Home > Moda e fashion > Marta Delogu interpreta la Beachwear Collection 2018 di Eles Italia

Marta Delogu interpreta la Beachwear Collection 2018 di Eles Italia

E’ colorata, preziosa, elegante e, naturalmente, sensuale la nuova Beachwear Collection 2018 di Eles Italia che, pur restando fedele ad un mood glamour e fashion, si rinnova costantemente, sempre con grande attualità ed in perfetta sintonia con le tendenze di stagione. Bikini che nascono da una continua ricerca e innovazione, totalmente Made in Italy e fatti a mano da Silvia e Stefania Loriga con maestria artigianale e con materiali di alta qualità. Una collezione originale e creativa, che esprime l’anima della Sardegna attraverso pregiati ricami in cristalli, pietre semipreziose e Swarovski che splendono sotto il sole. Decorazioni all over impreziosiscono i costumi, rendendoli delle vere opere d’arte capaci di donare carattere e personalità inconfondibile alla donna che li indosserà; bikini inediti ed originali che delineano nuovi standard nell’universo fashion. La Beachwear Collection 2018 di Eles Italia ha come filo conduttore la magica atmosfera sarda con le mille sfumature del mare, della natura, dei fiori. Ispirazioni molteplici che contribuiscono ad ottenere uno stile unico, sofisticato e inimitabile, permettendo ad ogni donna di sentirsi sensuale, audace ma mai banale, elegante ma grintosa. Ad interpretare la Beachwear Collection 2018 di Eles Italia è la splendida Marta Delogu che condivide con Silvia e Stefania Loriga la sua passione per il mar di Sardegna ed apprezza i valori di artigianalità che identificano il brand. Per rendere la tua estate vivace e lussuosa scegli i bikini gioiello di Eles Italia…per essere super scintillante anche on the beach! English Version - Marta Delogu interprets the Eles Italia Beachwear Collection 2018 - The new Eles Italia Beachwear Collection 2018 is colorful, precious, elegant and, of course, sensual. While remaining faithful to a glamorous and fashion mood, it is constantly renewed, always with great relevance and in perfect harmony with the seasonal trends. Bikinis that born from a continuous research and innovation, totally Made in Italy and handmade by Silvia and Stefania Loriga with skillful craftsmanship and high quality fabrics. An original and creative collection, which expresses the soul of Sardinia through precious embroidery in crystals, semi-precious stones and Swarovski, which shine in the sun. All-over decorations embellish the swimsuits, making them real works of art able to giving character and unmistakable personality to the woman who will wear them; unusual and original bikinis, which set new standards in the fashion universe. The Beachwear Collection 2018 by Eles Italia has as its leitmotif the magical Sardinian atmosphere with the thousand shades of the sea, nature, flowers. Multiple inspirations that contribute to obtain a unique, sophisticated and inimitable style, allowing every woman to feel sensual, daring but never banal, elegant but gritty. The protagonist of the Eles Italia Beachwear Collection 2018 is the wonderful Marta Delogu who shares with Silvia and Stefania Loriga her passion for the sea of Sardinia and appreciates the values of craftsmanship that identify the brand. To make your summer lively and luxurious choose the jewel bikinis by Eles Italia...to be super sparkling even on the beach! Credits: Ph. Andrea Masala – Model Marta Delogu Press Office LA REVE PR & ADV, e-mail: infolareve@libero.it

Eles Italia è protagonista del Gran Galà “Artisti Uniti per la Sardegna”

L’impareggiabile bellezza dell’Asinara ispira la nuova “Sardinian landscape” Collection di Eles Italia

BERLINALE 2018: Eles Italia enfatizza la radiosa bellezza di Stefania Marchionna

La romantica Mademoiselle di Eles Italia – Ceremony Collection 2018

Miss Mondo Sardegna 2018: Bellezza, musica e moda firmata Eles Italia

Francesca Tizzano esalta la sua ineguagliabile e splendente bellezza con i looks Eles Italia

Ieri...

In anteprima mondiale sul red carpet del Monaco WSLA la capsule collection da Gran soirée di Eles Italia

Nel lussuoso Fairmont Monte Carlo il 7 e l’8 Dicembre si terrà la terza edizione del Monaco World Sports Legends Award, uno dei più importanti eventi annuali del Principato. Particolarità dell’evento, concepito e prodotto dalla Promo Art Monte-Carlo Production, è quella di legare lo sport con l’entertainment, l’arte, la moda e il glamour facendo del WSLA una vetrina unica a livello internazionale (continua)

Eles Italia: Sport, charity e moda si incontrano per il ‘Romulo Day’

Eles Italia sarà tra i partner del ‘Romulo Day’: il prestigioso evento che si terrà lunedì 19 Novembre presso la location d'eccezione dell'Aspria Harbour Club di Milano e durante il quale il noto calciatore brasiliano Romulo Caldeira presenterà alla stampa, ai tifosi ed alle aziende il suo nuovo progetto di comunicazione, sito web e logo ufficiale. Un’occasione straordinaria attraverso la quale Ro (continua)

‘Let Christmas shine!’ La nuova collezione di bijoux di Eles Italia dedicata alle festività natalizie

Marilyn che indossa un abito rosa, impreziosito da collana, orecchini e due braccialetti di diamanti, canta la famosa canzone “Diamonds are a girl’s best friend”, un inno ai diamanti, al loro valore e alla loro bellezza. ‘I diamanti sono i migliori amici delle ragazze’ per Marilyn Monroe ma, per molti, sono un lusso impossibile. Ci sono, però, monili altrettanto affascinanti e di tendenza come que (continua)

GC32 RACING TOUR 2018: Per il secondo anno consecutivo Eles Italia è stata partner della Villasimius Cup

Nella spettacolare area marina protetta di Capo Carbonara, sette equipaggi provenienti da sei nazioni e quattro continenti, dagli Stati Uniti all’Argentina, sino alla Nuova Zelanda, si sono sfidati dal 13 al 16 Settembre in Sardegna per la GC32 Villasimius Cup, penultima tappa del prestigioso evento internazionale GC32 Racing Tour 2018. Per il secondo anno consecutivo il fashion brand Eles Italia (continua)

Eles Italia gioca su forti contrasti tra street e couture per la sua nuova ‘Seductive Emotions’ Collection

Eles Italia presenta la sua nuova ‘Seductive Emotions’ Collection in maniera accattivante ed intrigante: la modella Ilaria Loriga, infatti, è fotografata da Riccardo Melosu tra rottami di autovetture per rendere ancor più evidente lo splendore degli abiti realizzati da Silvia e Stefania Loriga. Un abile gioco fatto di forti contrasti che unisce street e demi couture per un risultato inedito ed ori (continua)