Home > Musica > Suck my Blues: il 29 dicembre ultima tappa del “Rebirth Live Tour 2018” a Tricase (LE)

Suck my Blues: il 29 dicembre ultima tappa del “Rebirth Live Tour 2018” a Tricase (LE)

Suck my Blues: il 29 dicembre ultima tappa del “Rebirth Live Tour 2018” a Tricase (LE)

Si concluderà il 29 dicembreTricase (LE) il “Rebirth Live Tour 2018” dei Suck my Blues. Il gruppo si esibirà per l'ultimo appuntamento dell'anno nella location in cui ha inaugurato il tour lo scorso 14 luglio, abbracciando idealmente il proprio pubblico nell'atmosfera intima e raccolta del Menamè (Lungomare Cristoforo Colombo). I Suck my Blues regaleranno ai presenti una energica festa in musica, caratterizzata da una magnifica combinazione di blues, rock ed elettronica. La scaletta del concerto ripercorre la tracklist dell'ultima produzione discografica, “Rebirth”, disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming. Un evento singolare che chiude la serie di appuntamenti che ha visto il collettivo protagonista di numerosi palchi, in disparate location, registrando puntualmente una notevole presenza di pubblico. Nel corso della serata, sarà mostrato, in anteprima assoluta, il videoclip del brano “Madness”, prossimamente in uscita, contenuto nell’album “Rebirth”, disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming. Il video, diretto da Davide Micocci e realizzato nel Salento da Ientu Film, ha come protagonisti i componenti della band: Cafiero (all’anagrafe Salvatore Cafiero; voce e chitarra), Tonio Longo (basso), Filippo Longo (batteria) e Michele D’Elia (elettro synth). I Suck my Blues, apprezzati in vari paesi del mondo, saranno nuovamente in tournée nel corso del 2019.

Suck my Blues | Suck my Blues nuovo album | Cafiero | Salvatore Cafiero | Filippo Longo | Tonio Longo | Michele D’Elia | blues | rock | elettronica | rock blues | Rebirth | Suck my Blues Tour 2018 | Rebirth Live Tour 2018 |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Suck my Blues, il 20 dicembre live a Lecce del gruppo


Esce “Rebirth”, il nuovo energico album dei Suck my Blues


POLLINO MUSIC FESTIVAL dal 3 al 5 agosto 2018


Suck my Blues: il 28 settembre l'album “Rebirth” sarà disponibile anche in formato digitale


Suck my Blues: il 20 dicembre live a Lecce, festa in musica in prossimità del Natale


IL TOUR DE SKI PREPARA IL SUO SET TELEVISIVO. LA VAL DI FIEMME “RIPRESA” IN GRANDE STILE


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

Suck my Blues: il 20 dicembre live a Lecce, festa in musica in prossimità del Natale

Suck my Blues: il 20 dicembre live a Lecce, festa in musica in prossimità  del Natale
Il "Rebirth Live Tour 2018” dei Suck my Blues fa sosta a Lecce il prossimo 20 dicembre, alle ore 22.00, presso il Cantiere Hambirreria (Viale dell’Università, 23). Il gruppo darà vita ad uno show travolgente, diffondendo, come sempre, una sana energia emotiva. Durante la serata, sarà mostrato, in anteprima assoluta, il videoclip del brano “Madness” (continua)

I Suck my Blues a Taviano (LE) con il “Rebirth Live Tour”, lo show celebrazione della vita

I Suck my Blues a Taviano (LE) con il “Rebirth Live Tour”, lo show celebrazione della vita
I Suck my Blues tornano live! Dopo aver infuocato le platee con il “Rebirth Live Tour” estivo, la band si esibirà domenica 11 novembre a Taviano (LE), in occasione della festa di San Martino. I Suck my Blues presenteranno dal vivo il loro nuovo album “Rebirth”, disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming, con uno show entusiasmante che celebra la vita. “Rebirth” è un inno (continua)

Suck my Blues: il 28 settembre l'album “Rebirth” sarà disponibile anche in formato digitale

Suck my Blues: il 28 settembre l'album “Rebirth” sarà disponibile anche in formato digitale
Uscirà il 28 settembre in digital download su tutte le piattaforme più importanti “Rebirth” il nuovo album dei Suck my Blues. Per soddisfare la cospicua richiesta da parte del pubblico, il collettivo salentino pubblicherà l'ultima fatica discografica, già disponibile in formato fisico, anche in digitale. L'album, il secondo realizzato in studio, è caratterizzato da un sound “potente”, dall’immedia (continua)

Suck my Blues: nuove date del "Rebirth Live Tour" in provincia di Lecce

Suck my Blues: nuove date del
Prosegue alla grande il “Live Tour” dei Suck my Blues per la presentazione di “Rebirth”, il nuovo lavoro discografico, pubblicato il 14 luglio. Nuovi appuntamenti in provincia di Lecce per il collettivo che porta sul palco uno spettacolo avvincente, sempre originale, condivisione di entusiasmo ed energia. I Suck my Blues conquistano il pubblico con brani dall’impatto (continua)

Suck my Blues: successo per la prima tappa del "Live Tour"

Suck my Blues: successo per la prima tappa del
Grande successo per il primo appuntamento del “Live Tour” dei Suck my Blues, tenutosi ieri 14 luglio, a Tricase (LE), presso il Menamè. La band ha presentato al pubblico il nuovo album “Rebirth” dando vita ad uno spettacolo unico, pieno di vita e di energia. Performance virtuosistiche, sound accattivante, l'aura del quartetto incanta! Un appuntamento appassionante (continua)