Home > Musica > Hector Romero al ROW Club

Hector Romero al ROW Club

Il dj si esibirà durante il party “CALL_Answertheparty” Giovedì 8 novembre alle ore 23:00, Napoli Direttamente dagli states, giovedì 8 novembre alle ore 23:00, il dj e producer internazionale Hector Romero risponde alla chiamata del ROW Club, infrasettimanale del centro di Napoli. Romero, icona dell’house music, sbarca a Napoli per una serata indimenticabile. Ritrovo ormai per i giovani clubbers e amanti della buona musica, il Row Club per la seconda stagione diventa palcoscenico di buona musica. Romero si esibirà durante il party “CALL_Answertheparty” che è un appuntamento fisso tutti di giovedì sera in città. Il club nell’ultimo anno, ha avuto il piacere ed onore di ospitare con bellissimi dj set artisti come Skin e Tedd Patterson , Idriss D. , Cuartero , PetDuo , Rhoowax , Qubiko. Il dj e producer Hector Romero, classe 1970 è nato nel Bronx, NY. Muove i primi passi a 13 anni, miscelando latin dance hip hop ed house ai party che si organizzavano per strada. Soprannominato "Baby Hec" mixa per i clubs La Mirage ed il Devils Nest, locali frequentati anche dall'amico Louie Vega, e successivamente si sposta nei leggendari Save The Robot, The Red Zone, Palladium e Roxy. Nel '94 Hector entra a far parte, grazie a Judy Weinstein del Def Mix dando man forte per lanciare la Definity Records di cui diventa label manager. Dj, producer, remixer ha lavorato nelle maggiori città europee ed americane raggiungendo una vasta notorietà, anche con i tours della Def Mix e fondando insieme all'amico e collega Satoshi Tomiie la SAW Recordings. Quando: Giovedì alle ore 23:00 Dove: ROW Club - Via Vito Fornari 15, 80121 Napoli

JURI (RAGNOLI) E JENNY (FAY) DOLOMITICI, A MOENA VAL DI FASSA BIKE D’AUTORE

Blown Wind: il nuovo must italiano dello Street Style

Il nuovo mini sito di Win Spa è online

DARIO STEINACHER IN VETTA A TRENTINO MTB. CONFERMA DI LORENZA MENAPACE DOPO LA LEDRO BIKE

VII edizione del M.E.M.O. Mercatino Elettronico di Mantova nOrd a San Giorgio (MN) il 26 maggio 2012

Juventus. Il volo

Ieri...

"Le Verità", è in libreria il thriller psicologico di Giuseppe Alessio Nuzzo

Tratto da una storia vera già raccontata al cinema: la vita del protagonista cambierà quando si accorge di poter prevedere il futuro Un viaggio nella mente di un giovane che scopre di poter prevedere il futuro. È in libreria “Le verità” (288 pagine, Cinema Edizioni) di Giuseppe Alessio Nuzzo. Un thriller psicologico che trae ispirazione da storia vera, il cui protagonista tornato dall’India do (continua)

Markett Movie al Club Partenopeo

Le Vetrine del Cinema sbarcano a Napoli Sabato 17 novembre ore 23:30 al Club Partenopeo, Bagnoli – Napoli La musica e i personaggi che hanno scritto la storia del Cinema al Club Partenopeo Sabato 17 novembre ore 23:30 per l’evento: MARKETT Movie. Un tributo ai personaggi del cinema realizzato dal format che sta conquistato l'Italia, e che riaccende le sue vetrine nella città partenopea, (continua)

CAMPANIA, GARANZIA GIOVANI: 2^ FASE, approvate misure per oltre 200 milioni di euro

La Giunta Regionale della Campania, ha approvato in data odierna il Nuovo Piano Attuativo Regionale di Garanzia Giovani, che assegna alla Regione Campania ben 221.767.282,00 milioni di euro per l'attuazione delle Misure della Nuova Fase. Dopo il successo registrato in soli 2 anni nella Fase1, con circa 36 mila tirocini, 13 mila giovani formati, circa 30 mila assunzioni, con la nascita di oltre 4 (continua)

Giornate della Condivisione del Movimento Apostolico Ciechi

Frascati, 16/18 novembre 2018 “1928 - 2018: novant’anni di missione con la Chiesa nel mondo” Il 16, 17 e 18 Novembre presso il Centro Giovanni XXIII di Frascati si svolgeranno le Giornate della Condivisione, annuale raduno associativo del MAC, in cui si celebreranno i 90 anni di vita del Movimento, nato nel 1928 per iniziativa di Maria Motta, e i 50 anni dell’attività associativa di co (continua)

SOFTWARE VENERE PORTA L’INFORMATIZZAZIONE NEL SETTORE DELL’ESTETICA

Venere si conferma tra i gestionali più utilizzati dai centri estetici Napoli, novembre 2018 – L’azienda Integra Sistemi srl, sviluppatrice del Software Venere, ha avuto una crescita esponenziale dall’inizio della sua attività, ben 15 anni fa, ponendosi quale azienda leader nel settore dell’estetica in Italia per qualità ed innovazione tecnologica. Il Software Venere viene sviluppato nel 200 (continua)