Home > News > Distribuzione di opuscoli sui Diritti Umani a Bellaria

Distribuzione di opuscoli sui Diritti Umani a Bellaria

articolo pubblicato da: Tiziana Bonazza | segnala un abuso

Distribuzione di opuscoli sui Diritti Umani a Bellaria
Ancora tante tragedie contro uno dei principali diritti umani: il diritto alla vita! Stragi e violenze sulle donne insanguinano ancora il nostro paese. Ma perché la violazione di questo diritto della Dichiarazione Universale dei Diritti umani – il diritto alla vita –viene calpestato continuamente anche in società “civili”? Oltre all'aberrazione umana, si tratta forse di una basilare ignoranza sui principali diritti umani? Per far conoscere questo importante documento, sabato scorso, i volontari dell’associazione ”La via della felicità Cervia- Amici di L. Ron Hubbard”, erano presenti in centro a Bellaria per una distribuzione di opuscoli dal titolo Che cosa sono i Diritti Umani? I Diritti Umani iniziano dal fatto che vengano insegnati e che ognuno di noi insita che siano usati dappertutto. Le persone che si preoccupano degli altri e che lavorano per creare diritti umani per tutti hanno fatto grandi progressi nel persuadere i governi ad adottare i diritti umani in tutto il mondo. La cosa più importante, dato che tutto il resto dipende da ciò, è la nostra responsabilità di rendere le altre persone consapevoli dei diritti umani e di assicurarsi che siano usati in ogni comunità. Le nuove generazioni devono coltivare ed applicare tali diritti in una società votata ormai alla distruzione dei principali valori morali e civili. A partire dal bullismo per arrivare alla violenza in famiglia, sui bambini, sugli anziani e sulle persone in generale solo per futili motivi economici o mera ignoranza non si possono più accettare in una società civile. La cultura determina la civiltà e la società e per questo è vitale oggi più che mai diffondere la conoscenza dei 30 Diritti Umani. Fare in modo che i diritti umani siano una realtà è soltanto un illusione? No . Ogni passo avanti dell’umanità è stato conseguito grazie all'avvedutezza ed al coraggio di uomini e donne che lavorano verso un obbiettivo specifico. I diritti umani non sono una scelta. Sono essenziali per la nostra sopravvivenza.

diritti umani | L Ron Hubbard | Cervia | Bellaria |

La Chiesa di Scientology per l’educazione sui Diritti Umani

Diritti Umani: ricordare le vittime dell'olocausto

I Volontari di “ Gioventù per i diritti Umani” pronti a tornare nelle scuole

La Chiesa di Scientology di Roma da sostegno alla sezione locale di Gioventù per i Diritti Umani in occasione della Giornata internazionale della Pace.

Organizzazioni sui Diritti Umani

Droghe ricreazionali-un esperimento pericoloso

Scopri come un momento di ricreazione può diventare un momento di tragedia! Per sensibilizzare i giovani i volontari dell'associazione di Scientology sono in centro a Ravenna lunedì 22 per fare una distribuzione di opuscoli informativi sulla droga. Per comprendere che cosa sono la marijuana sintetica e i Sali da Bagno e come sono stati creati, prima di tutto devi sapere che cos’è una “droga sint (continua)

Anche a Cingoli arriva la Verità sulla droga