Home > Economia e Finanza > La San Marco nomina il nuovo Direttore Commerciale e Marketing

La San Marco nomina il nuovo Direttore Commerciale e Marketing

La San Marco nomina il nuovo Direttore Commerciale e Marketing

 

La San Marco Spa, azienda italiana specializzata nella produzione di macchine per caffè espresso, macinacaffè e altre apparecchiature professionali per bar, ristoranti e hotel tra le più conosciute al mondo, annuncia la nomina di David Pasolli in qualità di nuovo Direttore Commerciale e Marketing.

 

Nato nel 1971 a Trento e laureato in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Trento, Pasolli vanta oltre vent’anni di carriera nei ruoli di Country Manager, Direttore Commerciale, Direttore Export nonché Business Unit Director per importanti realtà multinazionali presenti sia sul mercato italiano che su quello internazionale. Fluente in numerose lingue straniere, tra le quali tedesco, spagnolo, francese e inglese, Pasolli ha operato per diversi anni all’estero, consolidando la sua esperienza manageriale nei settori dei beni semidurevoli e durevoli, passando anche per il comparto dei servizi.

 

È per me motivo di grande orgoglio poter far parte di un’azienda che, da quasi un secolo ormai, rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per uno dei settori industriali italiani con maggiore reputation a livello globale” - dichiara Pasolli, a poche settimane dal suo ingresso in azienda – “E quindi ringrazio la Direzione Generale La San Marco per l’opportunità concessami.”

 

Interrogato sui prossimi obiettivi in programma, il nuovo Direttore Commerciale e Marketing risponde: “Sul medio e lungo periodo puntiamo certamente a una crescita del fatturato e dei margini, sia su scala nazionale che internazionale. Più nell’immediato, invece, ci aspetta l’importante appuntamento con TriestEspresso Expo, fiera di riferimento per il nostro settore che quest’anno avrà luogo a Trieste, dal 25 al 27 ottobre. Non posso svelare ancora nulla circa le novità che andremo a presentare. Posso solo dire che una di queste, in particolare, sarà una vera rivoluzione per il mondo delle macchine da caffè e della tradizione del caffè espresso italiano. Non vediamo l’ora di condividerla con il nostro pubblico.”

La San Marco | caffè | macchine da caffè | espresso | bar | ristoranti | nomine | marketing | direttore | aziende | fvg | ufficio stampa | pr | udine | blu wom |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

La San Marco nomina il nuovo Direttore Commerciale e Marketing


Tutte le notizie sugli spettacoli di settembre a Rimini e dintorni, da Rimini Jazz al balletto, su NQnews.it


Ridefinizione della struttura organizzativa ai vertici del Gruppo Gascom spa


Cosa significa veramente Lavorare da casa


INTERMODALITA', FOCUS SU PORTO ETNEO


 

Ieri...

Stesso autore

Fuga romantica alle Terme Tuhelj tra massaggi al cioccolato e calde coccole nell’hamam

Fuga romantica alle Terme Tuhelj  tra massaggi al cioccolato e calde coccole nell’hamam
  Le Terme Tuhelj sono un piccolo angolo di paradiso nella Croazia continentale, a sole 2 ore di macchina da Trieste e facilmente raggiungibili imboccando le autostrade A1 e A2/E70. Un polo termale dotato di svariate comodità e attrazioni perfetto per organizzare la propria fuga romantica, ritrovare l’armonia di coppia e festeggiare San Valentino in modo indimenticabi (continua)

OLIVUM®, l’alleato naturale per stare bene e rimettersi in forma

OLIVUM®, l’alleato naturale per stare bene e rimettersi in forma
  OLIVUM® nasce dall’Infusione delle Foglie d’Olivo e, attraverso un innovativo processo di estrazione, mantiene in sé le prodigiose proprietà benefiche tipiche della pianta. Al suo interno, infatti, ritroviamo tutti i composti attivi che caratterizzano l’olivo, quali vitamine, flavonoidi e polifenoli. Ma ciò che è pi&ugra (continua)

MasterChef All Stars Italia sceglie le sedute Blifase

MasterChef All Stars Italia sceglie le sedute Blifase
  Debutta in tv l’inconfondibile design delle creazioni Blifase. L’azienda italiana, originaria di Corno di Rosazzo (UD) e specializzata dal 1963 nella produzione e nella vendita di sedute in legno, principalmente destinati al mercato contract, è stata infatti selezionata per contribuire all’allestimento scenico delle puntate di MasterChef All Stars Italia, edizione (continua)

Mobilità sostenibile a Villorba: una vettura elettrica al Comune grazie ad Autostar

Mobilità sostenibile a Villorba:  una vettura elettrica al Comune grazie ad Autostar
  È stata consegnata la prima auto elettrica in uso al Comune di Villorba. Il Sindaco Marco Serena ha ricevuto direttamente dalle mani del Direttore Generale di Autostar Claudio Airò le chiavi della i3 Range Extender di casa BMW che da ora sarà, in comodato d’uso, a disposizione dell’Amministrazione Comunale per spostarsi a bassissimo impatt (continua)

Al carcere di Mantova si insegna a fare il caffè espresso

Al carcere di Mantova si insegna a fare il caffè espresso
  L’arte di fare il caffè come possibilità di riscatto. È questa la visione alla base del progetto di sostegno promosso dall’Associazione volontari “Centro Solidarietà Carcere” di Mantova al quale ha recentemente preso parte La San Marco Spa, storica azienda di Gradisca d’Isonzo (GO) produttrice di macchine da caff& (continua)