Home > Moda e fashion > Marta Delogu interpreta la Beachwear Collection 2018 di Eles Italia

Marta Delogu interpreta la Beachwear Collection 2018 di Eles Italia

E’ colorata, preziosa, elegante e, naturalmente, sensuale la nuova Beachwear Collection 2018 di Eles Italia che, pur restando fedele ad un mood glamour e fashion, si rinnova costantemente, sempre con grande attualità ed in perfetta sintonia con le tendenze di stagione. Bikini che nascono da una continua ricerca e innovazione, totalmente Made in Italy e fatti a mano da Silvia e Stefania Loriga con maestria artigianale e con materiali di alta qualità. Una collezione originale e creativa, che esprime l’anima della Sardegna attraverso pregiati ricami in cristalli, pietre semipreziose e Swarovski che splendono sotto il sole. Decorazioni all over impreziosiscono i costumi, rendendoli delle vere opere d’arte capaci di donare carattere e personalità inconfondibile alla donna che li indosserà; bikini inediti ed originali che delineano nuovi standard nell’universo fashion. La Beachwear Collection 2018 di Eles Italia ha come filo conduttore la magica atmosfera sarda con le mille sfumature del mare, della natura, dei fiori. Ispirazioni molteplici che contribuiscono ad ottenere uno stile unico, sofisticato e inimitabile, permettendo ad ogni donna di sentirsi sensuale, audace ma mai banale, elegante ma grintosa. Ad interpretare la Beachwear Collection 2018 di Eles Italia è la splendida Marta Delogu che condivide con Silvia e Stefania Loriga la sua passione per il mar di Sardegna ed apprezza i valori di artigianalità che identificano il brand. Per rendere la tua estate vivace e lussuosa scegli i bikini gioiello di Eles Italia…per essere super scintillante anche on the beach! English Version - Marta Delogu interprets the Eles Italia Beachwear Collection 2018 - The new Eles Italia Beachwear Collection 2018 is colorful, precious, elegant and, of course, sensual. While remaining faithful to a glamorous and fashion mood, it is constantly renewed, always with great relevance and in perfect harmony with the seasonal trends. Bikinis that born from a continuous research and innovation, totally Made in Italy and handmade by Silvia and Stefania Loriga with skillful craftsmanship and high quality fabrics. An original and creative collection, which expresses the soul of Sardinia through precious embroidery in crystals, semi-precious stones and Swarovski, which shine in the sun. All-over decorations embellish the swimsuits, making them real works of art able to giving character and unmistakable personality to the woman who will wear them; unusual and original bikinis, which set new standards in the fashion universe. The Beachwear Collection 2018 by Eles Italia has as its leitmotif the magical Sardinian atmosphere with the thousand shades of the sea, nature, flowers. Multiple inspirations that contribute to obtain a unique, sophisticated and inimitable style, allowing every woman to feel sensual, daring but never banal, elegant but gritty. The protagonist of the Eles Italia Beachwear Collection 2018 is the wonderful Marta Delogu who shares with Silvia and Stefania Loriga her passion for the sea of Sardinia and appreciates the values of craftsmanship that identify the brand. To make your summer lively and luxurious choose the jewel bikinis by Eles Italia...to be super sparkling even on the beach! Credits: Ph. Andrea Masala – Model Marta Delogu Press Office LA REVE PR & ADV, e-mail: infolareve@libero.it

Eles Italia è protagonista del Gran Galà “Artisti Uniti per la Sardegna”

L’impareggiabile bellezza dell’Asinara ispira la nuova “Sardinian landscape” Collection di Eles Italia

BERLINALE 2018: Eles Italia enfatizza la radiosa bellezza di Stefania Marchionna

La romantica Mademoiselle di Eles Italia – Ceremony Collection 2018

Miss Mondo Sardegna 2018: Bellezza, musica e moda firmata Eles Italia

Francesca Tizzano esalta la sua ineguagliabile e splendente bellezza con i looks Eles Italia

I più cliccati

La giornalista Virginia Saba sceglie lo stile esclusivo di Eles Italia per l’evento del Cagliari Calcio ad Aritzo

Per i calciatori le vacanze sono finite ed i campioni del Cagliari Calcio sono già nella suggestiva cornice di Aritzo, in Sardegna, per gli allenamenti. Il team rosso blu alternerà faticose giornate ad emozionanti serate che coinvolgeranno anche il pubblico. Il 6 luglio, infatti, è stato organizzato un super evento originale ed unico poiché, in Piazza Bastione, i calciatori hanno incontrato i tif (continua)

Francesca Tizzano  esalta la sua ineguagliabile e splendente bellezza con i looks Eles Italia
Francesca Tizzano sceglie sempre uno stile elegante, sofisticato, indossando le creazioni di Eles Italia: abiti romantici o sensualmente provocatori ed accessori trendy e glamour che luccicano esaltando la sua innata bellezza mozzafiato. Francesca ha un fascino straordinario oltre, naturalmente, ad una classe e ad una personalità grintosa e, al tempo stesso, romantica, che le permette di indossare (continua)

Il fascino delle Misses e lo stile chic di Eles Italia invadono Gallipoli per Miss Mondo 2018

Le 150 ragazze più belle d’Italia, dal 26 Maggio, sono a Gallipoli per la finale di Miss Mondo 2018 ma, stasera, si conosceranno le 50 finaliste del concorso nazionale che assegna l’ambita fascia, la corona ed il pass d’accesso per la finale internazionale di Miss World, la più antica e prestigiosa kermesse del pianeta, in programma a dicembre nella splendida isola di Hainan in Cina. Eles Italia, (continua)

Da Bianca Atzei a Francesca Tizzano le cinture Eles Italia sono l’accessorio più cool e più amato dalle stars

Da Bianca Atzei  a Francesca Tizzano le cinture Eles Italia sono l’accessorio più cool e più amato dalle stars
La scelta degli accessori è di fondamentale importanza per valorizzare un abito e per evidenziare lo stile unico ed inconfondibile di chi lo indossa. Eles Italia, il brand Made in Sardegna fondato dalle sorelle Silvia e Stefania Loriga, è sempre più apprezzato dalle celebrities non solo per i capi di abbigliamento ma anche per le sue inimitabili cinture gioiello interamente lavorate a mano. Da La (continua)

Miss Mondo Sardegna 2018: Bellezza, musica e moda firmata Eles Italia

La finale di Miss Mondo Sardegna 2018, una delle kermesse più glamour, si è svolta a Sassari e, tra gli ospiti della serata, il celebre duo musicale italiano dei Paps’n’Skar, autore di famosi successi dance degli anni ’90. L’evento è stato organizzato da Privilege Events e dal Presidente dell’Associazione Maximiliano Caggiari ma, naturalmente, anche dal Comune di Sassari che ha scelto di dare spaz (continua)