Home > News > Distribuzione di opuscoli sui Diritti Umani a Bellaria

Distribuzione di opuscoli sui Diritti Umani a Bellaria

Ancora tante tragedie contro uno dei principali diritti umani: il diritto alla vita! Stragi e violenze sulle donne insanguinano ancora il nostro paese. Ma perché la violazione di questo diritto della Dichiarazione Universale dei Diritti umani – il diritto alla vita –viene calpestato continuamente anche in società “civili”? Oltre all'aberrazione umana, si tratta forse di una basilare ignoranza sui principali diritti umani? Per far conoscere questo importante documento, sabato scorso, i volontari dell’associazione ”La via della felicità Cervia- Amici di L. Ron Hubbard”, erano presenti in centro a Bellaria per una distribuzione di opuscoli dal titolo Che cosa sono i Diritti Umani? I Diritti Umani iniziano dal fatto che vengano insegnati e che ognuno di noi insita che siano usati dappertutto. Le persone che si preoccupano degli altri e che lavorano per creare diritti umani per tutti hanno fatto grandi progressi nel persuadere i governi ad adottare i diritti umani in tutto il mondo. La cosa più importante, dato che tutto il resto dipende da ciò, è la nostra responsabilità di rendere le altre persone consapevoli dei diritti umani e di assicurarsi che siano usati in ogni comunità. Le nuove generazioni devono coltivare ed applicare tali diritti in una società votata ormai alla distruzione dei principali valori morali e civili. A partire dal bullismo per arrivare alla violenza in famiglia, sui bambini, sugli anziani e sulle persone in generale solo per futili motivi economici o mera ignoranza non si possono più accettare in una società civile. La cultura determina la civiltà e la società e per questo è vitale oggi più che mai diffondere la conoscenza dei 30 Diritti Umani. Fare in modo che i diritti umani siano una realtà è soltanto un illusione? No . Ogni passo avanti dell’umanità è stato conseguito grazie all'avvedutezza ed al coraggio di uomini e donne che lavorano verso un obbiettivo specifico. I diritti umani non sono una scelta. Sono essenziali per la nostra sopravvivenza.

diritti umani | L Ron Hubbard | Cervia | Bellaria |

Chiesa di Scientology - Iniziative sui Diritti Umani

Conosciamo i Diritti Umani

DISTRIBUZIONE DELLA RIVISTA DIRITTI DELL’UOMO

TORNIAMO SUL TEMA: CHE COSA SONO I DIRITTI UMANI?

Che cosa sono “I DIRITTI UMANI”?

Ieri...

Intervento di prevenzione davanti all’istituto alberghiero di Cervia

Questo materiale spiega in modo chiaro e semplice come agiscono le droghe nel corpo e quali effetti creano anche a livello mentale, inoltre portano a conoscenza le numerose testimonianze di ragazzi che ne hanno fatto uso. Per contrastare il devastante uso di droghe ed allargare l’informazione i volontari “La via della felicità Cervia -Amici di L. Ron Hubbard” giovedì sono davanti all’istituto alb (continua)

Corsi di Scientology online: forniamo alle persone strumenti pratici per la vita!

Semplici ma efficaci corsi on line per affrontare i problemi della vita. Preoccupazioni finanziarie, droga, tensioni sul lavoro, conflitti familiari, difficoltà di comunicazione. Queste sono solo alcune delle numerose situazioni che oggi rovinano la vita delle persone. Tuttavia, per ogni problema esiste la tecnologia di L. Ron Hubbard – fondatore di Scientology - in grado di risolverlo, ed è di (continua)

"LA VERITA' SULLA DROGA" A Civitanova Marche

Continua l’attività di prevenzione dei volontari Mondo libero dalla droga a Civitanova. Centinaia di opuscoli informativi verranno distribuiti in questi giorni a Civitanova da giovani volontari per far conoscere la Verità sulla droga. Lo scopo è di sensibilizzare i giovani sul problema dello "sballo", che specie nei fine settimana miete le sue vittime sulle strade all’uscita delle discotech (continua)

Scientologist attivi per una cultura libera dalla droga.

Fatti e testimonianze in merito ad un efficace educazione sulla droga al Centro Informativo per il pubblico della Chiesa di Scientology di Padova. Le ricerche del filosofo umanitario L. Ron Hubbard in questo campo ha portato al mondo soluzioni senza precedenti per la riabilitazione dalla droga. Questo, a sua volta, ha spronato la Chiesa e gli Scientologist a dare il via al programma laico La v (continua)

Pensa con la tua testa e scopri “La verità sulla marijuana”

Pensa con la tua testa e scopri  “La verità sulla marijuana”
Fatti, testimonianze e dati scientifici è quello che ti serve per prendere la corretta decisione. Il problema riguardo alle droghe purtroppo è molto attuale e colpisce anche i più giovani che sperimentano senza esserne veramente informati e senza stimare i rischi a cui andranno incontro. Riferendosi all’impatto devastante della droga sulla società, l’autore, umanitario L. Ron Hubbard, ha scritt (continua)