Home > Musica > MARKETT: Pop Star in vetrina

MARKETT: Pop Star in vetrina

La migliore selezione Pop, Dance e Hip Hop di sempre Sabato 08 dicembre ore 23:00 al Club Partenopeo Markett questa settimana sarà Popstar, grazie alla migliore selezione musicale pop, dance e hip hop di sempre che farà ballare divertite il pubblico del Club Partenopeo Sabato 08 dicembre ore 23:00. Le vetrine di Markett si riaccendono al Club di Coroglio attraverso una colonna sonora che celebra personaggi così popolari da far ballare generazioni intere. Una musica che ha fatto sognare per anni il pubblico, star così popolari da essere nelle camere di tanti ragazzi, grazie agli storici “poster”, riviste che raccontavano gli idoli della musica mondiale. Questo e altro ancora, raccontato dai personaggi nelle vetrine di Markett. La migliore selezione Pop, Dance e Hip Hop di sempre grazie ai djs: Caiano Mya, Joseph Romano e alla voce di Christian Key. Le fasi del Format innovativo della night life partenopea L'evento prende vita in 4 momenti salienti, fulcro dell’evento che a Napoli ha registrato un numero significativo di pubblico che ogni sabato ha preso parte allo show che celebra miti della cultura pop internazionale. Le fasi del sano divertimento di Markett sono: L' Accoglienza, in cui le persone attraversano un percorso costruito da scenografie e performer. Lo show, il momento clou con cui viene presentato il tema della serata con effetti performer e colpi di scena unici. Il contest, dove tutti i partecipanti del concorso on line possono essere i protagonisti per una notte nelle nostre vetrine! The voice Markett, il momento di chiusura dove la musica fa il suo corso in modo super coinvolgente e canterino passando I microfoni alla platea, rendendola protagonista. INFO Quando: Sabato 8 Dicembre ore 23:00 Dove: Club Partenopeo Pagina Fb: https://www.facebook.com/markett.official/ Evento Fb: https://www.facebook.com/events/1126861377478005/ Contatto Istagram: https://www.instagram.com/markett.official/?hl=it

SCARPE DI COLLA è il nuovo singolo di EUGENIO RIPEPI

Apprezzati dalle celebrità, Bellacerimonia vi darà la stessa sorpresa

Milano Marittima terra di romagna e di vacanze

ALDO D’AGOSTINO : “Accidenti Tu sei l’unica” è il nuovo singolo

Voglia di action figures, statue, robot? Regalati un Natale all'insegna del Giappone

Ieri...

Notte Bianca a Caserta: 40.000 persone hanno affollato il centro storico cittadino

Un evento tra musica e folklore popolare Grande successo per la Notte Bianca tenutasi l’otto dicembre scorso a Caserta grazie alle 40.000 persone che hanno affollato il centro storico della città. Merito in primo luogo del Comune di Caserta che ha concesso patrocinio morale, suolo pubblico gratuito, gazebi di somministrazione e polizia municipale. Da sottolineare lo straordinario lavoro (continua)

Lavoro, Palmeri - Ricomincio da me: intraprendo e lavoro. “Al via 131 imprese create da ex percettori di ammortizzatori sociali.”

L’assessore Regionale al Lavoro, in collaborazione con Sviluppo Campania, presenta "FAR(SI) impresa 2018 - Ricomincio da me: intraprendo e lavoro". L’appuntamento è per mercoledì 12 dicembre alle ore 9.30 presso la Regione Campania (Sala convegni Centro Direzionale Isola A/6). L’incontro ha l’obiettivo di presentare i risultati di una politica attiva al lavoro diretta alla creazione di imp (continua)

Campania, Palmeri: “Ischia riparte da 100 idee di impresa per i giovani isolani.”

Domani L’assessore al Lavoro della Regione Campania, Sonia Palmeri, torna sull’ isola verde con una importante iniziativa rivolta ai giovani dal titolo “100 Selfiemployment da Ischia e Resto al sud”. La manifestazione si articolerà in tre momenti: un incontro con i giovani dell’Istituto tecnico statale E.Mattei di Casamicciola sul tema alternanza scuola lavoro e sulle opportunità offerte dal (continua)

SC Management: innovazione per eventi e gestione attività

SC Management, una start up che dà lavoro ai giovani semplificando la vita di chi organizza festival o gestisce discoteche, bar, ristoranti SC Management è una società di appalto di servizi che semplifica la vita di aziende attive nei settori Ho.Re.Ca (hotel, ristoranti, bar) e pubblico spettacolo (discoteche, festival, eventi). Si occupa infatti di gestire direttamente alcune attività tra (continua)

Cost Milano: un dinner show internazionale che emoziona