Home > Altro > Le coperture in ferro di Ilma, come organizzare al meglio la propria attività

Le coperture in ferro di Ilma, come organizzare al meglio la propria attività

Per chi ha la necessità di coprire con facilità e in tempi rapidi uno spazio aperto, le coperture in ferro di Ilma sono la soluzione ideale. A fianco di un edificio come

prolungamento dello stesso o come struttura temporanea a se stante, queste strutture permettono un notevole risparmio di tempo e di denaro, ma allo stesso tempo una copertuta solida e resistente nel tempo.

Grazie, infatti, alla struttura in acciaio zincato e temperato, queste coperture sono
estremamente resistenti. Iinoltre, tutte le coperture Ilma sono certificate e garantite dal marchio CE, in relazione alla norma EN 1090 e coperte da garanzia.

Su misura e personalizzabili, secondo le esigenze e le necessità del cliente le coperture Ilma si adattano perfettamente all’ambiente in cui vengono collocat, grazie anche ai vari modelli e alla loro modularità. Esistono modelli diversi con larghezza da 6 fino a 20 metri, altezza da 3 a 6 metri e lunghezza componibile con moduli di 2 metri, per coprire piccoli o grandi spazi.

Queste coperture fisse sono, quindi, la soluzione ideale per ogni attività grazie alla loro elevata qualità e alla grande professionalità garantita da Ilma.

coperture in ferro |

“Domani c`è il sole?” con COsmOs ricevi la risposta via sms

Anna Giunchi, runner: la corsa è radicata in me come una patologia cronica

Lamiera forata: come un prodotto semplice sa reinventarsi continuamente sfidando i cambiamenti delle diverse epoche