Home > Spettacoli e TV > Francesca Casula "Conduttrice Miss Spettacolo 2018"

Francesca Casula "Conduttrice Miss Spettacolo 2018"

Francesca Casula

Sarà la bellissima e talentuosa Francesca Casula a condurre la finale nazionale del Concorso Miss Spettacolo 2018. Francesca ha origine sarde e un noto curriculum che spazia in vari settori dello spettacolo come la moda, la televisione e il cinema. La kermesse vedrà la sua finalissima 8 settembre a Fiuggi nel teatro comunale e avrà la messa in onda televisiva in tutta Italia su Italia Channel – Canale 123 del digitale terreste. “Una grande soddisfazione condurre un evento di caratura nazionale che mi vede protagonista in un concorso di bellezza che è anche uno dei miei settori preferiti dello spettacolo essendo anche una modella professionista”, afferma Francesca Casula”. “Abbiamo ricevuto decine di richieste ma Francesca rappresenta un ruolo perfetto tra connubio di bellezza e talento e sono certo che sarà una grande conduzione per la nostra edizione del 2018”, queste le parole del Patron di Miss Spettacolo Stefano Madonna. Tra gli ospiti dell’evento il noto attore Jacopo Cavallaro (Il Capo dei Capi, Squadra Antimafia, Come un delfino) e il presidente di Radio Noise Italia Giuseppe Ceritello.

Francesca | Casula | Miss Spettacolo 2018 |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Francesca Casula "Uno spettacolo d'artista"


"Star and Fashion", il grande evento targato Casula


Quando non passa il tempo di Francesca Santangelo Rupe Mutevole Edizioni


Terme di Castrocaro premia il mondo sportivo italiano


Mariglianella Manifesto 2 Giugno Festa della Repubblica


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

Chiara Gueli "Tra spettacolo e criminologia"

Chiara Gueli
Intervista a Chiara Gueli, aspirante attrice e conduttrice. Parlaci di te? Siciliana , sportiva e ambiziosa. Mi sono trasferita nella fredda Milano anni fa’ perché ho deciso di mettermi in gioco e vivere in una città che potesse farmi sognare ma che allo stesso tempo riserva sempre tante ambizoni e possibilità!!! Mi definisco una donna con tanti valori e piena di ene (continua)

Vianna Amado "Sono perfetta per lo Spettacolo"

Vianna Amado
Intervista all’attrice e ballerina Vianna Amado, una bellissima ragazza Argentina che sogna il successo nello spettacolo. Parlaci di te? Sono Vianna Amado e sono una ballerina, attrice ed artista. Lavoro come staff in un noto locale di Milano. La mia nazionalità è Argentina ma mi sono ambientata molto bene in Italia e soprattutto a Milano dove vivo da un po’ di tempo. L (continua)

Sara Maurelli "Lo spettacolo è fatto per me"

Sara Maurelli
Intervista a Sara Maurelli, attrice e fotomodella di Roma. Parlaci di te? Mi chiamo Sara Maurelli ho 21 anni, sono nata a Roma il 17/05/1997. Sono alta 175 cm, sono una ragazza solare, simpatica, spigliata, amo lavorare a contatto con il pubblico, imparare cosa nuove, sono una gran lavoratrice e mi piace avere sempre qualcosa da fare. Amo gli animali, mi piace nuotare, ero in squadra con le fiam (continua)

Luciana Vattani "Sogno il successo e con il cuore ad Amatrice"

Luciana Vattani
Intervista alla conduttrice e attrice Luciana Vattani. Parlaci di te? Ciao mi presento sono Luciana, ho 46 anni e sono di Amatrice. Ho una figlia di 26 anni e sono vedova da 23 mesi, ho perso mio marito con il terremoto e mi sono trasferita a Roma per lavorare non potendo più rimanere nella mia terra. Della mia vita ho fatto un bagaglio di esperienze con cui potrei scrivere un libro!!! H (continua)

Mariantonio Paolino "Un ballerino e attore per lo spettacolo"

Mariantonio Paolino
Intervista al giovanissimo Mariantonio Paolino che si occupa di danza, cinema, moda e televisione. Ha partecipato al Concorso Nazionale “Junior Spettacolo 2018”, mostrano al meglio le sue qualità artistica. Anche se molto giovane riesce ad essere un artista poliedrico in vari settori dello Spettacolo. Parlaci di te? Mi chiamo Mariantonio Paolino e sono nato ad Agropoli in prov (continua)