Home > Moda e fashion > Classe e Style alla prima de La Scala

Classe e Style alla prima de La Scala

Prima della Scala, gara di eleganza nel foyer Parterre d'eccezione per la Prima della Scala. Oltre al presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, che partecipa per la prima volta all'inaugurazione della stagione del Piermarini, al ministro delle Finanze Giovanni Tria e al ministro per i Beni Culturali Alberto Bonisoli, prendono parte alla serata di gala i protagonisti del mondo della finanza e del mondo dello spettacolo. Tra scollature vertiginose, luccichio di stoffe preziose e morbide stole di pelliccia, le ospiti straniere mostrano di osare più delle italiane. Gli uomini invece scelgono il classico, con qualche eccezione... Notata per eleganza e stile Irene Pivetti, Presidente della Camera nel 1994, accompagnata dalla stilista Angela Bellomo che ha firmato il suo outfit, un incontro felice tra la grazia e la professionalità di Angela Bellomo che ha dedicato tutta la vita all’alta moda sartoriale. La stilista, di origini pugliesi, vanta una ventina d’anni d’esperienza costruita, giorno per giorno, con molta passione, lavorando tra Milano e Parigi, sia come stylist sia come direttrice creativa per diverse griffe di fama mondiale. Anni di lavoro che le hanno infuso un’esperienza, un gusto e un’estetica del particolari. Creazioni uniche e personalizzate per una donna elegante e chic, fatte su misura e studiate nei minimi dettagli, rigorosamente “Made in Italy”, favorendo l’uso di stoffe pregiate, i tagli sartoriali e la cura dei dettagli. Press: Lesalondelamode – Gabriella Chiarappa

#fashion | #milano | #lascaladimilano | #Angelabellomo | #irenepivetti |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

NAMIB (1967) MATTATORE DELLA XIII EDIZIONE DEL RADUNO VELE STORICHE VIAREGGIO


NAMIB (1967) MATTATORE DELLA XIII EDIZIONE DEL RADUNO VELE STORICHE VIAREGGIO


NAMIB (1967) MATTATORE DELLA XIII EDIZIONE DEL RADUNO VELE STORICHE VIAREGGIO


ARCO (TN) CELEBRA GLI SPECIALISTI DELLA LEAD. ALTOATESINI FANNO RAZZIA DI PREZIOSI


2 Giugno 2012: esce il videoclip "LA BANDIERA" tratto dall'album "ITALIA SVEGLIA! Note per destare un paese pt. 1"


GIORDANO DI FIORE: SONO IO (QUELLO CHE PAGA) è il singolo estratto da AMERICAN DISASTER


 

Ieri...

Stesso autore

Demetra Hampton, in partenza per l'Isola, a Verissimo indossa Duccio Venturi Bottier

Demetra Hampton, in partenza per l'Isola,  a Verissimo indossa Duccio Venturi Bottier
Demetra Hampton è una della concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019. L’ex modella e attrice statunitense, la Valentina dei fumetti di Crepax, intervistata a Verissimo da Silvia Toffanin, indossa un magnifico paio di calzature create per lei dallo stilista Duccio Venturi Bottier, suo amico da anni, sbarca in Honduras e bissa l’esperienza in un reality italiano quattordici anni dopo la partecipazion (continua)

Dai Box di Pitti Immagine......Duccio Venturi Bottier

Dai Box di Pitti Immagine......Duccio Venturi Bottier
A FIRENZE PITTI IMMAGINE ’95 THE PITTI BOX A Firenze la moda sta nelle scatole.......in una città che diventa contenitore di idee, colori, stravaganze, personaggi arriva a Firenze Pitti Immagine edizione ‘95 e per tema The Pitti Box, contenitori infiniti per idee e momenti di condivisione, stimoli e relax, svelati sul piazzale della Fortezza da Basso a Firenze e per ogni dove della 95esima edi (continua)

Fashion e Food per Firenze....è tempo di Pitti Immagine Uomo '95a edizione

Fashion e Food per Firenze....è tempo di Pitti Immagine Uomo '95a edizione
Al Munaciello è tempo di Pitti...... Pitti Uomo ‘95 è una vetrina sulla moda internazionale ma anche sul food con feste e cene esclusive Ogni edizione di Pitti Uomo è sempre un grande film sulla moda: marchi, aziende, giornalisti, buyers, influencer e ospiti provenienti da tutto il mondo si riuniscono per celebrare la moda maschile. Come sempre, padrona indiscussa è la sartoria italiana: (continua)

Dalla Puglia a Pitti Immagine...SaviniJewels

PITTI IMMAGINE UOMO 95° edizione Salon of Excellence OUT OF THE BOX ......DALLA PUGLIA MARIA ELENA SAVINI PER SAVINIJEWELS Scatoloni, immagini, sguardi sulla natura, il fil rouge della 95 esima edizione di Pitti Immagine con dieci enormi immagini fotografiche posizionate in dieci punti prospettici della Fortezza da Basso. Dieci sguardi sulla natura, la ricerca all’urban culture, racconti di (continua)

Salon of Excellence a Pitti Immagine 95a edizione

Salon of Excellence a Pitti Immagine 95a edizione
A FIRENZE PITTI IMMAGINE ’95 THE PITTI BOX Una città che diventa contenitore di idee, colori, stravaganze, personaggi......arriva a Firenze Pitti Immagine edizione 95 e per tema The Pitti Box, a Firenze la moda sta tutta nelle scatole, contenitori infiniti per idee e momenti di condivisione, stimoli e relax, svelati sul piazzale della Fortezza da Basso a Firenze e per ogni dove della 95esima e (continua)