Home > Moda e fashion > Revenge a Capri

Revenge a Capri

REVENGE LA BELLEZZA COME ARTE A Capri un viaggio di “revange” nella bellezza La moda più bella, fantasiosa, innovativa é fatta da artisti e che, come diceva Picasso, l'artista é un bambino e quel bambino diventa magicamente uno stilista capace di giocare con l'ispirazione rubata alla natura e con le sperimentazioni più contemporanee grazie alla poesia, che genera disegni per prodotti del futuro. E Revenge, il brand di calzature made in Italy, presenta le tre linee Norah, NH.24 e Le Gioie di Capri, calzature che sono gioielli, in un habitat fantastico, Capri, eleganza, raffinatezza, sperimentazione per una armonia fatta di equilibri progettuali e disequilibri emotivi, ricordi di cose viste, studiate, elementi che creano una trama nell’abbinamento apparentemente impossibile di Svarowsky, lacci, seta, pietre, metalli…..crea scarpe gioiello che appaiono come romanzi incantati sullo sfondo di una natura viva nei colori, densa di significati, piena di ricordi. Dal sorgere del sole al tramonto, Revenge filtra la sua visione di femminilità attraverso una lente rosata per guardare Capri, l’Isola dell’amore, si ispira ai colori del cielo, dall’alba al tramonto, si racconta attraverso una tavolozza che spazia dal lilla all’azzurro, dal rosa delicato a quello iridescente., per un omaggio al bello, allo stile etereo ed elegante che racconta una donna in giro per il mondo, perfettamente a suo agio tra i fasti e il glamour dall’ l’Hotel de Paris di Montecarlo al Cipriani a Manhattan, dal Christon Cafè di Tokio, all’Alux Bar Lounge in Messico al total white style del Kook a Roma al Berghain di Berlino. Donne dai passi fatati, tempestati di cristalli svarowski a forma di fiori e sandali a listini con piccoli fiocchetti tres parisienne., perché dietro ad ogni brand, dietro ad ogni apparente leggerezza ci sono studi, sacrifici e creazioni di “artisti” che giorno dopo giorno preparano i loro piccoli capolavori, che poi ci vengono presentati regalandoci momenti di pura gioia. Sede Revange srl Viale delle industrie, 30 – 80020 Casavatore (NA) info@revengesrl.it Press: Le Salon de la Mode

revenge | shoes | capri |

Premio Excellence per Arturo Brachetti firmato Le Salon de la Mode

Le Excellence a Milano Fashion Week

Baglioni Hotels e SailingTheWeb annunciano la nascita del programma LAND&SEA

IL TRE RUOTE PIU' AMATO DAGLI ITALIANI

I più cliccati

LIONS FIRENZE SESTO FIORENTINO

LIONS FIRENZE SESTO FIORENTINO Anno lionistico 2018/2019 Prende il via la Presidenza Lions Sesto Fiorentino di Roberto Casamonti, giovedì 20 settembre, all’Hotel 500, con una serata a tema “Fondazione Artemio Franchi patrimonio morale dello sport”. Sono passati cento anni da quello che è considerato l’atto di nascita de l’Association of Lions Clubs nato da un idea di Melvin Jones, uomo d’af (continua)

IL BAMBINO E LA BOXE

BOXE NIGHT PRATO Estraforum 9 novembre Palazzetto dello Sport I BAMBINI E LO SPORT Boxe Night Prato, patrocinato dal Comune di Prato, dall’Associazione Onlus “Un gancio al Parkinson” e organizzato dalla Pugilistica Pratese e dalla BoxeLoreni. L’evento inizierà con una anteprima che offrirà agli spettatori la preparazione atletica, esercizi e dimostrazioni di una gruppo di piccoli atleti a t (continua)

Al Milano White il Ramie di Balossa the white shirt

BALOSSA THE WITE SHIRT La scoperta del Ramie Per definire il tema portante di Balossa. Le regole di Indra Kaffemanaite, stilista di Balossa, sono dettate dalla fantasia mixata alla realtà, un linguaggio apparentemente incomprensibile, trascinando lo spettatore in una magia, un mondo popolato da donne, che partono dal soggetto che più maschile non esiste, la camicia bianca, in una storia – o (continua)

Etichetta d'autore di Elisabetta Rogai a Impruneta

Un mondo di terra, di vino, di sogni Elisabetta Rogai a Impruneta Cambiano i tempi, le mode, il modo di vestire e di mangiare, nei paesi siamo legati alle feste popolari perché sono la base per una proiezione verso la modernità del futuro, non esiste tradizione che non sia stata prima innovazione, apertura per nuovi confronti e nuove idee. Impruneta, a 2 passi da Firenze, famosa nel mondo p (continua)

una partita per la vita, associazione Gabriele Borgogni onlus

Associazione Gabriele Borgogni Onlus Organizzazione no-profit Sport e solidarieta' al Centro Tecnico di Coverciano: quattro squadre di calcio a 5 femminile si sfideranno nel torneo di beneficenza a favore dell'Associazione Gabriele Borgogni Onlus, per aiutare le giovani vittime della strada. Le squadre partecipanti al torneo sono: FIRENZE C5, EUROFLORENCE, FUTSAL FLORENTIA, C.F.PELLETTER (continua)