Home > Lavoro e Formazione > Extreme Networks affida a Michele Spinelli la responsabilità del canale

Extreme Networks affida a Michele Spinelli la responsabilità del canale

Extreme Networks annuncia la nomina di Michele Spinelli a Channel Manager, con la responsabilità della gestione e dello sviluppo del canale in Italia. Tra i compiti, il rafforzamento delle relazioni con i partner già attivi, sia distributori che integratori di soluzioni di rete a valore aggiunto, e lo sviluppo di nuovi partner attraverso la formazione e la certificazione.

L’attività di Michele Spinelli sarà concentrata sull’approfondimento della conoscenza dell’offerta Extreme Networks, particolarmente importante dopo le recenti acquisizioni delle divisioni networking di Avaya e data center networking di Brocade, e sul supporto dell’attività dei partner con programmi di formazione e certificazione globali, che consentiranno ai partner stessi di operare in autonomia e rafforzare la brand awareness di Extreme sul territorio italiano.

Michele Spinelli ha una laurea e un dottorato di ricerca in Ingegneria Meccanica presso l’Università degli Studi di Firenze, ed è entrato nel team Extreme Networks a ottobre 2017, nel ruolo di Account Executive Italy, con l’obiettivo di ampliare il business “direct touch” sul mercato enterprise. Nel corso della sua carriera, ha maturato una profonda esperienza di definizione e implementazione di modelli di “go-to-market” diretti e indiretti, in Italia e all’estero.

Extreme Networks ha conquistato la posizione di Leader nel Gartner Magic Quadrant 2018 – Wired and Wireless Lan Access Infrastructure, e di Challenger nel Gartner Magic Quadrant 2018 – Data Center Networking, grazie agli effetti di una strategia di acquisizioni pianificata ed eseguita nel modo migliore. Questo rappresenta un’enorme opportunità per i partner dell’azienda, che possono contare su soluzioni di networking end-to-end particolarmente competitive, in contesti di “digital transformation” e ottimizzazione dei processi di business.

canale | networking | data center | formazione | certificazione |

Bob Gault è il nuovo Vice President of Global Channel and Partner di Extreme Networks

Enterasys entra nel portfolio di Itway VAD

Extreme Networks si presenta al canale con gli eventi Partner Circle

Extreme Networks ha organizzato la Channel Partner Conference per EMEA/LATAM a Lisbona, confermando l’impegno “Partner First”

David Hume è il nuovo Chief Information Officer di Extreme Networks

Extreme Networks rafforza il Global Extreme Partner Network con la nuova App mobile PartnerLink

Ieri...

Evento Personal Data: Sicurezza, IoT e cloud, come si stanno muovendo le aziende e i CIO?

Venerdì 23 novembre - ore 9.30 c/o Hotel Acquaviva del Garda Viale F. Agello 84 Desenzano del Garda, Brescia Personal Data (gruppo Project), in collaborazione con Citrix, Commvault e Netapp  ha organizzato un evento IT nell'incantevole cornice dell'Hotel Acquaviva del Garda a Desenzano del Garda (BS). Insieme ai vendor illustreranno come i siste (continua)

Zucchetti adotta la soluzione di object storage firmata da BCLOUD e Cloudian

BCLOUD, unico Software Defined System Integrator italiano e Cloudian, società americana specializzata in object storage hanno realizzato un progetto riguardante una applicazione di archiviazione legale sviluppata in ambito cloud su tecnologia object storage per Zucchetti, società leader nella produzione di soluzioni applicative  in Italia e in Europa. L'esigenza di Zucch (continua)

Personal Data e Citrix: un sodalizio che dura da vent'anni