Home > Musica > Steven B. personaggio dell'anno: il Comune di Lariano e la Fashion Diamonds premiano il Fair Play del talentuoso performer

Steven B. personaggio dell'anno: il Comune di Lariano e la Fashion Diamonds premiano il Fair Play del talentuoso performer

Steven B. personaggio dell'anno: il Comune di Lariano e la Fashion Diamonds premiano  il Fair Play del talentuoso performer

Il prossimo 21 luglio nell'anfiteatro della cittadina laziale di Lariano, all'interno della semifinale regionale di Bellezza "Venere d'Italia" organizzata dalla Fashion Diamonds, con la direzione artistica di Simonetta Ciriaci e  presentata dal conduttore tv Anthony Peth (La7), il performer Steven B., al secolo Stefano Bontempi, riceverà il secondo riconoscimento dopo neanche un mese dal Premio "Artista e Spettacolo del Photofestival Attraverso le pieghe del tempo ricevuto ad Anzio. 

La sua hit musicale "Put the ball and...run!" della OML Theater, il cui progetto no-profit è stato sposato dal Comitato Nazionale Italiano Fair Play, è di diritto uno dei tormentoni di questa calda estate, e a lui la Città di Lariano  ha deciso di assegnare il riconoscimento di Personaggio dell'anno, invitandolo ad esibirsi di fronte alla cittadinanza. 

STEVEN B.  può  essere definito un Artista SPORT -POP.  

Già performer di teatro, cantante attore e coreografo,  la sua dedizione per il mondo dello spettacolo, la perseveranza, una certa dose di fortuna e il talento gli hanno concesso collaborazioni con artisti del calibro di Gigi Proietti, Pippo Baudo, Vincenzo Salemme, Rita Pavone, Serena Rossi, Enrico Brignano, Gianluca Guidi, Luca Barbareschi, Giampiero Ingrassia, Johnny Dorelli e tanti altri, oltre ad essere da anni il coreografo e assistente artistico di Loretta Goggi. Grazie al suo percorso anche in campo sportivo, soprattutto nel tennis, ed essendo un fan di Roberta Vinci, la grande tennista italiana, ha scritto questo brano a lei dedicato ("PUT THE BALL AND...RUN!", appunto)   e arrangiato insieme al maestro Fabio Frizzi (che è anche il co-autore delle musiche), in chiave ‘swing’, per omaggiarla prima del suo addio alle ‘scene’. 

 Il brano è sostenuto moralmente, lo ripetiamo,  dal Comitato Nazionale Italiano Fair Play (Associazione Benemerita CONI) ed è nelle intenzioni destinato ad essere un inno rivolto ai giovani, lanciato come memory per i protagonisti che hanno fatto in positivo la storia dello Sport. Tutti i fondi raccolti dalla vendita del brano saranno interamente devoluti alla Fair Play. 

Questo il video ufficiale

https://youtu.be/-AJjG_ocfII

 

Tutti a ballare sulle note di Steven B.! Lo spettacolo inizierà  alle ore 21.00, non mancate.

 

STEVEN B. on socials 

Fb StevenBartist 

Instagram stevenb.puttheball 

 

Portavoce Steven B.: Lisa Bernardini 347/1488234 occhiodellarte@gmail.com 

 

21 luglio | Anthony Peth | Fashion Diamonds | Lariano | PUT THE BALL AND…RUN! | STEVEN B |



Commenta l'articolo

 
 

Ieri...

Stesso autore

SABATO 10 NOVEMBRE 2018 - GRAN BALLO DELLE DEBUTTANTI ALLA REGGIA DI VENARIA REALE

SABATO 10 NOVEMBRE 2018 - GRAN BALLO DELLE DEBUTTANTI ALLA REGGIA DI VENARIA REALE
Sabato 10 novembre 2018 nella suggestiva ed incantevole cornice della Reggia di Venaria Reale avrà luogo il "GRAN BALLO DELLE DEBUTTANTI", un sogno che diventa realtà per le belle "principesse" provenienti da tutta Europa protagoniste per una notte di una meravigliosa favola che farà rivivere loro magiche atmosfere. Un'iniziativa che segue la scintillant (continua)

FUNKY ALLIGATOR e IGUANA JOE : Franco Micalizzi, Re indiscusso della Pulp Music

FUNKY ALLIGATOR e IGUANA JOE : Franco Micalizzi, Re indiscusso della Pulp Music
Franco Micalizzi, classe 1939, è un pezzo di storia della musica italiana per film: compositore e direttore d'orchestra, è  autore di tante colonne sonore di successo a partire dagli anni '70 (Lo chiamavano Trinità – L'ultima neve di Primavera – Lupin III – Roma a mano armata – Napoli violenta  (continua)

Menotti Art Festival

Menotti Art Festival
La manifestazione sarà ripresentata nella città dell’Aquila con la Fondazione Tau.  Sono in corso le ultime attività artistiche e culturali dello Spoleto Art Festival 2018 che è presente con una mostra di 43 opere del xx secolo al teatro Sociale di Amelia (fino al 31 Ottobre con Ameria Festival) ,  con la mostra personale del M° Silvio Craia presso (continua)

UNA NUOVA ETA’

UNA NUOVA ETA’
A chi a voglia di invecchiare in modo attivo ma anche a chi occupandosi dell'anziano vuole aiutarlo ad invecchiare in modo attivo. “L'Organizzazione Mondiale della Sanità definisce "l'invecchiamento attivo" come la capacità di invecchiare restando in buona salute, godendo di una buona qualità della vita, sfruttando al meglio il proprio potenziale fisico, socia (continua)

L'Occhio dell'Arte e lo Spoleto Art Festival 2018

L'Occhio dell'Arte e lo Spoleto Art Festival 2018
"Sono soddisfatta di aver partecipato anche a questa edizione 2018 dello Spoleto Art Festival" - dichiara Lisa Bernardini, Presidente dell'Occhio dell"Arte e direttore artistico del Photofestival Attraverso le pieghe del tempo, kermesse gemellata da anni con la manifestazione spoletina. "Faccio i miei soliti complimenti a Luca Filipponi per l'energia profusa ogni anno a Spolet (continua)