Home > Eventi e Fiere > ICM.S al SAP NOW di Milano con S/4HANA Cloud

ICM.S al SAP NOW di Milano con S/4HANA Cloud

ICM.S al SAP NOW di Milano con S/4HANA Cloud

I leader del pensiero e gli esperti del mondo degli affari, della scienza e dell’IT si incontrano: l’appuntamento è per il 18 ottobre a FieraMilanoCity con l’ormai attesissimo SAP NOW, formula rinnovata del SAP Forum. All’evento milanese, dedicato ai partner e ai clienti della multinazionale tedesca del software gestionale, non poteva mancare uno dei VAR italiani di maggior rilievo, il Platinum Partner ICM.S.

Inserita tra i Leader Partner del SAP NOW, lo scorso ottobre, ICM.S è entrata a far parte del programma LIGHTHOUSE promosso da SAP per l’adozione e la diffusione sul mercato della soluzione S/4HANA Cloud.

Il SAP NOW è in cima alla nostra agenda, – dichiara Giorgio Di Lorenzo, Partner di ICM.S, – un’iniziativa che è ormai diventata appuntamento fisso, fornendoci l’opportunità unica di condividere conoscenze e dare uno sguardo collettivo al futuro. In questa edizione 2018, ICM.S ha deciso di festeggiare il trentesimo compleanno di SAP Italia concentrandosi su un prodotto straordinario: SAP S/4HANA Cloud. Cosa dovrebbe spingere un’azienda all’avanguardia a spostare il proprio ERP nel Cloud?” – continua – “Nello spazio a noi dedicato, Alessandro Sartorelli e Luca Biasotto, rispettivamente ERP Cloud Business Unit Manager ed ERP Cloud Principal Consultant di ICM.S, racconteranno al pubblico del SAP NOW come questa soluzione di ERP intelligente abbia rivoluzionato in primis la nostra gestione interna e quella delle società del Gruppo Ethica Consulting di cui ICM.S è punto di riferimento”.

Attraverso questa business suite di ultima generazione, ICM.S fornisce ai propri clienti flessibilità e rapidità nell’implementazione dei processi, assicurando altresì un forte risparmio grazie all’erogazione in modalità SaaS che garantisce l’innovazione continua del software senza costi aggiuntivi e senza il bisogno di doverne aggiornare la versione.

Abbiamo scelto di condividere la nostra esperienza di successo con l’attivazione e l’utilizzo di SAP S/4HANA Cloud – continua Di Lorenzo – perché crediamo fermamente che questo prodotto rappresenti il futuro della gestione aziendale e che possa diventare, per tutte le aziende, il primo Intelligent ERP. Noi l’abbiamo testato su noi stessi, implementando il software per due società del Gruppo Ethica Consulting e portandolo live in sole 12 settimane, mettendo a sistema un totale di 100 utenti. L’azienda che pensa, la fabbrica che pensa, la catena logistica che pensa: un’esperienza rivoluzionaria che i nostri esperti vi racconteranno al SAP NOW di Milano, a partire dalle 11.50, dallo stage 3 del terzo distretto”.

Oltre a presentare la nostra esperienza, – continua Sartorelli –, abbiamo deciso di offrire ai numerosi visitatori attesi un incontro ravvicinato con SAP S/4HANA Cloud. Presso il nostro stand, mostreremo loro come la flessibilità di tale tecnologia, i suoi algoritmi basati sull’Intelligenza Artificiale e il Machine Learning, il suo sistema di reportistica fondato sull’analisi predittiva, possano apportare enormi benefici in termini di business aziendale, aumentando il ROI mentre snelliscono la governance. Appuntamento, dunque, allo stand numero 54, per un’esperienza immersiva con l’ERP Cloud di ultima generazione targato SAP: ti aspettiamo alle 15.30 del 18 ottobre, Distretto 3 di FieraMilanoCity”.

SAP NOW | ICM S | SAP S 4HANA Cloud | software | gestionale | IoT | innovazione | aziende |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

QINTESI: 50 nuove assunzioni previste nel piano di sviluppo 2018


Qintesi entra nel capitale di IT-Link e continua a crescere


Qintesi introduce una nuova Service Line focalizzata su tematiche di Management & Consulting


HP lancia nuove piattaforme e soluzioni Compute per carichi di lavoro data-intensive


HP apporta miglioramenti al proprio portfolio HP ConvergedSystem per SAP HANA


LA WI-FI SUPERVELOCE CHE CAMBIA LO SHOPPING ALL'OUTLET


 

Ieri...

Stesso autore