Home > Altro > Stormshield potenzia il proprio Comitato Direttivo

Stormshield potenzia il proprio Comitato Direttivo

Stormshield potenzia il proprio Comitato Direttivo

 Franck Bourguet si è unito al Comitato Direttivo di Stormshield con il ruolo di VP Engineering. La sua missione strategica consiste nell’organizzare e strutturare le attività di ricerca e sviluppo dell’azienda, allo scopo di migliorare costantemente la qualità dei prodotti e dei servizi a marchio Stormshield, supportando altresì l’innovazione e le scelte tecnologiche in programma per il futuro.

Quale leader del team di ingegnerizzazione dei prodotti Stormshield, Franck Bourguet supporterà la crescita dell’azienda assicurando l’efficienza dei metodi di sviluppo delle soluzioni e migliorando l’offerta esistente, così da andare incontro in modo efficace ai nuovi bisogni di cybersicurezza delle aziende.

Tra le sue priorità figurano lo sviluppo di soluzioni riconosciute per il loro livello di eccellenza tecnologica oltre che per l’elevata sicurezza e affidabilità garantita. Franck Bourguet dovrà altresì far fronte alle esigenze legate alla trasformazione digitale in termini di ottimizzazione del ciclo di marketing, innovazione e agilità dei processi produttivi.
 
L’esperienza professionale consolidata in aziende come il gruppo Thales, per cui ha ricoperto vari ruoli nella direzione tecnica sia in Francia sia all’estero, lo faciliterà nel raggiungimento dei suoi obiettivi. Quale capo del dipartimento d’ingegneria, ha supervisionato team di oltre 150 dipendenti. È un esperto di infrastrutture, reti e sicurezza, ha pertanto tutte le carte in regola per supportare al meglio il vendor nella sua crescita.
 
Franck Bourguet, 47 anni, è laureato presso l’Istituto di Ingegneria delle telecomunicazioni Saint-Etienne (ISTASE classe ‘96).
 
Pierre-Yves Hentzen, CEO di Stormshield afferma: “Siamo orgogliosi di dare il benvenuto a Franck Bourguet nel nostro comitato direttivo. Le sue competenze ci permetteranno di pianificare nuovi obiettivi e rafforzare il nostro vantaggio competitivo, sviluppando soluzioni avanzate per combattere attivamente le minacce alla sicurezza informatica”.

Stormshield | Franck Bourguet | Comitato Direttivo | VP Engineering | Cybersicurezza | Francia | ingegnerizzazione | Pierre-Yves Hentzen | Thales |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

INTEGRAZIONE DEL DIRETTIVO E OPERATIVITA’ INTERNAZIONALE


RINNOVA LE CARICHE IL "CLUB DEI SAPORI".


I principali incarichi ricoprti da Natale Castagna e la sviluppata collaborazione con CreBerg


MARCIALONGA CYCLING CRAFT 2016 È GIÀ GARA: IN CENTO ACCENDONO UNO SPRINT INCREDIBILE


TOPOLINO SALUTA E ARRIVA LO SKIRI TROPHY XCOUNTRY


Albo autotrasporto, più di 19 mila le imprese “fantasma”


 

I più cliccati

Stesso autore

I nuovi telefoni IP da tavolo bianchi di Snom: un vero schianto!

I nuovi telefoni IP da tavolo bianchi di Snom: un vero schianto!
Snom, specialista berlinese della telefonia IP, annuncia la disponibilità dei propri telefoni IP da tavolo di punta Snom D785, D735 e D715 non più solo in nero ma anche nella nuova versione bianca particolarmente elegante, fattore rilevante in ambienti lavorativi attenti al design.   I telefoni IP da tavolo per uso professionale della serie D7XX sono terminali ad elevate prest (continua)

Le cifre del malware nel primo semestre 2018: il pericolo si annida sul web

Le cifre del malware nel primo semestre 2018: il pericolo si annida sul web
Nel primo semestre 2018 rilevati circa 13.000 nuovi campioni di malware, 9 al minuto, un leggero calo rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. I nuovi malware sono distribuiti via web – l’impatto dei file eseguibili invece pare decrescere. In Italia i programmi potenzialmente indesiderati (PUP) la fanno da padrone insieme ai bitcoin miner e i software dannosi per Windows 10 sono (continua)

Modem Libero: Cosa cambia per il VoIP

Modem Libero: Cosa cambia per il VoIP
La telefonia VoIP in standard SIP è ormai largamente utilizzata da tutti gli operatori, sia dai grandi operatori che dai provider VoIP con standard “aperto”.  La differenza sostanziale sta nel fatto che, salvo rare eccezioni, le linee VoIP dei grandi operatori sono sempre state rilasciate in modalità emulata, in genere sotto forma di linee analogiche o ISDN. Nonostan (continua)

Continuità del servizio, sempre.

Continuità del servizio, sempre.
In termini di sicurezza IT, il Gruppo Monrif S.p.A. ha esigenze molto stringenti. Prima fra tutte: garantire la continuità dei servizi (produzione delle piastre per le rotative e non solo) senza impatto sulle risorse.   Bologna - Monrif S.p.A., holding finanziaria controllata dalla Famiglia Monti Riffeser, è presente nel settore editoriale tramite Poligrafici Editoriale S.p.A. (continua)

Telefonia IP “as a Service” e terminali IP sicuri: una best practice non solo per le Università

Telefonia IP “as a Service” e terminali IP sicuri: una best practice non solo per le Università
Quando scadono i contratti di manutenzione della piattaforma di telefonia, a volte ancora “proprietaria”, gli IT manager si trovano di fronte a un bivio: rinnovare l’impianto esistente o sostituirlo con soluzioni aperte, oggi più al passo con i tempi a livello funzionale e meno impattanti in termini di TCO. A livello universitario, come nelle piccole aziende, aumentano le (continua)