Home > News > Capodanno con delitto a Pinerolo

Capodanno con delitto a Pinerolo

articolo pubblicato da: circolohogwords | segnala un abuso

Capodanno con delitto a Pinerolo

 “Ascidenti. Non posso smettere di lavorare nemmeno a Capodanno. Il delitto è sempre sulle tracce di Poirot” fu il laconico commento del più famoso investigatore e castiga assassini esistente sulla faccia della Terra. Un insolito delitto viene consumato tra i tavoli di un Ristorante pinerolese e un folle omicida e convinto di farla franca ma questo non accadrà. A Capodanno le Forze di Polizia effettueranno un arresto… col vostro piccolo aiuto. Chi ama abbinare buona cultura al buon cibo, il pensiero all’azione, il sorriso agli affetti, sentirsi investigatore in ogni luogo e frangente, è invitato a trascorrere in buona compagnia la notte più magica dell’anno. L’appuntamento è per Lunedì 31 Dicembre a Pinerolo, alla Caffetteria Ristoro Sporting Pinerolo, in Via Carmagnola 43 a partire dalle ore 20,30. Lo spettacolo e l'animazione sono adatte anche al pubblico più giovane, quello dei bambini/ragazzi. Prenotazione, sorriso e voglia di divertirsi sono obbligatori e posti sono ancora disponibili fino a esaurimento. Affrettatevi. Per info: 3398760149.

capodanno | cena | mistery | giallo | poirot | cultura | letteratura |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Il capodanno cinese e l'impatto sulle importazioni


International Chamber Music Competition Pinerolo e Torino Città metropolitana


Capodanno 2011 a Rimini e Riccione - Pacchetti Hotel + Discoteca


Romanoff- Schwarzberg e Maisky in concerto: due figlie d'arte


CAPODANNO BAIA IMPERIALE 2012 RIMINI Info 338-2780899 Pacchetti Hotel Disco Prenotazioni Tavoli Prevendite Biglietti Liste


Pierrot Lunaire il capolavoro di Schoenberg


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Pazzi e Matti .p.a.

Pazzi e Matti .p.a.
Dietro ogni uomo c'è una gran donna. Ebbene, se dietro un politico che ci rappresenta in Parlamento ci fosse una donna non ci sarebbe nulla da ridire. Giusto? E se questa donna in realtà non esiste, è solo immaginaria e l'uomo in questione parlasse da solo, convinto come è di dialogare con una donna reale e competente? Marco Calcagno è un tranquillo signore di me (continua)

Il pappagallino che vola sul pinerolese

Il pappagallino che vola sul pinerolese
Giovedì 13 dicembre, a partire dalle ore 17.00, c/o l’Oragiusta, in Corso Torino 88/92 (n. tel. 0121 794938), a Pinerolo (To), si gioca e ci si diverte con la presentazione interattiva del libro “Quito e i Custodi di Pinerolo”, scritto dal "creativo" Luca Daniele PELLIZZARI per i tipi di Edizioni Hogwords. L'invito è rivolto a tutti, in modo particolare ai (continua)

La cosa più importante Formato Kindle

La cosa più importante Formato Kindle
 Se stai leggendo queste poche righe è arrivato per te il momento di prendere le briglie della tua vita e di gustarla appieno. Questo piccolo manuale ha la grande pretesa di mostrarti come puoi fare… @page { margin: 2cm } p { margin-bottom: 0.25cm; line-height: 120% } Il testo è un manuale breve e molto concreto per imparare a migliorare la qualità dell (continua)

Poirot non si annoia... mai

Poirot non si annoia... mai
 Un investigatore con baffetti e celluline grigie come lui non può rilassarsi mai. Nemmeno un attimo. Quanto accadrà a Pinerolo, in Via Carmagnola 43 la sera del 21 aprile ne è la dimostrazione. L’esperto Ispettore vuole concedersi una vacanza dal lavoro ma… il delitto è sempre in agguato. I tipi del Circolo Artistico e Letterario Hogwords daranno vita (continua)

Il romanzo psicologico della scrittrice piemontese Giulia Gino Tra le onde dell’arcano mare della psiche…

Giulia Gino, poetessa e autrice di romanzi, ci propone questo interessante romanzo, pubblicato dalla casa editrice Neos, intitolato “Disegno l’onda con cui tu giocherai” (pagine 111, Euro 13,00), un romanzo psicologico, che ci offre uno spaccato della nostra turbolenta esistenza odierna. Le vicende (continua)