Home > Eventi e Fiere > Birra, piatti tipici, concerti e fiumi di birra. Dal 22 settembre al 7 ottobre va in scena la festa più famosa della Germania

articolo pubblicato da: comunicazione.pz@gmail.com | segnala un abuso

Cosa fare quando l’estate volge al termine ma rimane la voglia di far festa, magari sorseggiando un buon boccale di birra? Partecipare all’Oktoberfest è l’occasione giusta per cominciare l’autunno all’insegna del divertimento. Dal 22 settembre al 7 ottobre il Theresienwiese, parco nel centro di Monaco di Baviera, ospiterà la 185° edizione del più grande evento popolare al mondo. Dedicato alla tradizione bavarese, l’Oktoberfest è un’esperienza da vivere per l’atmosfera magica che si respira, tra svariati appuntamenti, concerti, piatti tipici e tanta buona birra. Ad alimentare il clima festaiolo concorrono numerose attrazioni tra cui le giostre e i costumi tradizionali indossati dagli addetti ai lavori e sempre più dai 7 milioni di visitatori che ogni anno animano la festa per più di due settimane consecutive. Se volete entrare nell’affascinante mondo bavarese e godervi la festa senza limiti, prenotate il vostro viaggio dall’Italia. Per raggiungere l’area di Monaco predisposta per il festival, Club Magellano offre un servizio di autobus da tutte le regioni e città italiane a partire da 65 euro, con partenza il venerdì sera e rientro la domenica mattina. Sono disponibili anche pacchetti con soluzioni più complete, che prevedono trasporto e alloggio. Per maggiori informazioni e per prenotazioni consultare il seguente link: https://www.oktoberfest.it/?aId=432397

Oktoberfest | Germania | Birra | Festa | Monaco di Baviera |

Il vademecum per l'Oktoberfest

Birra valore condiviso

Indiscusso successo per l'evento ospitato da IEG

Birra artigianale

Houseboat: non si va mai abbastanza piano!

Ieri...

Circus Carnival: l’incredibile spettacolo di Carnevale al circo di Peschiera Borromeo (Milano), in programma per sabato 9 marzo, ore 18.00

L’atmosfera del tendone e le esibizioni degli artisti circensi regaleranno emozioni uniche ad adulti e bambini. I più piccoli, al termine dello show, potranno scatenarsi in pista   Andrà in scena a Carnevale il nuovo spettacolo Circus Carnival, allestito da Paride Orfei e Sneja Nedeva e ispirato alle maschere italiane e alle avventure in mare di corsari e di pira (continua)

Dal Nuovo Cdu solidarietà ai genitori dei 4 neonati morti agli Spedali Civili di Brescia