Home > Eventi e Fiere > PADOVA: GRANDE RACCOLTA DONI PER I NONNI E LE FAMIGLIE BISOGNOSE DELLA CITTÀ.

PADOVA: GRANDE RACCOLTA DONI PER I NONNI E LE FAMIGLIE BISOGNOSE DELLA CITTÀ.

Padova, in questi giorni, come per tradizione si veste di Natale ed avvolge i cittadini in un’atmosfera piena di calore, simpatia e spirito di fratellanza. Luminarie, banchetti, mercati e diverse iniziative di volontariato si trovano in ogni angolo della città. In questi giorni, nel centro cittadino sono presenti anche i volontari de La via della felicità con un’iniziativa benefica rivolta alle persone meno fortunate della nostra città. L’iniziativa che continua da oltre 20 anni, ha lo scopo di far sentire anche le persone che stanno attraversando momenti di difficoltà meno sole e ancora partecipi alla vita della comunità, nonostante l’attuale stile di vita e lo stress della vita quotidiana. Questo tipo di iniziativa evidenzia l’importanza dei valori sociali e famigliari, che sono parte della nostra tradizione, come la famiglia stessa rappresenta la tradizione e saggezza della nostra società. L’invito è di partecipare all’iniziativa coinvolgendo i cittadini a portare un dono che verrà imbustato direttamente dai volontari e consegnati dal 22 dicembre prossimo. E’ possibile consegnarlo contattando il 393 3332499. L’attività si concluderà come ogni anno, con un'attesissima festa ospitata dalla Chiesa di Scientology di Padova, per festeggiare il Natale con la consegna dei regali donati dai cittadini, come simbolo di fratellanza e di rispetto, per coloro che vivono al nostro fianco con delle difficoltà economiche da superare. La via della felicità diventa molto più luminosa seguendo questo precetto tratto da La via della felicità in cui L. Ron Hubbard scrisse: “Cerca di trattare gli altri come vorresti che gli altri trattassero te”.

L Ron Hubbard | Padova | beneficenza | volontari |

Raccolta doni natalizi per gli anziani e le famiglie bisognose della nostra città

19° anno della raccolta doni natalizi per gli anziani e le famiglie bisognose della nostra città

UN PICCOLO CONTRIBUTO  ALLA COMUNITA’ ANCHE DALLA CHIESA DI SCIENTOLOGY DI PADOVA

A NATALE “FAI ANCHE TU UN DONO AI NONNI DELLE CASE DI RIPOSO DELLA TUA CITTA’”. PORTALI ALLO STAND DI RACCOLTA DONI PRESENTE IN CITTA’

SI CONCLUDERA’ ENTRO L’EPIFANIA L’ATTIVITA’ “FAI UN DONO AGLI ANZIANI DELLA TUA CITTA’” RIVOLTA AI NONNI DELLE CASE DI RIPOSO PADOVANE.

Iniziativa: Fai anche tu il dono per i nonni delle case di riposo!

Ieri...

Rimbocchiamoci le maniche per ripulire la città – nuovo appuntamento dei volontari sul lungo mare di Marotta

I volontari della Via della felicità Senigallia torneranno di buona lena a dedicarsi alla cura dell’ambiente con una pulizia del degrado, e domani sarà la volta del lungomare di Marotta. Nei giorni scorsi è stato effettuato un intervento nella zona di via Brodolini dove sono state raccolte cartacce, lattine ecc... , ma a distanza di qualche giorno i volontari hanno programmato un’ulteriore (continua)

Pulizia dell'area verde di via Brodolini a Marotta; piccole azioni sull'ambiente che fanno la differenza