Home > Internet > Il divulgatore scientifico Emmanuele Macaluso sbarca su Instagram

Il divulgatore scientifico Emmanuele Macaluso sbarca su Instagram

L’esperto di marketing e divulgatore scientifico torinese apre il suo profilo su Instagram, tra vita pubblica e privata.

Anche Emmanuele Macaluso, il padre del marketing etico italiano e divulgatore scientifico sbarca su Instagram.

Dopo i profili su altri social (Linkedin, Facebook e Twitter), seguiti da migliaia di persone, il fondatore del sito di divulgazione COSMOBSERVER (www.cosmobserver.com) ha aperto un suo profilo personale.

Le foto pubblicate riguardano la sua attività professionale, con qualche salto nella sua vita privata, tra passioni e sport.

Uno “sguardo inedito” nella vita di uno dei divulgatori più amati e popolari d’Italia, che per una volta mette da parte la sua proverbiale discrezione sabauda, per condividere con il pubblico qualche attimo della sua vita privata.

Il profilo si può seguire a questo indirizzo https://www.instagram.com/emmanuelemacaluso  (@emmanuelemacaluso)

Di seguito i contatti social di Emmanuele Macaluso

Web                      www.emacaluso.com

Instagram           www.instagram.com/emmanuelemacaluso

Facebook            www.facebook.com/EmmanueleMacalusoOfficial

Twitter                 https://twitter.com/E_Macaluso

Linkedin              www.linkedin.com/in/emmanuele-macaluso-a920617/

YouTube             www.youtube.com/user/emacalusochannel

“EMMANUELE MACALUSO SARÁ IL PROTAGONISTA DE “LA RIVELAZIONE”, IL DOCU-FILM DEDICATO AL MANIFESTO DEL MARKETING ETICO”

SALVATORE BORSELLINO NEL DOCU-FILM “LA RIVELAZIONE”

LO VOLEVO VERAMENTE QUEL TRITAGHIACCIO?

Factory Performance presenta la locandina de “La Rivelazione”

"Dirty Marketing" di Emmanuele Macaluso insignito del Marchio di Qualità della Microeditoria

Emmanuele Macaluso analizza la crisis communication di ExoMars su TheCOSMOBSERVER

I più cliccati