Home > Moda e fashion > Revenge a Capri

Revenge a Capri

REVENGE LA BELLEZZA COME ARTE A Capri un viaggio di “revange” nella bellezza La moda più bella, fantasiosa, innovativa é fatta da artisti e che, come diceva Picasso, l'artista é un bambino e quel bambino diventa magicamente uno stilista capace di giocare con l'ispirazione rubata alla natura e con le sperimentazioni più contemporanee grazie alla poesia, che genera disegni per prodotti del futuro. E Revenge, il brand di calzature made in Italy, presenta le tre linee Norah, NH.24 e Le Gioie di Capri, calzature che sono gioielli, in un habitat fantastico, Capri, eleganza, raffinatezza, sperimentazione per una armonia fatta di equilibri progettuali e disequilibri emotivi, ricordi di cose viste, studiate, elementi che creano una trama nell’abbinamento apparentemente impossibile di Svarowsky, lacci, seta, pietre, metalli…..crea scarpe gioiello che appaiono come romanzi incantati sullo sfondo di una natura viva nei colori, densa di significati, piena di ricordi. Dal sorgere del sole al tramonto, Revenge filtra la sua visione di femminilità attraverso una lente rosata per guardare Capri, l’Isola dell’amore, si ispira ai colori del cielo, dall’alba al tramonto, si racconta attraverso una tavolozza che spazia dal lilla all’azzurro, dal rosa delicato a quello iridescente., per un omaggio al bello, allo stile etereo ed elegante che racconta una donna in giro per il mondo, perfettamente a suo agio tra i fasti e il glamour dall’ l’Hotel de Paris di Montecarlo al Cipriani a Manhattan, dal Christon Cafè di Tokio, all’Alux Bar Lounge in Messico al total white style del Kook a Roma al Berghain di Berlino. Donne dai passi fatati, tempestati di cristalli svarowski a forma di fiori e sandali a listini con piccoli fiocchetti tres parisienne., perché dietro ad ogni brand, dietro ad ogni apparente leggerezza ci sono studi, sacrifici e creazioni di “artisti” che giorno dopo giorno preparano i loro piccoli capolavori, che poi ci vengono presentati regalandoci momenti di pura gioia. Sede Revange srl Viale delle industrie, 30 – 80020 Casavatore (NA) info@revengesrl.it Press: Le Salon de la Mode

revenge | shoes | capri |

Premio Excellence per Arturo Brachetti firmato Le Salon de la Mode

Le Excellence a Milano Fashion Week

Baglioni Hotels e SailingTheWeb annunciano la nascita del programma LAND&SEA

IL TRE RUOTE PIU' AMATO DAGLI ITALIANI

I più cliccati

Outfit perfetto Kyara calzature

KYARA Calzature per sognare......sono solo scarpe? Kyara, capolavori da indossare, un brand che vuol dire ricerca, artigianalità, eccellenza….ed è nella creatività in cui la stilista ha sempre creduto e cercato, in quanto ha perfettamente compreso che, anche se l’abito può essere low cost o meno appariscente, sono proprio le scarpe che rimangono il vero accessorio fashion, la donna che si r (continua)

Le Bal de la Baronne

LE BAL DE LA BARONNE 3a edizione del Ballo della Baronessa Béatrice, organizzato dall'Associazione culturale monegasca AIDA, evento che si è svolto a Villa Ephrussi de Rothschild a Saint-Jean-Cap-Ferrat, tema di questo anno “Gli splendori della Corte dai tempi di Luigi XV”. Una folla di ospiti internazionali si sono ritrovati in Costa Azzurra, venerdì 6 luglio 2018, per far rivivere (continua)

KIARA CALZATURE PER SOGNARE

KIARA Calzature per sognare......sono solo scarpe? Kiara, capolavori da indossare, un brand che vuol dire ricerca, artigianalità, eccellenza….ed è nella creatività in cui la stilista ha sempre creduto e cercato, in quanto ha perfettamente compreso che, anche se l’abito può essere low cost o meno appariscente, sono proprio le scarpe che rimangono il vero accessorio fashion, la donna che si r (continua)

A Caltagirone la Personale del Maestro Lorenzo Chinnici

Caltagirone (Sicilia). Luglio 2018. Palazzo Comunale personale del maestro Lorenzo Chinnici, “Angeli a Calatagèron”. Il ricordo dello spirito irrequieto del Caravaggio, che visse tra il 1608 ed il 1609 nella città calatina, sarà presente alla mostra, attraverso la mediazione del famoso Craig Warwick “L’uomo che parla con gli Angeli ha captato vibrazioni provenienti proprio da Caltagirone. (continua)

CAF srl LE ECCELLENZE MADE IN ITALY

Eccellenza italiana e strategie di internazionalizzazione Calzaturificio CAF Una storia che ha attraversato le mode e gli stili, senza snaturare la vocazione alla qualità ed all’eleganza, tramandando la passione del fondatore Giovanni Conti La settimana della Moda a Milano: l’organizzazione della fashion manager Gabriella Chiarappa, fa centro nella Capitale della Moda, puntando su evento (continua)