Home > Altro > LOTTA ALLA DROGA

LOTTA ALLA DROGA

L'incaricato del “Dico no alla droga” di Ferrara non si ferma, e continua a far distribuire migliaia di opuscoli “La verità sulle droghe” . Il gruppo ha lo scopo di fare prevenzione tra i ragazzi della provincia per garantire loro un futuro felice e libero dalle droghe. Si sa, le droghe all’inizio ti fanno sognare ma poi ti scaraventano in un baratro dalle pareti lisce, che sfidano la forza di volontà anche più tenace.
Gli opuscoli distribuiti, dal titolo la Verità sulle droghe, illustrano gli effetti a breve e lungo termine di droghe come: alcol, cannabis, extasy, cocaina e crack, ritalin, crystal meth, eroina, LSD e ossicodone. Inoltre nell’opuscolo ci sono delle testimonianze di ragazzi che hanno fatto uso di droghe. Per dare una maggiore realtà di quello che le droghe causano, nell’opuscolo, si trovano anche dei capitoli che spiegano “perché le persone fanno uso di droga” e poi “come funzionano le droghe” e ancora “come funzionano le droghe”. La lotta alla droga quindi, continua con la distribuzione sempre piu’ massiccia di opuscoli informativi, che hanno lo scopo di informare correttamente su quello che le droghe causano ai giovani. E’ stato dimostrato infatti, che se i ragazzi conoscono quello che le droghe causano, non ne fanno uso.  Il motto dei volontari del Dico no alla droga è una frase del filosofo e umanitario Ron Hubbard che dice: “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l’unica ragione di vivere.” Un sentito ringrazimento va alla Chiesa di Scientology di Verona per il continuo supporto.

Problemi di droga.

PORTIAMO LA VERITA' SULLA DROGA NELLE PERIFERIE

Droga test: Legge Medicina del Lavoro

“OCCHIO ALL’INGANNO” E “LA VIA DELLA FELICITA’”

Fede & Gli Infedeli escono col nuovo singolo Pum PUm PUM !

Un calcio alla droga per dire si alla vita!

Ieri...

FERMARE LA DROGA E' UN DOVERE

Le informazioni che circolano sulla droga tra i giovani sono il più delle volte non veritiere. Queste informazioni provengono da chi la droga la vende e non la consuma, ovvero gli spacciatori. Non sono loro sicuramente la voce autorevole.   L’associazione “Dico no alla droga” di Verona fa il suo lavoro informando correttamente tutte le persone su quello che le (continua)

UNA GUIDA SUL BUON SENSO