Home > Musica > Steven B. personaggio dell'anno: il Comune di Lariano e la Fashion Diamonds premiano il Fair Play del talentuoso performer

Steven B. personaggio dell'anno: il Comune di Lariano e la Fashion Diamonds premiano il Fair Play del talentuoso performer

Steven B. personaggio dell'anno: il Comune di Lariano e la Fashion Diamonds premiano  il Fair Play del talentuoso performer

Il prossimo 21 luglio nell'anfiteatro della cittadina laziale di Lariano, all'interno della semifinale regionale di Bellezza "Venere d'Italia" organizzata dalla Fashion Diamonds, con la direzione artistica di Simonetta Ciriaci e  presentata dal conduttore tv Anthony Peth (La7), il performer Steven B., al secolo Stefano Bontempi, riceverà il secondo riconoscimento dopo neanche un mese dal Premio "Artista e Spettacolo del Photofestival Attraverso le pieghe del tempo ricevuto ad Anzio. 

La sua hit musicale "Put the ball and...run!" della OML Theater, il cui progetto no-profit è stato sposato dal Comitato Nazionale Italiano Fair Play, è di diritto uno dei tormentoni di questa calda estate, e a lui la Città di Lariano  ha deciso di assegnare il riconoscimento di Personaggio dell'anno, invitandolo ad esibirsi di fronte alla cittadinanza. 

STEVEN B.  può  essere definito un Artista SPORT -POP.  

Già performer di teatro, cantante attore e coreografo,  la sua dedizione per il mondo dello spettacolo, la perseveranza, una certa dose di fortuna e il talento gli hanno concesso collaborazioni con artisti del calibro di Gigi Proietti, Pippo Baudo, Vincenzo Salemme, Rita Pavone, Serena Rossi, Enrico Brignano, Gianluca Guidi, Luca Barbareschi, Giampiero Ingrassia, Johnny Dorelli e tanti altri, oltre ad essere da anni il coreografo e assistente artistico di Loretta Goggi. Grazie al suo percorso anche in campo sportivo, soprattutto nel tennis, ed essendo un fan di Roberta Vinci, la grande tennista italiana, ha scritto questo brano a lei dedicato ("PUT THE BALL AND...RUN!", appunto)   e arrangiato insieme al maestro Fabio Frizzi (che è anche il co-autore delle musiche), in chiave ‘swing’, per omaggiarla prima del suo addio alle ‘scene’. 

 Il brano è sostenuto moralmente, lo ripetiamo,  dal Comitato Nazionale Italiano Fair Play (Associazione Benemerita CONI) ed è nelle intenzioni destinato ad essere un inno rivolto ai giovani, lanciato come memory per i protagonisti che hanno fatto in positivo la storia dello Sport. Tutti i fondi raccolti dalla vendita del brano saranno interamente devoluti alla Fair Play. 

Questo il video ufficiale

https://youtu.be/-AJjG_ocfII

 

Tutti a ballare sulle note di Steven B.! Lo spettacolo inizierà  alle ore 21.00, non mancate.

 

STEVEN B. on socials 

Fb StevenBartist 

Instagram stevenb.puttheball 

 

Portavoce Steven B.: Lisa Bernardini 347/1488234 occhiodellarte@gmail.com 

 

21 luglio | Anthony Peth | Fashion Diamonds | Lariano | PUT THE BALL AND…RUN! | STEVEN B |



Commenta l'articolo

 
 

I più cliccati

Stesso autore

Lisa Bernardini tra gli assegnatari del Premio Albori 2018

Lisa Bernardini tra gli assegnatari del Premio Albori 2018
Anche Lisa Bernardini tra i protagonisti del “Gran galà della CULTURA 2018” XIV edizione ad Albori di Vietri sul Mare (Sa). L’appuntamento è  per sabato 1 settembre con inizio alle ore 19.30 sul sagrato della magnifica chiesa di santa Margherita d’Antiochia, quando inizierà la XIV.ma edizione del Premio Borgo Albori 2018: nato come semplice Premio (continua)

Marco Tullio Barboni trionfa ex aequo con Andrea Scanzi al Premio letterario Internazionale Montefiore

Marco Tullio Barboni trionfa ex aequo con Andrea Scanzi al Premio letterario Internazionale Montefiore
L’ associazione culturale “PEGASUS CATTOLICA”,  con il Patrocinio della Regione Emilia Romagna e del Comune di Montefiore Conca, ha organizzato la 8^ Edizione del Premio letterario Internazionale Montefiore articolato in cinque sezioni in concorso. Nella sezione a tema libero Libro edito di Narrativa, di Poesia o di Saggistica in lingua Italiana in (continua)

Premio Creatività 2018 all'Artista internazionale Campey

Premio Creatività 2018 all'Artista internazionale Campey
Un curriculum davvero di tutto rispetto, quello di Ester Campese in arte Campey: mostre internazionali un po' ovunque.    Le prime mostre l’hanno infatti subito portata in scenari al di fuori dell’Italia.  A Bratislava, Londra, San Pietroburgo, Mosca, Barcellona, Parigi Montmartre, Miami, Osaka, Dubay, New York (...). Tra le principali Biennali/Mostre nazionali a (continua)

Borbontinità, il 19 agosto la 2a Edizione

Borbontinità, il 19 agosto la 2a Edizione
Riflettori puntati tra cultura spettacolo e moda in un progetto solidale di pregio che attraversa varie forme d'arte per non spegnere i riflettori su Borbona,  comune tra quelli terremotati (tanti, purtroppo) di questa nostra cara Italia : in ciò  consiste l'evento, giunto alla seconda edizione e dal titolo "Borbontinita'", organizzato dal Comune di Borbona e Proloco in (continua)

Festival della Cultura a Mercato San Severino (SA)

Festival della Cultura a Mercato San Severino (SA)
Sabato 4 agosto si è svolto a Mercato San Severino (SA), nella prestigiosa aula consiliare del palazzo di città, l’evento culturale dal titolo “Premio letterario internazionale San Tommaso d’Aquino” – festival della cultura, con il Patrocinio dell’UNICEF Salerno. L’iniziativa, organizzata dall’ Assessorato alla Cultura diretto dalla do (continua)