Home > Musica > Dopo il singolo "Nessuna Cura" Il cantautore napoletano Antonio Del Prete lancia "Come l'onda del mare"!

Dopo il singolo "Nessuna Cura" Il cantautore napoletano Antonio Del Prete lancia "Come l'onda del mare"!

Dopo il singolo

 Il cantautore Antonio Del Prete,  ritorna sulla scena musicale con il nuovo singolo intilolato "Come l'Onda del mare", composto in collaborazione con Fancesco Onofrio. Da qualche giorno è infatti on line il video del nuovo singolo intitolato "Come l'onda del mare" diretto da D'Andrea Domenico, interamente girato presso il Lido Don Pablo a Castel Volturno (CE)  con il featuring di fresh dei War equipe. Antonio sin da piccolo mostra un amore e un talento innato per il canto grazie anche a papà Pasquale che gli ha trasmesso la passione per i classici napoletani. La passione per la storia musicale napoletana lo porta ad intraprendere anche un percorso teatrale portando sulla scena diverse commedie con varie compagnie napoletane. Dopo essersi aggiudicato un meritatissimo 2° posto, lo scorso 12 maggio, durante la finalissima  del contest "Premio Lucio Dalla" con il brano "Nessuna cura"  Antonio ne realizza anche il video. Un lutto devastante, un dolore che si sedimenta in fondo al cuore, ma che al primo alito di vento si solleva avvolgendo i protagonisti. Il miracolo dell'amore vero, che nonostante l'inevitabile distacco, lega due persone per sempre oltre ogni confine.  Il video "Nessuna Cura" è stato diretto dal regista Marco Prato  e vede come protagonista l'attore e regista Ciro Buono noto al pubblico televisivo per la sua partecipazione a fiction sulle reti Rai e Mediaset ma anche per i suoi ruoli cinematografici accanto ad artisti di calibro quali Stefano Accorsi, Daniela Poggi, Lucio Allocca, Valentina Pace solo per citarne qualcuno. Nel cast anche Antonella Toraldo, Anna Morino, Angelo Perotta dello spazio artistico comic Art . Il video prodotto da I.G.M. Production di Ivan Grassi è stato girato sulle rive del Lago Fusaro - Villa Riflesso. Il cantautore è al lavoro per la realizzazione di un progetto discografico importante che sarà ditribuito in autunno.

Musica | tv | Antonio Del Prete | Ciro Buono |



Commenta l'articolo

 
 

Ieri...

Stesso autore

"I colori della mia anima" (The colours of my soul) domani in uscita l'album della cantautrice Monikà!


  Geometra di Ponte Buggianese con studio a Pescia, Monica Bacci ha coltivato negli ultimi anni la passione per la scrittura e per il canto. Il suo Ep dal titolo “I colori della mia anima (The colors of my soul)”, contiene 12 pezzi di cui 9 inediti, alcuni scritti dalla stessa Monikà e altri da Roberta Mucci (amica e produttrice cinematografica di Buggiano) e prodotti (continua)

Puntata tutta natalizia quella del programma "Ricominciamo da noi" in onda su Gold Tv.

Puntata tutta natalizia quella del programma
  Venerdì 28 dicembre negli studi televisivi dell'emittente nazionale GOLD TV ITALIA verrà registrata l'ultima puntata dell’anno del programma “Ricominciamo da Noi”. Un'edizione speciale natalizia con ospiti del cinema e dello spettacolo. Si esibiranno alcuni dei giovani cantanti, che agli inizi del nuovo e scintillante 2019, si esibiranno alle finali nel Teat (continua)

Grande successo per la presentazione a Foggia del progetto musicale "Heartista...verrò da te"!

Grande successo per la presentazione a Foggia del progetto musicale
  Si è tenuta ieri, presso la Sala Giunta di Palazzo Dogana della Provincia di Foggia, la conferenza stampa di presentazione del progetto “Heartista… Verrò da te” ideato dall’attore comico Marco Milano che il pubblico ricorda soprattutto per l'inviato d'assalto di "Mai dire gol" Mandi Mandi. “Heartista” è nato grazie alla co (continua)

Prossimamente REC 360: un nuovo programma in onda su Gold TV e Odeon!

Prossimamente REC 360: un nuovo programma in onda su Gold TV e Odeon!
 Nasce REC360, una nuova trasmissione televisiva che andrà in onda su Gold TV e su Odeon, fatta prevalentemente da giovani e rivolta a giovani e non solo. Il programma sarà condotto da un dinamico trio composto da Emanuele Ajello, attore e regista: “vi farò conoscere volti nuovi del cinema, della tv e della musica!”, da Roberta Nardi,  giornalista e prese (continua)

Al via a Foggia il progetto musicale “HEARTISTA… VERRO’ DA TE” ideato dall’attore comico Marco Milani, in arte Mandi Mandi.

Al via a Foggia il progetto musicale “HEARTISTA… VERRO’ DA TE” ideato dall’attore comico Marco  Milani, in arte Mandi Mandi.
  Si terrà lunedi 10 Dicembre 2018 alle ore 11.00, presso la Sala Giunta di Palazzo Dogana della Provincia di Foggia, la conferenza stampa di presentazione del progetto “Heartista… Verrò da te”. Il progetto è stato ideato dall’attore comico Marco Milano che il pubblico ricorda soprattutto per l'inviato d'assalto di "Mai dire gol" Mandi (continua)