Home > Prodotti per la casa > Gruppo Atlantic a Klimahouse 2019: innovazione tecnologica e connettività

Gruppo Atlantic a Klimahouse 2019: innovazione tecnologica e connettività

Il Gruppo Atlantic, da cinquant’anni leader nelle soluzioni per il comfort termico HVAC (riscaldamento, ventilazione, acqua calda sanitaria, condizionamento), sarà presente anche quest’anno tra gli espositori selezionati per il salone Klimahouse 2019, la fiera di riferimento a livello nazionale che ogni anno porta a Bolzano le nuove frontiere dell’edilizia. Grazie a espositori e progetti all’avanguardia nel settore, Klimahouse rappresenta un punto di incontro per aziende e semplici interessati, con un’ampia offerta di congressi, eventi formativi e visite guidate su temi sempre attuali, dalla riqualificazione del territorio al futuro delle città intelligenti.

I numeri di Klimahouse, che nella passata edizione ha contato 35mila visitatori, 460 aziende espositrici e 740 partecipanti al Congresso internazionale, dimostrano quanto la fiera si sia affermata come evento cardine in Italia negli ambiti di tecnologie edilizie, risanamento ed energia.

Atlantic, gruppo francese leader indiscusso nel comparto multienergia, ha confermato anche quest’anno la sua presenza come espositore. Si troverà nel settore CD, stand D23/32, con un assortimento di proposte dai suoi brand Atlantic Home Solutions e Ygnis, punte di diamante nel settore riscaldamento e acqua calda sanitaria.

Fra i prodotti presenti, dal catalogo Atlantic si annoverano le caldaie a condensazione Logic, Naema Micro 25, Naema Duo 35, le pompe di calore Alfea Hybrid Duo e Alfea Extensa, i radiatori Panama e i bollitori acqua termodinamici Explorer. Per il brand Ygnis, le caldaie Athena K e Varmax. Una gamma di prodotti di prima qualità forti dell’alto standard di efficienza che distingue i brand Atlantic, con soluzioni accessibili e adatte ad ogni esigenza, e che fanno dell’eco-performance e rendimento energetico i propri fiori all’occhiello.

Brand distinti, ma accomunati nell’obiettivo del Gruppo Atlantic di garantire un comfort migliore, sostenibilità ecologica e accessibilità, attraverso l’alta tecnologia delle intelligenze artificiali e uno sguardo a forme innovative di connettività. La mission di Atlantic non si limita a trovare nuove soluzioni nel campo dell’energia: la vuole trasformare in benessere duraturo, che garantisca ai suoi consumatori serenità.

ATLANTIC ITALIA – YGNIS ITALIA - Via Lombardia 56, 21040 Castronno (VA)

Tel. (00 39) 0332 895240 - Fax. (00 39) 0332 893063 – www.ygnis.it - www.atlantic-comfort.it

Facebook: Groupe Atlantic Ygnis e Atlantic Italia - Twitter: @AtlanticItalia - Instagram: atlanticitalia

Twitter: @ygnisitaly - Instagram: ygnisitalia