Home > Libri > "Intimo invano" alla libreria Teatro Tlon

"Intimo invano" alla libreria Teatro Tlon

Gianluca Loreti è alla sua prima pubblicazione. Venerdì 12 ottobre alle ore 19 alla Libreria Teatro Tlon, in via Federico Nansen 14, a Roma, la presentazione della raccolta di poesie "Intimo invano" edita da Ensemble. A presentare l'autore la poetessa e giornalista Michela Zanarella, accompagnata dalle letture dell'attore Giuseppe Lorin.

La Zanarella ha curato la prefazione del volume e scrive: "Loreti ci porta tra nomi femminili e maschili, le sue sono dediche in versi, scritte con semplicità, ma incisive, molto visive. Così ti trovi ad incontrare volti, ad ascoltare silenzi, a conoscere esistenze e ti capita di sentirti non tra gente estranea, ma tra persone che sono entrate per un attimo a far parte del tuo tempo".

L'evento, ad ingresso libero, segna l'esordio dell'autore romano. Gianluca Loreti ha conseguito un diploma di Gestalt Counsellor a Mediazione Artistica presso la Nuova Associazione Europea per le Arti Terapie. Le sue poesie sono state pubblicate in diverse antologie e hanno ottenuto vari riconoscimenti.

presentazione | libro | poesia | Ensemble |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

NAPOLI CITTÀ DELLA CONVERSAZIONE


- Campania Palcoscenico del 4° Gran Premio Teatro Amatoriale FITA Stagione artistica 2018. (Inoltrato da Antonio Castaldo)


Attraversamenti Multipli ritorna a Roma


MUSICA LIRICA: SUONIAMO ITALIANO, I PRELUDI DEI GRANDI MAESTRI


Librerie su misura Milano


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

La serie web ‘No Escape’ cambia volto: da oggi sarà ‘Hypnotized’

La serie web ‘No Escape’ cambia volto: da oggi sarà ‘Hypnotized’
 La serie web ‘No Escape’ cambia volto. Un anno fa furono realizzate le riprese a Nettuno, zona laghetto Granieri. Per alcuni problemi insorti sono stati cambiati i luoghi delle riprese. E’ stata modificata così anche la sceneggiatura e la trama del progetto di Antonio Barone e Giuseppe Cristofaro. Il lavoro non solo non muore, ma si avvale di una cerchia di nuovi col (continua)

A Roma la 13^ edizione dell’evento “Rispettate il mondo Rispettate voi stessi”

A Roma la 13^ edizione dell’evento “Rispettate il mondo Rispettate voi stessi”
Giovedì 21 marzo 2019, primo giorno di primavera, al Pincio, Piazzale Napoleone I, a Roma, dalle ore 10 alle ore 13, avrà luogo la 13^ edizione dell’evento “Rispettate il mondo Rispettate voi stessi” inserito nel progetto “Eccomi! Risali con me” (www.eccomirisaliconme.com), curato con autentica passione e grande impegno da Daniela Bertoletti.  L&rsq (continua)

Con le mani cariche di rose: la presentazione all’ Auditorium Parco della Musica di Roma

Con le mani cariche di rose: la presentazione all’ Auditorium Parco della Musica di Roma
Sabato 16 marzo 2019 alle ore 13 all’interno della rassegna Libri Come 2019 all’Auditorium Parco della Musica di Roma la presentazione del romanzo di Michele Caccamo “Con le mani cariche di rose” edito da Elliot. Interviene Arnaldo Colasanti, letture a cura di Neri Marcorè, Maria Rosaria Omaggio. Accompagnamento musicale di Oscar Bonelli. Il libro è un dialogo (continua)

Biscia al MACRO - Museo d'Arte Contemporanea di Roma

Biscia al MACRO - Museo d'Arte Contemporanea di Roma
Female in March, la rassegna romana nata nel 2008 in occasione della giornata internazionale della donna e dedicata alla musica e alla fotografia al femminile, sabato 9 marzo invade gli spazi del Macro Asilo all’interno della serata After Party Female in March 11th Edition, organizzata dalla FemaleCut. Come da tradizione, oltre 50 tra le più rappresentative dj e artiste romane si alte (continua)

A Roma un reading di poesia “Per un mondo senza muri”

A Roma un reading di poesia “Per un mondo senza muri”
 Il 28 febbraio 2019, alle ore 18,00, alla Galleria “La Nuova Pesa” di via del Corso 530 a Roma si terrà un reading di poesie “Per un mondo senza muri”, nell’ambito del movimento mondiale World Poetry Movement, a cura di Flaminia Cruciani e Michela Zanarella. IL WPM è un movimento nato nel 2011 a Medellin, in Colombia, dove si svolge il più i (continua)