Home > Musica > Hector Romero al ROW Club

Hector Romero al ROW Club

articolo pubblicato da: Mimmo.Media84 | segnala un abuso

Hector Romero al ROW Club
Il dj si esibirà durante il party “CALL_Answertheparty” Giovedì 8 novembre alle ore 23:00, Napoli Direttamente dagli states, giovedì 8 novembre alle ore 23:00, il dj e producer internazionale Hector Romero risponde alla chiamata del ROW Club, infrasettimanale del centro di Napoli. Romero, icona dell’house music, sbarca a Napoli per una serata indimenticabile. Ritrovo ormai per i giovani clubbers e amanti della buona musica, il Row Club per la seconda stagione diventa palcoscenico di buona musica. Romero si esibirà durante il party “CALL_Answertheparty” che è un appuntamento fisso tutti di giovedì sera in città. Il club nell’ultimo anno, ha avuto il piacere ed onore di ospitare con bellissimi dj set artisti come Skin e Tedd Patterson , Idriss D. , Cuartero , PetDuo , Rhoowax , Qubiko. Il dj e producer Hector Romero, classe 1970 è nato nel Bronx, NY. Muove i primi passi a 13 anni, miscelando latin dance hip hop ed house ai party che si organizzavano per strada. Soprannominato "Baby Hec" mixa per i clubs La Mirage ed il Devils Nest, locali frequentati anche dall'amico Louie Vega, e successivamente si sposta nei leggendari Save The Robot, The Red Zone, Palladium e Roxy. Nel '94 Hector entra a far parte, grazie a Judy Weinstein del Def Mix dando man forte per lanciare la Definity Records di cui diventa label manager. Dj, producer, remixer ha lavorato nelle maggiori città europee ed americane raggiungendo una vasta notorietà, anche con i tours della Def Mix e fondando insieme all'amico e collega Satoshi Tomiie la SAW Recordings. Quando: Giovedì alle ore 23:00 Dove: ROW Club - Via Vito Fornari 15, 80121 Napoli


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

EDUCARE AL RISPETTO ATTRAVERSO " LA VIA DELLA FELICITA' "


La Via della Felicità a Milano


Where Have You Gone, Angelina Jolie? Celebrities Vanish From Fashion’s Front Row


L’inedita collaborazione tra i due musicisti Armando Corsi e Mauro Culotta partirà dal Rodizio del Pian dei Grilli: due grandi anime unite per una serata di musica indimenticabile


SCIENTOLOGY E LE SOLUZIONI PRATICHE PER LA VITA


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

Napoli ha celebrato “Sua maestà la pastiera”: in 400 a Palazzo Caracciolo

Napoli ha celebrato “Sua maestà la pastiera”: in 400 a Palazzo Caracciolo
Quindici tra i migliori pasticcieri della Campania hanno fatto assaggiare le loro proposte tra innovazione e tradizione Un omaggio al dolce pasquale per eccellenza, un grande successo per la prima edizione di “Sua maestà la pastiera” all’Hotel Palazzo Caracciolo MGallery by Sofitel. Più di 400 visitatori hanno passeggiato tra i sentieri più dolci della cultura napoletana, per un pomeriggio ch (continua)

Wheelchair hockey: si chiude con un pareggio l’ultima partita in casa dei Red Cobra prima della trasferta laziale

Wheelchair hockey: si chiude con un pareggio l’ultima partita in casa dei Red Cobra prima della trasferta laziale
La squadra palermitana di hochey in carrozzina ha sfidato stamani i Macron Warriors Viadana di Mantova nell’incontro di ritorno. Il match di andata si era svolto proprio la scorsa domenica Si chiude con un pareggio, 8-8, l’odierno incontro tra i Red Cobra, squadra palermitana di hockey in carrozzina ed i Macron Warriors Viadana (Mantova), valido per la settima giornata di Campionato Italian (continua)

Chi è lo Youth Worker? L’Agenzia Giovani ne chiama a raccolta 100 da tutta Europa

Chi è lo Youth Worker?  L’Agenzia Giovani ne chiama a raccolta 100 da tutta Europa
Il 15 aprile alle ore 11 alla Stazione Marittima di Napoli si terrà la conferenza internazionale per accendere un riflettore su questa figura professionale: se ne stimano 1,7 milioni in tutto il continente Maestri di strada, preti di periferia, operatori di centri minorili, animatori sociali, sono figure che si prendono cura di ragazzi, soprattutto quelli con minori opportunità e a risc (continua)

Il pane all’acqua di mare arriva nei supermercati napoletani

Il pane all’acqua di mare arriva nei supermercati napoletani
Approda nella grande distribuzione l’alimento povero di sodio ma ricco di minerali essenziali È arrivato sugli scaffali dei supermercati napoletani Sole 365 il pane all’acqua di mare. Già proposto con grande successo da alcuni panifici vesuviani, questo prodotto approda finalmente in grande distribuzione, per soddisfare una platea di consumatori sempre più attenti alla salute. Un aliment (continua)

Gemellaggio Einaudi-Pareto: da Cracovia a Palermo internazionalizzazione, accoglienza ed inclusione

Gemellaggio Einaudi-Pareto: da Cracovia a Palermo internazionalizzazione, accoglienza ed inclusione
Gli studenti realizzano brochure sulle bellezze artistiche di Cracovia e Palermo Accoglienza, inclusione ed internazionalizzazione, questo vuol dire gemellaggio. All’Istituto Enaudi- Pareto di Palermo, dal 6 al 12 aprile studenti di Cracovia arrivano nel capoluogo siciliano, per un’ esperienza formativa e laboriosa. In base all’ accordo relativo al partenariato tecnico, scientifico e tecno (continua)