Home > Eventi e Fiere > IL CONCERTO DELLA COVER BAND DI ANTONELLO VENDITTI "IN QUESTA BANDA DI LADRI" AL "CHRISTMAS PARKLAND" DI GROTTAFERRATA IN PROVINCIA DI ROMA

articolo pubblicato da: tributoavenditti | segnala un abuso

IL CONCERTO DELLA COVER BAND DI ANTONELLO VENDITTI
La Cover Band di Antonello Venditti di Vicenza alla quale lo stesso Antonello ha tributato stima e amicizia in Piazzale San Nilo Grottaferrata (Roma) per la prima volta con il suo Tour 2018 con oltre 2 ore di musica nella splendida cornice Natalizia del "Christmas ParkLand". Le più belle canzoni di uno dei cantautori più amati in Italia e nel Mondo, in un "Concerto Live" che vi coinvolgerà dall'inizio alla fine con emozioni UNICHE! Cinque musicisti professionisti e la splendida Voce e Chitarra di Angelo Sarro, ripercorreranno la carriera di Venditti dagli inizi fino ai nostri giorni. Voce e chitarra: Angelo SARRO, Pianoforte e Arrangiamenti: John BELLAVIA Batteria: Alan Michael GIACOMELLI Sax e cori: Mario SAVEGNAGO Basso: Michele SGUACCIN Chitarra: Andrea DALL'ARA Tutto Rigorosamente LIVE !!!!!! Tra i tanti concerti ed eventi, la Band ha suonato per A.S. ROMA CALCIO, FASHION DISTRICT OUTLET, UNIVERSIADI, GOLF CLUB FIORANELLO, IL NATALE DI GUBBIO CON L'ALBERO PIÙ GRANDE DEL MONDO ed è stata la promotrice del Concerto pro Chico Forti tenutosi a Vicenza presso il Teatro Astra nel gennaio 2013, che ha visto la presenza di RAI e MEDIASET. Food, giostre ed espositori vi aspettano! BERE IL GIUSTO, MANGIARE e DIVERTIRSI !! Pista del Ghiaccio, Luna Park, Street Food, Mercatino di Natale e tanto divertimento !! INGRESSO GRATUITO Non mancate! www.inquestabandadiladri.it

Eventi | Fiere | Mercatino | Street Food | Concerto | Cover Band | Antonello Venditti |

Evento sulla Prevenzione e Sicurezza Stradale "Che Fantastica Storia è la Vita"

Domenica 27 Maggio ore 21 Concerto della Cover Band di Antonello Venditti di Vicenza "In Questa Banda di Ladri"

Intervista ad Antonello Sanna, Amministratore Delegato di SCM SIM sugli obiettivi 2017

Antonello Sanna, AD e fondatore di SCM Sim S.p.A.

417° FIERA NAZIONALE DI GROTTAFERRATA

Evento sulla Prevenzione e Sicurezza Stradale "Che Fantastica Storia è la Vita"

Evento sulla Prevenzione e Sicurezza Stradale
Vittime della Strada, Cover Band di Antonello Venditti di Vicenza con progetto sulla Prevenzione e Sicurezza Stradale "Che Fantastica Storia è la Vita" ROMA. Il mondo della musica per la sicurezza stradale. La Cover Band di Antonello Venditti di Vicenza “In questa banda di ladri” sta, infatti, portando avanti un progetto incentrato sul dar vita a concerti-dibattito sulla sicurezza stradale dal (continua)