Home > Cultura > MARCO TULLIO BARBONI AL FESTIVAL GABICCE IN ROSA

MARCO TULLIO BARBONI AL FESTIVAL GABICCE IN ROSA

Mercoledì 1 agosto presso il lungomare nella zona Mississippi, alle ore 18.30, Marco Tullio Barboni presenterà il suo ultimo libro “A spasso con il Mago. Merlino e io”, edito da Viola Editrice nel 2017.

“A spasso con il mago” racconta il magico ritrovarsi tra l’autore e l’anima di Merlino, il suo amatissimo cane che non c’è più (che in questo libro riprende vita); commovente  il ruolo di co-protagonista affidato a Merlino nella dimensione fantastica del sogno, mentre cane e padrone ripercorrono la loro passeggiata serale fatta ogni sera per anni quando il  cane era in vita.

Marco Tullio Barboni, regista e sceneggiatore di circa 50 produzioni fra film, film tv e cortometraggi, ha un forte legame con il mondo del cinema poiché, come l’autore stesso sostiene,  appartiene ad una illustre  famiglia di "cinematografari" che fanno parte di diritto della cinematografia del nostro Paese.

Il libro sarà presentato con un’intervista di Lisa Bernardini, art director e presidente dell’Associazione Occhio dell’Arte, che sostiene da tempo  il talento anche  come scrittore di Marco Tullio Barboni.

Marco Tullio Barboni | A spasso con il mago Merlino e io |

Il Sindaco Luciano Bruschini alla tappa del 1° Settembre del Photofestival Attraverso le Pieghe del Tempo

Marco Tullio Barboni ospite di TerniON2016Theatre... Una rassegna da Fiaba!

Premio Musa d’Argento, svelata La Commissione Sezione Arte della Finale Nazionale

PREMIO MUSA D'ARGENTO: Tutti i Protagonisti delle Finali Nazionali

Roma: Kermesse Culturale “Storie di Donne” – Seconda Edizione

I più cliccati