Home > News > BUON NATALE DAI VOLONTARI DI MONDO LIBERO DALLA DROGA

BUON NATALE DAI VOLONTARI DI MONDO LIBERO DALLA DROGA

Ormai il Natale è giunto e ci auguriamo che tutti possano passarlo serenamente e con le proprie famiglie. Infatti, i volontari dell’Associazione Mondo Libero dalla Droga, che anche questo week-end erano all’opera, vogliono augurare un sereno Natale a tutti i cittadini di Vicenza.

Come ormai si sente parlare tutti i giorni dai media, la droga sta distruggendo i giovani e non solo di oggi. Elemento che non solo va debellato ma anche prevenuto.

Infatti i volontari sabato mattina, come ormai da mesi stanno facendo, erano presenti nel cento di Vicenza per distribuire gli opuscoli informativi del programma “La Verità sulla Droga”: opuscoli che spiegano i veri effetti di sostanze come l’alcol, la marijuana, la cocaina, l’ecstasy, l’eroina e molte altre.

I volontari hanno inoltre tirato le somme e in soli 5 mesi hanno raggiunto più di 13000 cittadini a cui hanno consegnato gli opuscoli informativi.

I volontari, ispirati dall’umanitario L. Ron Hubbard, vogliono dedicare a tutti i cittadini questo pensiero: “…le droghe privano la vita delle sensazioni e delle gioie, che sono, comunque, l’unica ragione di vita.”

Per maggiori informazioni visita il sito www.noalladroga.it o scrivici a mondoliberodalladroga.vi@gmail.com

droga | la verità sulla droga | prevenzione | Mondo Libero dalla Droga | dico no alla droga | sociale | Vicenza | giovani | studenti | scuole |

Mondo Libero dalla Droga a Cascina

Vetrofanie di Natale per abbellire i tuoi negozi e farti rendere l’entrata più bella

Dove Trovare I Migliori Regali Solidali Di Natale

I Ministri Volontari di Scientology ad Haiti: aiuto a più di 284.000 persone

VIENI A FIRMARE LA PROMESSA PER UN MONDO LIBERO DALLA DROGA ALLA NOTTE BIANCA DI PORTUENSE.

eBay Italiani Natale 2018: Instagram per eccellenza il Social Network dei giovani

Andria contro le droghe: due giorni di informazione

200 opuscoli informativi distribuiti nelle attività commerciali.   Gli scorsi giorni i volontari di Dico No alla Droga Puglia hanno dato vita ad una distribuzione di opuscoli informativi contro le droghe nella città di Andria, in provincia Barletta-Andria-Trani. Un momento di grande positività che ha portato gli stessi commercianti a sentirsi direttamente coinvolti nell (continua)

Prevenzione riguardo all’alcol e alle droghe!

Con l’esplosione del problema droga negli anni Ottanta, di cui molte famiglie purtroppo ne sono testimoni e  quando l’uso di droghe da strada illegali e i loro effetti devastanti sono diventati un fattore dominante tra le piaghe di questa società, ora ci ritroviamo con più di 200 milioni di persone in tutto il mondo che fanno uso di droga, 27 milioni delle quali si i (continua)

LA VERITA’ SULLA DROGA ARRIVA A BARI

I volontari fanno prevenzione a Bari con una distribuzione di materiale informativo sulle droghe.   Le droghe oramai stanno distruggendo i giovani d’oggi. Secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità "sono da considerare sostanze stupefacenti tutte quelle sostanze di origine vegetale o sintetica che agendo sul sistema nervoso centrale provocano stati di d (continua)

Padova: distribuzione di opuscoli contro le droghe nel centro storico