Home > Eventi e Fiere > "Star and Fashion", il grande evento targato Casula

"Star and Fashion", il grande evento targato Casula

articolo pubblicato da: Miss Spettacolo | segnala un abuso

"Star and Fashion", il grande evento di moda e spettacolo targato Francesca Casula sarà svolto venerdì 10 agosto presso l'Anfiteatro di Capoterra, noto Comune turistico della Regione Sardegna.

I Fashion designer che allieteranno l'evento con le loro creazioni sono:

Antonella Porceddu, Maria Conte, Irene Contini, Marie Pinard, Tiziana Cabboi, Daniele Sitzia, Emma Ibba, Giuliana Collu, Marisa Mereu, Paola Tangiuanu.

Nel cast artistico saranno presenti il noto coreografo

Cristian Orru' - Titolare della scuola #FUSIONSTYLE Artista, Insegnante ; congresso nazionale e internazionale ; campionati mondiali ad ottobre in Varsavia e successivamente International Shine contest a Parigi.

Ed il conduttore Krystian Zeta, noto per le sue performance artiste e le sue partecipazione cinematografiche e tv Mediaset e Rai.

L' evento organizzato dalla MMS Milano Moda Sinergy vede la partnership della Silver and Gold Magazine.

Il direttore artistico è la sarda "Francesca Casula", notissima conduttrice, modella e organizzatrice di eventi, si ritiene molto soddisfato di aver collaborato a creare un evento che ricorda la Fashion Week di Milano e che viene svolta nella splendida Sardegna, dando spazio a tutti i talenti emergenti della moda e dello spettacolo.

"Ringrazio la  MMS Milano Moda Sinergy per aver creduto da subito nel mio progetto e i vari partner che si sono affiancati ad un evento davvero diverso dai soliti". Grazie al Sindaco Francesco Dessi e all' Assessore Allo Spettacolo Gianluigi Marras, posso dire che il 10 agosto "In Un Cielo così profondamente blu, brillano stelle che per una notte Illumineranno i nostri occhi"

Sponsor ufficiale Cantine Spanu Dorgali.

Star and Fashione | Francesca Casula |

“L’Africa? Questione fondamentale”: le parole di Roberto Casula in occasione del Baker Hughes

Dagli studi in Ingegneria ai board delle corporations energetiche: la carriera di Roberto Casula

Il manager Roberto Casula si esprime su decarbonizzazione e sostenibilità