Home > Prodotti per la casa > Hygge, la nuova maniglia firmata Manital

Hygge, la nuova maniglia firmata Manital

Hygge, la nuova maniglia firmata Manital

 

Hygge è una maniglia dal design minimale e lineare, caratterizzata da un tratto sottile, dinamico e slanciato che si adatta perfettamente a porte e finestre dallo stile contemporaneo.
È un modello dal forte appeal estetico, che ricerca l'essenza della bellezza, privo di fronzoli, senza dimenticare la funzionalità grazie all'impugnatura comoda ed ergonomica.
La maniglia è disponibile con rosetta quadra (Hygge) e tonda (Hygge Due) e, oltre che nelle classiche finiture Manital, si può avere in bianco e nero.

 

Nel corso dell'anno la maniglia si è aggiudicata il prestigioso riconoscimento internazionale Red Dot Design Award 2018 nella categoria "Product Design". Il premio, rilasciato dal Red Dot Institute dal 1955, incorona i migliori prodotti e progetti dell'anno selezionati da una giuria composta da quarante esperti in design a livello internazionale che quest'anno ha valutato ben 6.300 candidatura da 59 Peasi.

 

"Siamo molto soddisfatti", dichiara Luigi Bigoloni, alla guida dell'azienda "di ricevere questa onoreficenza. Il nostro impegno e la nostra ricerca verso design e qualità sono costanti e ogni premio e uno stimolo a procedere su questa strada".

 

Il progetto trae ispirazione e prende il nome dalla parola danese Hygge che fa riferimento allo stile di vita di questo popolo, incentrato sulla ricerca della felicità quotidiana attraverso il godimento del presente, assaporando i piccoli piaceri della vita. Vivere Hygge significa creare un'atmosfera accogliente, piacevole, intima, mentre si assaporano i piaceri della vita circondati dall'affetto delle persone care. Il nostro modello Hygge, puntando su un design essenziale ma confortevole, richiama lo stile di vita Hygge che ama circondarsi di oggetti semplici ma piacevoli.

 

www.manital.com

maniglia | maniglie | casa | design | ristrutturare |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Fuorisalone 2015: Snaidero vi invita a un open party all’insegna del Made in Italy


L’autunno inizia alla grande con gli zaini Fjällräven


Illuminazione online interni: Serpentine Fontana Arte


Lampade del design italiano: le pietre miliari.


Nasce a Racale il primo Cannabis social club d'Italia


 

Ieri...

Stesso autore