Home > Altro > Affissioni Roma Verisure 2019

Affissioni Roma Verisure 2019

Ogni grande viaggio comincia sempre con il primo passo.

Siamo nel mese di gennaio il mese della ripartenza e il mese dove si affrontano nuove sfide in tutti i campi. La nostra agenzia Ideare Communication ha mostrato sicuramente negli anni precedenti di poter sostenere i cammbianti che soprattutto il mondo digitale e il la digital communication ha cambiato in tutti i settori. Ci sono diverse buone notizie per il prossimo anno, la continua collaborazione con vecchi e importanti clienti che ci scelgono ogni anno come loro punto di riferimento per la comunicazione. I budget pubblicitari sono investiti su mezzi come la pubblicità autobus, go tv e le affissioni. Un ruolo importante hanno anche gli eventi, il digital e il web.

I costi pubblicitari  sono oggi tenuti in grande considerazione dalle aziente visto anche la difficile congiuntura economica che il paese stà affrontando.

Elenchiamo ora alcuni esempi di campagna.

Affissioni Roma

Per il 2019 Verisure Italia, leader per i sistemi di allarme in Italia e nel mondo ha deciso di continuare la collaborazione con la società Ideare Communication di Roma. Dopo una proficua collaborazione negli anni passati. Per tutto il 2019 Verisure e Ideare Communication insieme per le grandi campagne pubblicitarie su Roma con l'impiego di cartelloni pubblicitari in grande quantità.

L'immagine di sicurezza e affidabilità del  brand è riconusciuta da tutti. Verisure continua la sua marcia trionfante verso il raggiungimento di grandi obbiettivi.

Le affissioni pubblicitarie a Roma, Milano e in altre città sono un ottimo canale pubblicitario per promuovere i prodotti e servizi aziendali.

Ideare Communication sceglie e seleziona i migliori spazi ed affissioni e si pone come obiettivo principale la valorizzazione delle affissioni pubblicitarie nella città di Roma e in altre città per soddisfare le esigenze di comunicazione dei clienti inserzionisti.

agenzia pubblicitarie news | go tv | affissioni roma | ideare pubblicità autobus |

Agenzia pubblicitarie News 2019

Emme Più lancia Magnificard®

Università Cattolica sceglie Npo Sistemi e HP per l’aggiornamento tecnologico delle postazioni di lavoro