Home > News > Nuova finitura per la linea di piastrelle Variety Lustri Veneziani

Nuova finitura per la linea di piastrelle Variety Lustri Veneziani

La natura come elemento fondamentale del benessere all’interno della propria casa: questo il tema che Industrie Cotto Possagno approfondirà durante la prossima edizione di Cersaie.

L’esaltazione di elementi naturali per uso abitativo ben si esplicita nella collezione di piastrelle Variety Lustri Veneziani, creata dall’Azienda in collaborazione con l’Arch. Isabella Breda.

Per l’occasione, sarà presentata la nuova finitura nero opaco con sfumature in rame, che combina il fascino elegante del nero con bagliori metallici, in linea con le ultime tendenze dell’interior design.

La superficie opaca assorbe la luce, ombre leggere sfumano nelle irregolarità della superficie: l’unicità delle nuance e la peculiarità della superficie irregolare dovuta ad una lavorazione artigianale rendono i Lustri Veneziani un prodotto adatto a ripensare all’utilizzo del colore nell’arredamento di spazi abitativi contemporanei, dal bagno al living, alla cucina.

I Lustri Veneziani saranno presenti inoltre con le loro originali colorazioni e oltre alle piastrelle, presso lo stand sarà possibile ammirare anche piani d’appoggio e lavabi in pietra lavica, altra materia prima naturale che per sue caratteristiche ben si sposa con il concetto di benessere all’interno della casa.

Soluzioni e massima personalizzazione possibile per vivere al meglio la casa, il tutto all’insegna del Made in Italy.

Misure: 15 x 15 x 1.5 cm

INDUSTRIE COTTO POSSAGNO

CERSAIE, 24 – 28 SETTEMBRE 2018

PAD. 25 B   STAND 184

variety | lustri veneziani | cotto | cotto possagno | industrie cotto possagno | cersaie | isabella breda | argilla | piastrella | superficie |

LUSTRI VENEZIANI di Industrie Cotto Possagno

Variety Lustri Veneziani di Industrie Cotto Possagno con Valdesign Cucine: partnership all’insegna del design.

Per il rientro dalle vacanze, optate per il look dandy !

LUCA CAPUANO METTE SAYERLACK IN POSA

LA LEGGENDARIA CHARLY GAUL SOTTO L’ALBERO

Duclos: una storia di artigianalità tutta valdostana Ci sono realtà italiane che più di altre sanno sposare lo spirito intraprendente dell'imprenditorialità con la ricchezza della propria tradizione, l'Azienda Duclos è

Ieri...

TUTTE LE NOVITÀ DI FILA A CERSAIE, MARMOMAC E TECNARGILLA: UN SETTEMBRE EXTREME.

Il mese di settembre porta grandi novità in casa FILA. L’azienda parteciperà a due tra le fiere di settore più importanti, il Cersaie a Bologna dal 24 al 28 settembre ed il Marmomac a Verona dal 26 al 29 settembre. Con l’occasione, FILA presenterà a tutti gli addetti al settore due novità rivoluzionarie, risultato di un lungo processo di sviluppo che (continua)

Nuovi comandi in radiofrequenza Vimar

L’illuminazione entra in una nuova era Caratterizzati da un design in linea con gli elevati canoni stilistici che caratterizzano l’intera offerta Vimar, e in grado di coordinarsi perfettamente con le serie civili Eikon, Arké e Plana per il massimo della personalizzazione di forme, materiale e colori, i nuovi comandi in radiofrequenza sono in grado di integrarsi perfettamente (continua)

Grazie alle soluzioni Vimar la storia torna al suo antico splendore

Villa Gallarati Scotti è ben visibile dall'asse viario che congiunge Vicenza a Treviso passando attraverso il centro di Fontaniva, vivace cittadina del nord padovano, sorta a sinistra del fiume Brenta e conosciuta fin dall'antichità per la presenza di piccole fontane d’acqua sotterranea emergenti dal sottosuolo (dal latino fons vivus, fontana viva). Questa Villa Veneta, mo (continua)

FILA PROTAGONISTA AL CERSAIE DI BOLOGNA

NUOVO STAND IN UNA NUOVA LOCATION E SOLUZIONI INNOVATIVE PER IL POSATORE FILA, Azienda leader, a livello internazionale, nel settore delle soluzioni per il trattamento e la protezione delle superfici, sarà protagonista al Cersaie 2018 di Bologna (24 – 28 settembre) con un’area espositiva in una nuova location (Pad 31A – Stand A20) e presenterà, in anteprima mondial (continua)

Cotto San Michele, marchio di Industrie Cotto Possagno, presenta la nuova linea di coppi Primavera.

Nati da sapienza, artigianalità, amore e rispetto per l’ambiente, i Coppi Classici e Marchigiani  parlano di uno stile nobile e senza tempo. In perfetta armonia fra tradizione e novità, Cotto San Michele, marchio di Industrie Cotto Possagno, presenta Primavera, la nuova linea di coppi in cotto che si caratterizza per una colorazione originale, fresca e solare. Pro (continua)