Home > Altro > Melania Tanzi "Voglio essere una grande attrice"

Melania Tanzi "Voglio essere una grande attrice"

Melania Tanzi

Intervista a Melania Tanzi, finalista nazionale di Miss Spettacolo 2018.

Parlaci di te?

Sono Melania Tanzi ho 16 anni, vengo da Barletta e sono Miss Spettacolo Megazione Ora 2018. Sono la prima di 3 figli: ho un fratello di 12 anni e una piccola sorellina di 4 anni. Sono molto legata alla mia famiglia ,che da sempre mi sostiene e mi incoraggia a credere nei miei sogni, e a mia nonna che mi accompagna nelle mie esperienze di vita.

Sogni nel cassetto?

Il mio sogno nel cassetto è quello di laurearmi in scienze della formazione,la quale,mi permetterà di poter insegnare all’interno delle scuole materne e di stare a stretto contatto con i bambini. Un altro mio grande sogno nel cassetto è quello di entrar a fare parte del mondo dello spettacolo,infatti la recitazione è sempre stata una disciplina che mi ha affascinata.  

Cosa ti piace di più di te?

La mia più importante caratteristica è quella di essere molto sincera. Mi piace sempre dire ciò che penso riguardo una persona o questione che mi sta a cuore

Pregi e difetti?

Sono una ragazza molto solare, mi piace sempre vedere la positività nelle cose. Sono molto disponibile e cerco sempre di fare il massimo per le persone che mi cercano in momenti di difficoltà. Un mio grande difetto è quello di essere molto permalosa e di considerare il pensiero degli altri sul mio conto di vitale importanza. Un altro mio grande difetto è quello di essere molto forte esternamente ma molto fragile dentro e ciò il più delle volte porta a chiudermi in me e a pensare di essere sbagliata.

Il tuo artista preferito?

Il mio artista preferito è Alessio Bernabei,un cantante che ha partecipato al programma televisivo ‘amici’. Alessio nonostante non abbia vinto il programma ha deciso comunque di intraprendere la carriera di artista insieme alla sua band Dear Jack. Nonostante l’abbandono della band e il difficile momento che ha attraversato ce l’ha fatta e recentemente è uscito il suo secondo album da solista.

Cosa vuoi fare da grande?

Da grande come ho già citato in precedenza vorrei fare l’insegnante della scuola materna. Mi piace molto il fatto di stare a stretto contatto con i bambini e soltanto il pensiero di poter condividere con loro le mie conoscenze mi emoziona!

Cosa fai nella vita?

La mia vita è abbastanza frenetica. La maggior parte del mio tempo la impiego nello studio visto che ho deciso di frequentare un liceo abbastanza impegnativo. Nel tardo pomeriggio faccio palestra e passo diversi giorni della settimana a studiare la danza orientale. Il mio sabato pomeriggio invece, lo dedico interamente ai piccoli della mia parrocchia dove faccio la catechista.

Prossimi impegni lavorativi?

I miei prossimi impegni lavorativi sono le molte feste da animare ballando e giocando tra i bambini e poi le diverse sfilate e shooting di moda che mi aspettano nei prossimi mesi.

Melania | Tanzi |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

In sella a Carrera c’è un team pronto a emozionare. La nuova collezione 2015 per il Team Melania O.M.M.


Il 20 settembre a Somma Vesuviana (NA) "Siediti accanto a me", in memoria delle vittime di violenza


19ᵃ GF CITTÀ DI RICCIONE: SOLE, CICLISMO E FANTASIA


ACSI CICLISMO… NELLA VASCA DEGLI SQUALI; BIS A CATTOLICA PER FANTINI, LANCIONI E PAZZINI


Successo per il concorso canoro Cantando Sanremo


Quant’è facile scrivere un romanzo?


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

Gabriele Amoresano "Uno spettacolo di baby attore"

Gabriele Amoresano
Intervista al giovanissimo attore e modello Gabriele Amoresano. Parlaci di te? Ciao sono Gabriele ho quasi 8 anni e sono un bambino molto solare e socievole. Gioco a tennis, faccio i balli latini di coppia e suono la chitarra. Mi piace anche molto sfilare e mi dicono tutti che sono un figo!!! Sogni nel cassetto? Il mio sogno nel cassetto è diventare un bravo attore e avere tanti soldi (continua)

Alessandro Lauro "Un giovane attore per il grande cinema"

Alessandro Lauro
Intervista al giovane attore Alessandro Lauro. Parlaci di te. Sono Alessandro Lauro, un ragazzo semplice con vari hobby, mi piace tanto guardare film, ascoltare musica e giocare a calcio. Guardare film è la cosa che attrae di più perchè mi immedesimo dentro al film e soprattutto nei vari attori che interpretano i vari personaggi. Mi piace già che è la mia passi (continua)

Kevin Tani "Un volto per lo spettacolo"

Kevin Tani
Intervista a Kevin Tani, nuovo attore e modello. Vive in provincia di Varese e sogna il successo nello spettacolo. Parlaci di te? Salve sono Kevin Tani, ho 21 anni e vengo da Uboldo in provincia di Varese. Mi sono diplomato all’ Itis Giulio Riva di Saronno come termotecnico. Mi definisco un ragazzo solare socievole educato e con tante ambizioni. Sogni nel cassetto? Le mie ambizioni nella (continua)

Chiara Gueli "Tra spettacolo e criminologia"

Chiara Gueli
Intervista a Chiara Gueli, aspirante attrice e conduttrice. Parlaci di te? Siciliana , sportiva e ambiziosa. Mi sono trasferita nella fredda Milano anni fa’ perché ho deciso di mettermi in gioco e vivere in una città che potesse farmi sognare ma che allo stesso tempo riserva sempre tante ambizoni e possibilità!!! Mi definisco una donna con tanti valori e piena di ene (continua)

Vianna Amado "Sono perfetta per lo Spettacolo"

Vianna Amado
Intervista all’attrice e ballerina Vianna Amado, una bellissima ragazza Argentina che sogna il successo nello spettacolo. Parlaci di te? Sono Vianna Amado e sono una ballerina, attrice ed artista. Lavoro come staff in un noto locale di Milano. La mia nazionalità è Argentina ma mi sono ambientata molto bene in Italia e soprattutto a Milano dove vivo da un po’ di tempo. L (continua)