Home > Moda e fashion > FASHION SHOW # Milano Fashion Week

FASHION SHOW # Milano Fashion Week

FASHION SHOW # Milano Fashion Week

FASHION SHOW # Milano Fashion Week si svolgerà Domenica 23 Settembre 2018 presso la stupenda Sala Liberty sita a Milano in Via Clerici 10, a pochi passi da Piazza Duomo.

La serata sarà presenziata da personaggi della moda, della TV, dello spettacolo e sarà finalizzata alla presentazione delle nuove collezioni 2018/2019.
Come ospiti ci saranno  eccellenze del mondo della moda.
La conduzione della serata è affidata alla splendida attrice e conduttrice Emanuela Tittocchia e a Beppe Convertini attore e conduttore, che arricchiranno la Kermesse con il giusto appeal di humor ed eleganza che li distinguono, la direzione artistica é di Steven G Torrisi, i direttori esecutivi e event manager sono Andrew Sardelli e Marco Rosselli, l'ufficio commerciale é a cura dell'agenzia Unique di Sasa’ Martusciello, responsabile comunicazione e Ruggero Di Franco mentre l'ufficio stampa è a cura di Scarpati Press By Fabio Scarpati ( Bollicine Vip ) 
 
L’evento Milano Fashion Show, inserito durante la Milano Fashion Week, ha come obiettivo l’inserimento dei brand che parteciperanno all'interno nel mercato italiano ed europeo, permettendogli di presentare la propria collezione davanti ad un parterre costituito da: addetti del settore, stampa, buyer e celebrity.
Le porte della meravigliosa sala Liberty apriranno alle 16 per dare possibilità a tutti gli ospiti di accomodarsi, mentre il défilé inizierà intorno alle 17.30,
Le interviste sul Reed Carpet sono affidate ad ANIA J the voice of Fashion worldwide da NY, London, Paris, & Milan
le sette modelle Reed Carpet indosseranno la collezione dello Stilista  Stefano Montarone, con i Bracciali di ultima Generazione del Marchio wearable Italia Lucury Gets Smart , la responsabile Make-up e Patrizia Zanolla il responsabile Hairstylist e lino Marcucci per le modelle Reed Carpet 
 
Lo sponsor Partner ESSELINE COSMETCS  consegnerà per tutti gli ospiti VIP un cado’ della nuova collezione di ESSELINE COSMETCS 
 
Aprirà l’evento SARLI NEW LAND Special Guest by Carlo Alberto Terranova con la sua testimonial Angela Tuccia . 
 
Ospite D’onore il noto Head Sculpture Designer Giuseppe Fata che presenterà in anteprima un pezzo della nuova collezione ispirato allo scultore Gian Lorenzo Bernini con il testimone il Top Model Marco D’elia direttamente dalla Fashion week di Miami che indosserà la testo scultura.
 
I brand che sfileranno all'interno del défilé saranno:
-Pt Cup Bag (borse)
https://www.ptcup.design/
-Doria 1905 (cappelli)
https://www.doria1905.com/
-Anna Pia Berti Gioielli
http://www.annapiaberti.com/it/
-Federico Cina (abbigliamento)
https://www.federicocina.net
-Moqette (abbigliamento)
http://www.moqette.it
-Rezarta Skifteri (abbigliamento)
https://m.facebook.com/rezartaskifterifashion/
-Candy Luxury by Alessandro Lustro (gioielli)
https://m.facebook.com/legioiedicandy/?ref=bookmarks
-Moravia - Carpa Diem - Fichissime (borse e kaftani)
www.carpadiem.it
www.moravialab.it
https://www.facebook.com/fichissime/?ti=as
-Filo & Pietra Creazioni (borse e collane)
https://m.facebook.com/FiloPietra-Creazioni-270842190399489/
-Nuccia Burgaretta (abbigliamento)
https://www.facebook.com/nuxmoda/
-Angela Arcifa (abbigliamento)
 
Le modelle selezionate e provenienti da tutta l'Italia saranno acconciate dal gruppo Modarea, capitanato dal Creative Director Hairstylist Rosario D'Anna, il trucco é affidato al Creative Director Makeup Jonathan Tabacchiera e Adriana Melissano  che esalteranno la bellezza di ogni singola uscita con il suo staff. 
 
