevo fare il modello..Questa potrebbe essere una classica risposta ma la mia è stata solo fortuna del caso e della mia fisicità.

 

HAI AVUTO SODDISFAZIONI IN QUESTO CAMPO?

Si certo i lavori che mi hanno proposto sono stati tutti soddisfacenti ed alcuni mi hanno dato l'opportunità di essere su alcune riviste, addirittura la copertina del quadrimestrale UOMO.

 

RIESCI A VIAGGIARE FACENDO IL MODELLO?

E' sempre un viaggio questo lavoro, alcuni brevi alcuni più lunghi; ho avuto la possibilità di poter viaggiare per l'Italia dal nord al sud per alcuni servizi di moda in cui era richiesta la mia immagine. Ho sconfinato anche fuori Italia per alcune volte trovandomi a lavorare di solito a Parigi.

 

MAI PENSATO DI FARE QUALCOSA IN TV?

Mah, casualmente mi sono trovato in tv ad una trasmissione in cui ero concorrente, aspetto però ad ottobre perchè uscirò su Rai 1,  non come attore principale (per ora...) Chi seguirà la serie I MEDICI 2 mi vedrà in alcune scene.

 

COME E' STATA QUESTA ESPERIENZA?

Sicuramente mi ha fatto capire quanto c'è dietro ad un film o ad una trasmissione; come esperienza è stata molto ricca di emozioni. Non tutti si sentono a proprio agio dietro ad una telecamera.

Avevo partecipato ad un paio di video musicali per alcuni cantanti e anche in quelle occasioni ho cercato di fare del mio meglio.


PROGETTI PER IL FUTURO?

Ho alcuni progetti, vediamo se andranno in porto...

Al momento sono contento dei lavori che mi hanno dato visibilità come modello, spero di continuare ancora per altri anni.

modello | hairmodel | bearmodel | attore | moda | tendenzemoda | sfilate |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

MATTEO SIMONE, DIRIGENTE SPORTIVO a cura di Stefano Severoni


Michele Spagnolo si definisce il podista prestato al cammino


Fulvio D’Alessio: Ho vinto una maratona in Sea Kayak in tandem


Intervista di Alessia Mocci a Cinzia Migani: vi presentiamo il progetto “Dire Fare Donare”


MORO di LEGNAGO Scarpe che esprimono personalità


 

Ieri...

Stesso autore

MORO di LEGNAGO Scarpe che esprimono personalità

MORO di LEGNAGO Scarpe che esprimono personalità
“MORO di LEGNAGO” Calzature – scarpe che esprimono la personalità   Se da tempo cercate una scarpa color pistacchio o a fantasia floreale vi do una buona notizia - finalmente l’avete trovata! Da “MORO di LEGNAGO” ve la possono fare non solo in più di 100 colorazioni diverse, ma anche totalmente personalizzata: dalla larghezza della pi (continua)

MORO di LEGNAGO Calzature artigianali personalizzabili

MORO di LEGNAGO Calzature artigianali personalizzabili
MORO di LEGNAGO Calzature artigianali personalizzabili dal nr 20 al nr 50 con lavorazione e materiali Made in Italy.  Potrai personalizzare la tua scarpa con oltre 100 tipologie di pellami tinta unita e fantasia potendo scegliere il colore del laccio, occhiello, cuciture, suola e inserto all'interno della suola.  Apprezzate le nostre calzature anche all'estero in europa e nei paesi o (continua)

MORO di LEGNAGO Calzature artigianali personalizzabili

MORO di LEGNAGO Calzature artigianali personalizzabili
MORO di LEGNAGO Calzature artigianali personalizzabili dal nr 20 al nr 50 con lavorazione e materiali Made in Italy.  Potrai personalizzare la tua scarpa con oltre 100 tipologie di pellami tinta unita e fantasia potendo scegliere il colore del laccio, occhiello, cuciture, suola e inserto all'interno della suola.      Visita i nostri social: Facebook: MORO di LEGNAGO Calzat (continua)

MORO rivenditore Lampe Berger

MORO rivenditore Lampe Berger
VASTA SCELTA LAMPE BERGER PER VERONA E PROVINCIA TEL. 0442601111 - 3403480416   IDEALE ANCHE COME BOMBONIERA REGALO...   LAMPE BERGER: PIU’ DI 100 ANNI DI STORIA... La favolosa storia di Lampe Berger ha inizio nel 1898. Per rispondere a una forte preoccupazione dell’epoca, l’asepsi degli ospedali, Maurice Berger inventa il sistema di diffusione per cat (continua)

Scarpe fatte a mano personalizzabili al 100% Made in Italy

Scarpe fatte a mano personalizzabili al 100% Made in Italy
MORO CALZATURE PERSONALIZZATE Calzature fatte a mano personalizzate da MORO a Legnago (VR) in via Marsala, 20 totalmente Made in Italy. Potrai scegliere tra oltre 90 colori pellame scamosciato, c.ca 40 varianti tra pelli stampate e glitter e svariate colorazioni e materiali suola. Totalmente personalizzabile potrai scegliere anche l'anellino passante, il laccio, le cuciture, la suola, l'in (continua)