Home > Trattamenti estetici > I Migliori Consigli Per Usare Una Crema Antirughe Alla Base Di Bava Di Lumaca

I Migliori Consigli Per Usare Una Crema Antirughe Alla Base Di Bava Di Lumaca

 

Prendersi cura della propria pelle è molto importante ma bisogna farlo con i prodotti giusti e soprattutto, che siano naturali. Tra i prodotti in commercio, vale la pena citare e prendere in considerazione la crema viso antirughe alla bava di lumaca. È una crema cicatrizzante, lenitiva, anti acne e anti-age. In realtà, però una crema per il viso alla bava di lumaca ha tantissime altre proprietà che hanno reso questo ingrediente uno di quelli maggiormente utilizzati nel mondo della cosmesi. Secondo le riviste scientifiche più accreditate, la bava di lumaca risulta essere un principio davvero miracoloso per la salute della pelle e per la bellezza. Un metodo naturale, che veniva usato anche dalle nostre nonne per contrastare verruche, duroni e per riuscire ad aiutare la pelle nella guarigione di cicatrici. Negli ultimi anni, si è poi scoperta la mole di benefici estetici che hanno portato questo ingrediente in pole nel mondo dei trattamenti di bellezza.

Crema Per Il Viso Antirughe Alla Bava Di Lumaca, I Benefici Per La Pelle

La bava di lumache ha delle importanti proprietà estetiche scoperte a partire dagli anni Ottanta in Cile. Grazie a questo principio attivo contenuto nella bava di lumache, la pelle resta sempre morbida e liscia, senza facile invecchiamento nè secchezza. Le piccole ferite guariscono rapidamente senza alcuna infezione, grazie all'applicazione della bava di lumaca. Viene utilizzata soprattutto per combattere smagliature, cicatrici e rughe. Non è un caso, che la bava di lumache viene usata per realizzare una crema per il viso antirughe davvero innovativa. I benefici sono tantissimi, innanzitutto è in grado di favorire la tonicità della pelle, ristrutturandola e riparandola. L'elastina, la proteina presente insieme al collagene della bava di lumache è in grado di rendere la pelle più elastica. Inoltre, anche l'acido glicolico svolge questa preziosa azione esfoliante andando a promuovere il ricambio cellulare e contrastando le discromie cutanee. Inoltre, una crema per il viso antirughe alla bava di lumaca favorisce la formazione di collagene endogeno. Oltre al effetto anti-age, la crema bava di lumaca per la pelle viene utilizzato anche per combattere la presenza di brufoli e di acne. Questo perché l'azione dell'acido glicolico, altamente esfoliante rigenerante, riesce a favorire il rinnovamento dell'epidermide liberandola da qualunque tipo di impurità.

Come Prevenire La Comparsa Di Rughe Con Una Crema Per Il Viso Alla Bava Di Lumaca

Con le proprietà della bava di lumaca, è possibile stimolare la sintesi del collagene è l'applicazione di vitamine mucopolisaccaridi ed elastina è in grado di rafforzare un effetto anti-age per la salute della pelle. Scegliere di applicare sul proprio viso una crema antirughe alla bava di lumaca significa riuscire a restituire alla pelle la sua naturale elasticità, eliminando qualunque grado di secchezza, spesso complice della comparsa di rughe. È possibile comprare la crema di base di bava di lumaca e praticamente in tutti i centri che vendono prodotti naturali per l'estetica. In rete inoltre è possibile trovare anche delle offerte che aiuteranno a trovare il giusto prodotto in grado di contrastare la comparsa di rughe. Spesso la crema a bava di lumache viene utilizzata per combattere la presenza di smagliature, soprattutto in gravidanza oppure nei punti critici della pelle delle donne. Favorire elasticità e ripristinare la compattezza della pelle è un obiettivo che può essere raggiunto in modo naturale e attraverso questo rimedio che farà la differenza anche da un punto di vista della bellezza. La scelta di applicare prodotti di questo genere, sarà senza ombra di dubbio ricca di effetti positivi che miglioreranno la vostra salute la vostra bellezza in modo Green ed esaltando la vostra femminilità.

Crema antirughe | bava di lumaca | cosmetici naturali |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

La Crema alla Bava di Lumaca per Tornare ad avere une Pelle Giovane


La bava di lumaca funziona sulla smagliature


I Vantaggi Nella Scelta Di Una Crema Contro Le Macchie Del Viso Con Bava Di Lumaca


Creme alla bava di lumaca MyAnisha, una combinazione anti age cosmetica perfetta


Come scegliere la migliore crema per le smagliature alla bava di lumaca


 

Ieri...

Stesso autore

Tutti I Migliori Tipi Di Yoga E Meditazione Che Vale La Pena Provare

  Lo yoga e la meditazione sono in grado di cambiare la base stessa delle nostre vite. Queste due discipline sono davvero molto interessanti e sono in grado di dare, non solo i benefici all'organismo umano ma anche alla mente. Nel corso degli ultimi anni sono tantissime le persone che si sono avvicinate sia allo yoga che alla meditazione e hanno iniziato da apprezzare tutto quello che portan (continua)

Scritte Da Parete, I Risultati Che Non Ti Aspetti

  Creare delle decorazioni per parete è una pratica che sta prendendo piede nel corso degli ultimi anni. Le decorazioni per pareti adesive senza ombra di dubbio riescono a risultare un modo veloce e semplice per riuscire a dare un tocco personale ai soffitti oppure muri della propria casa oppure dell'ufficio. Quando si vuole dare un nuovo tocco, quando si vuole creare un ambiente part (continua)

Dove Comprare Lo Spray Al Peperoncino Risparmiando Sul Prezzo

  Se vi state chiedendo qual è il modo migliore per difendersi, sappiate che esistono tantissimi prodotti per la vostra difesa personale che possono essere considerati dei veri e propri alleati soprattutto per le donne che hanno paura di muoversi di notte tenendo degli attacchi. Tra i prodotti per la difesa personale ce ne sono alcuni che davvero vale la pena prendere in considerazion (continua)

La Vendita Dell'olio Di Neem In Rete O In Erboristeria, Ecco Cosa C'è Da Sapere

  Avete mai sentito parlare dell'olio di Neem? Si tratta di un prodotto che ha delle qualità davvero eccezionali e splendide, che vale la pena prendere in considerazione in modo tale da riuscire a garantire un prodotto che sia essenziale e che possa aiutare nella protezione della salute vostra, dei vostri figli ma anche dei vostri animali domestici o delle vostre piante. Questo prodot (continua)

Tutte Le Caratteristiche Da Conoscere Sui Timbri Tascabili Autoinchiostranti

  State cercando dei timbri tascabili autoinchiostranti? I timbri tascabili autoinchiostranti sono dei prodotti molto particolari che vengono scelti perché, a differenza dei classici timbri ovvero quelli manuali o quello secco, sono degli strumenti che in realtà al loro interno hanno dei cuscinetti autoinchiostranti che vanno a prendere la giusta giusta dose di inchiostro in mo (continua)