L'evento voluto fortemente dal direttore artistico Steven G Torrisi, dagli Event Manager Andrew Sardelli e Marco Rosselli e dall'agenzia Unique di Sasa’  Martusciello, 
terminerà con un royal buffet della nota catena di ristorazione Napulee dei Fratelli Coppola che con la loro professionalità faranno degustare a tutti gli ospiti la tipica cucina partenopea.
 
Infine si ringrazia per le agenzie Partner - The Fashion Management by Mario Tomaselli - NIT Production by Gianluigi Sanino - Emmei Promotion

FASHION SHOW | Milano Fashion Week |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

E' in arrivo a Jesolo il "105 Music & Fun 2015", il tour estivo di Radio 105


I must have da Londra per la Primavera-Estate 2017


Premio Nazionale ST. OSCAR DELLA MODA 2017 a Palazzo Caracciolo


Eleganza aggraziata per gli aspiranti ballerini a Monte Carlo


Chi è Sara Licata? La socialite e fashion blogger alla conquista di Instagram


 

Ieri...

Stesso autore

Marco Tullio Barboni vittorioso al Premio Internazionale di Poesia e Narrativa "I fiori sull'acqua"

Marco Tullio Barboni vittorioso al Premio Internazionale di Poesia e Narrativa
Il Premio Internazionale di Poesia e Narrativa "I fiori sull'acqua" giunto alla VI Edizione - Già Memorial Melania Rea - ha visto tra i vincitori Marco Tullio Barboni, noto sceneggiatore e regista ed oggi soprattutto apprezzato scrittore. Svariati ed importanti i i riconoscimenti da lui ottenuti nel 2018 appena trascorso, e questo 2019 iniziato da poco lo vede ancora una volt (continua)

Il Future Bass di DEBORAH XHAKO

Il Future Bass di DEBORAH XHAKO
Da The Voice of Italy al nuovo pop futuristico con il singolo “LET ME FALL” - In radio e su tutte le piattaforme digitali. Da venerdì 11 gennaio in radio e nelle piattaforme digitali “Let me fall”, il primo singolo di Deborah Xhako, cantautrice rivelazione dell’ultima edizione di The Voice of Italy. Sonorità Pop-Elettroniche ed influenze “Futur (continua)

11^ Edizione Premio Letterario Internazionale Citta' di Cattolica - Pegasus Literary Awards

11^ Edizione Premio Letterario Internazionale Citta' di Cattolica -  Pegasus Literary Awards
E’ in scadenza il bando relativo alla 11^ Edizione del premio letterario Internazionale Citta' di Cattolica - Pegasus Literary Awards definito dalla stampa, l'Oscar della letteratura italiana il premio patrocinato dalla Regione Emilia Romagna e dal Comune di Cattolica, è una delle maggiori manifestazioni conosciute a livello internazionale per la qualità dei contenuti nonch&egr (continua)

ARRIVA IN EDICOLA “VOI in primo piano"

ARRIVA IN EDICOLA “VOI in primo piano
IL NUOVO SETTIMANALE DEL GRUPPO EDITORIALE PORTOBELLO DEDICATO ALLE FAMIGLIE ITALIANE CHE GUARDANO AVANTI  Si chiama VOI in primo piano il nuovo settimanale edito dal Gruppo editoriale Portobello e realizzato da Media Market (Settimanale Ora, Lei Style, Ora Cucina, Mondo Pet) dedicato ai protagonisti del mondo dello spettacolo, della cronaca, della società e della politica. (continua)

“Il Bandoneón e le sue infinite possibilità”

“Il Bandoneón e le sue infinite possibilità”
Il Centro del Bandoneón di Roma con il patrocinio dell'Ambasciata dell’Uruguay in Italia presenta nell’Auditorium CasAcli di Roma in Vicolo del Conte 2 la prima edizione del Festival "Il Bandoneón e le sue infinite possibilità", nelle giornate del  9 febbraio, del 16 marzo e del 13 aprile 2019. Inizio spettacolo alle ore 20. (continua)