Home > Moda e fashion > KIARA CALZATURE PER SOGNARE

KIARA CALZATURE PER SOGNARE

KIARA Calzature per sognare......sono solo scarpe? Kiara, capolavori da indossare, un brand che vuol dire ricerca, artigianalità, eccellenza….ed è nella creatività in cui la stilista ha sempre creduto e cercato, in quanto ha perfettamente compreso che, anche se l’abito può essere low cost o meno appariscente, sono proprio le scarpe che rimangono il vero accessorio fashion, la donna che si riappropria della propria femminilità, “ritorna sui tacchi” e torna ad essere l’oggetto del desiderio che fino dal Medio Evo è sempre stata. Le calzature di Kiara sono fatte da artigiani italiani, “maestri” nella costruzione delle scarpe, tacchi, tomaie, nastri, tomaio, pellame, tutto di altissima qualità per una donna che segue l’evoluzione della moda, in una continua ricerca del nuovo e del bello, sottolineando dettagli che fanno subito moda e rendono il marchio icona per ogni fashion victim: una passerella di scarpe dai colori inaspettatamente vibranti e bon ton, la bellezza e la femminilità esasperata per immaginare un romanzo d’amore che sottolinea la seduzione con pennellate di verde elettrico, il rosso fuoco, il rosa caramella, l’arancio, passi sottintesi e seducenti, con gli accenti ammiccanti di una moda che è, ormai, diventata un must. Kiara parlami del tuo stile. Il mio è un omaggio alla donna, la sua bellezza, la sua unicità, io trasformo le sue emozioni in cuoio, pelle preziosa, tomaio, suola, lacci, bijoux. Creativi si nasce o si diventa? La mia nascita professionale è rimasta legata al know-how creativo, seguito da anni di ricerca e viaggi per conoscere, imparare, esplorare, e successivamente sperimentazioni prima di arrivare alla mia prima collezione con il mio brand. Oggi le mie creazioni si riconoscono, ed è quello dove volevo arrivare, il brand che si fa notare e riconoscere: è quando ho capito di avere costruito così quell’indiscutibile patrimonio d’ identità del mio marchio, un dna ormai riconoscibile. Che cosa è la creatività per te Un messaggio: quello che voglio dare è un messaggio, di come “interpreto” l’accessorio più importante nella vestibilità della donna: scarpe non banali, messaggi fashion che si modificano continuamente seguendo le evoluzioni dettate dalla moda, accessori costruiti attraverso studio, ricerca e attenzione maniacale di ogni dettaglio. Kiara perché calzature FLAT???? Le scarpe FLAT hanno conquistato anche le star, sia italiane che di Hollywood che le sfoggiano spesso e volentieri, e non solo nel tempo libero, anche le star sono diventate easy, completando le mise più eleganti con mocassini, sneakers, ballerine, slip-on e stivaletti rigorosamente rasoterra. Infatti si vedono ballerine di Miu Miu con fibbie rock, tocchi sofisticati e manlike dei mocassini con staffa firmati Gucci, le star Rock amano sdrammatizzare anche i completi più chic con anfibi in vernice, una vera passione sono diventate le sneakers. Press: Le Salon de la Mode

kiara | shoes | madeinitaly |

Gelateria italiana Shoes Lasciati stupire dalla nuova collezione P/E 2015!

DesyUP il sexy shop per aumentare il desiderio

Fashion Frames a Pitti Immagine '94

Fashion Frames a Pitti Immagine Uomo '94

Fashion Frames a Pitti Immagine '94